Scorpio ha scritto:cicciuzzo ha scritto:
ma ad insultarmi gratuitamente stai meglio Scorpio ?
ah no, scusa, tu sicuramente hai il dna della purezza dentro. insieme a Scanzi, schiena dritta
comunque se leggi queste pagine c'è qualcosa in più del lapidario "coglione" con cui ho definito Scanzi.
ma, come ha detto Il Fede, è Scanzi stesso a formare il mio giudizio.
http://www.andreascanzi.it/
Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Andrea Scanzi
Non sono consentiti:
* messaggi non inerenti al post
* messaggi privi di indirizzo email
* messaggi anonimi (cioé senza nome e cognome)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane
(istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona
e non alle sue idee
* messaggi formattati in modo da diminuire la fruibilità delle discussioni.
Tali regole valgono (sostanzialmente) anche per la pagina ufficiale
Facebook e il profilo Twitter.
Il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio,
cancellare i messaggi.
Il proprietario del blog non interverrà mai nei commenti ai suoi post.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile
per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
non sto meglio ad insultarti,
mi fà star male , e mi fai veramente pena, a sapere che c'è gente come te che ha votato il Partito Disastro e che invece di prendesela con esso, la sua correità e complicità con delinquenti come B ed N., se la prende con un gionalista dandogli del "coglione".
inoltre, dici cose inesatte, dato che proprio oggi, un post di AS era farcito di critiche ed insulti.
Mi spiace non riuscire a trovare il post.
osp, non hai ancora detto chi sono i tuoi riferimenti informativi, i numi del giornalismo da cui ti abbeveri, mica i coglioni come Scanzi..
probabilmente Scanzi non dormirà questa notte per l'epiteto affibbiato.
io ho votato PD convinto che fosse il meno peggio in quella fase. nessuna certezza, perchè a me non piace avere certezze nella vita
se tu hai votato cinquestelle, e lo hai fatto con convinzione, evidentemente ti va bene che siano contro la TAV o l'inceneritore del gerbido (come chi frequenta il centro sociale murazzi a Torino). che poi siano a favore dell'uscita dall'euro (come la lega), dell'impignorabilità assoluta della prima casa e di una decisa morbidezza fino ad ostacolare l'attività di equitalia ed agenzia delle entrate (come il PDL).
un pò a sinistra, un pò a destra, ribellismo ed anarchia istituzionale.
per quanto riguarda i riferimenti informativi, leggo poco i quotidiani. se compro un giornale in edicola, compro repubblica. quando si parla di cinquestelle, prefersico gli articoli del tuo concittadino Malaguti su La Stampa, quello che Grillo ha definito una spia dei servizi segreti. sempre nel parlare di Grillo ho postato un articolo di Gad Lerner, che personalmente ritengo il migliore giornalista italiano. quell'articolo riporta un articolo del fatto quotidiano, quindi è un'analisi tendente all'oggettività. riporta articoli apparsi sul blog di Grillo. racconta insomma, mette in secondo piano l'opinione di chi scrive l'articolo.
Biagi era un altro mio riferimento informativo. come lo è oggi, su Repubblica, Giannini o lo è stato Giuseppe D'Avanzo.
non sono miei riferimenti informativi Travaglio e Santoro, Vespa o Ferrara