Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#8206 Messaggio da alex1jd1 »

gi.kappa. ha scritto:A me va benissimo, è "una vita" che ho scoperto quello che sarai costretto a dichiarare (costretto dai fatti ovviamente).
ps E parlo da ex membro del direttivo (3 anni) prima DS e poi Giovani Democratici della mia zona, nel mio piccolo ho avuto modo di farmi un'idea precisa di che gente si tratta.

sai, prima di dare giudizi aspetto i fatti, almeno su questo punto

poi che il PD abbia fatto delle cazzate immani è un altro discorso, non sono di certo io a negarlo ma vorrei evitare le critiche preventive

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8207 Messaggio da ariva ariva »

alex1jd1 ha scritto:lancio una provocazione: tutti gli utenti che hanno accusato il PD di essere impegnato in questi giorni a salvare il culo a Berlusconi, sono pronti a fare pubblica ammenda se, presumibilmente la settimana prossima, la giunta per elezioni voterà a favore della decadenza di Berlusconi?

Se riusciremo a toglierci definitivamente dai coglioni Berlusconi, possiamo buttare nel cesso 70% di programma di M5S e PD e la stessa percentuale di utilità/senso di questi partiti verrà a mancare.

Si ricomincerà forse a fare politica, nuovi partiti, nuove persone, nuove idee e bisognerà ringraziare esclusivamente la magistratura che nonostante tutto ha resistito, resistito, resistito.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8208 Messaggio da cicciuzzo »

Scorpio ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
ma ad insultarmi gratuitamente stai meglio Scorpio ?

ah no, scusa, tu sicuramente hai il dna della purezza dentro. insieme a Scanzi, schiena dritta

comunque se leggi queste pagine c'è qualcosa in più del lapidario "coglione" con cui ho definito Scanzi.

ma, come ha detto Il Fede, è Scanzi stesso a formare il mio giudizio.

http://www.andreascanzi.it/

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Andrea Scanzi

Non sono consentiti:
* messaggi non inerenti al post
* messaggi privi di indirizzo email
* messaggi anonimi (cioé senza nome e cognome)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane
(istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona
e non alle sue idee
* messaggi formattati in modo da diminuire la fruibilità delle discussioni.

Tali regole valgono (sostanzialmente) anche per la pagina ufficiale
Facebook e il profilo Twitter.
Il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio,
cancellare i messaggi.
Il proprietario del blog non interverrà mai nei commenti ai suoi post.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile
per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

non sto meglio ad insultarti,

mi fà star male , e mi fai veramente pena, a sapere che c'è gente come te che ha votato il Partito Disastro e che invece di prendesela con esso, la sua correità e complicità con delinquenti come B ed N., se la prende con un gionalista dandogli del "coglione".

inoltre, dici cose inesatte, dato che proprio oggi, un post di AS era farcito di critiche ed insulti.
Mi spiace non riuscire a trovare il post.

osp, non hai ancora detto chi sono i tuoi riferimenti informativi, i numi del giornalismo da cui ti abbeveri, mica i coglioni come Scanzi..
probabilmente Scanzi non dormirà questa notte per l'epiteto affibbiato.

io ho votato PD convinto che fosse il meno peggio in quella fase. nessuna certezza, perchè a me non piace avere certezze nella vita

se tu hai votato cinquestelle, e lo hai fatto con convinzione, evidentemente ti va bene che siano contro la TAV o l'inceneritore del gerbido (come chi frequenta il centro sociale murazzi a Torino). che poi siano a favore dell'uscita dall'euro (come la lega), dell'impignorabilità assoluta della prima casa e di una decisa morbidezza fino ad ostacolare l'attività di equitalia ed agenzia delle entrate (come il PDL).

un pò a sinistra, un pò a destra, ribellismo ed anarchia istituzionale.

per quanto riguarda i riferimenti informativi, leggo poco i quotidiani. se compro un giornale in edicola, compro repubblica. quando si parla di cinquestelle, prefersico gli articoli del tuo concittadino Malaguti su La Stampa, quello che Grillo ha definito una spia dei servizi segreti. sempre nel parlare di Grillo ho postato un articolo di Gad Lerner, che personalmente ritengo il migliore giornalista italiano. quell'articolo riporta un articolo del fatto quotidiano, quindi è un'analisi tendente all'oggettività. riporta articoli apparsi sul blog di Grillo. racconta insomma, mette in secondo piano l'opinione di chi scrive l'articolo.

Biagi era un altro mio riferimento informativo. come lo è oggi, su Repubblica, Giannini o lo è stato Giuseppe D'Avanzo.

non sono miei riferimenti informativi Travaglio e Santoro, Vespa o Ferrara
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8209 Messaggio da gi.kappa. »

alex1jd1 ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:A me va benissimo, è "una vita" che ho scoperto quello che sarai costretto a dichiarare (costretto dai fatti ovviamente).
ps E parlo da ex membro del direttivo (3 anni) prima DS e poi Giovani Democratici della mia zona, nel mio piccolo ho avuto modo di farmi un'idea precisa di che gente si tratta.

poi che il PD abbia fatto delle cazzate immani è un altro discorso, non sono di certo io a negarlo ma vorrei evitare le critiche preventive
Dai ma c'è già un fatto, bastavano 3 sedute per votare e stanno volutamente allungando i tempi...Per favore, non vedi che anche nel nostro piccolo ci hanno rubato l'oggettività delle cose? Non esiste più il significato delle parole, chiunque prende un microfono in tv e ci propina le cazzate più assurde e siamo tanto coglioni che sulle cazzate creiamo "il dibattito politico".

Ma porco quel biondo, possibile che nel nord europa parlano di energie alternative, sono ai primi posti nella felicità globale, guardano con un sorriso al futuro e noi stiamo qui alle dieci di sera a prendere veleno per quattro ladri che stappano bottiglie a nostre spese?
Ma stiamo scherzando?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8210 Messaggio da alex1jd1 »

gi.kappa. ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:

Dai ma c'è già un fatto, bastavano 3 sedute per votare e stanno volutamente allungando i tempi...Per favore, non vedi che anche nel nostro piccolo ci hanno rubato l'oggettività delle cose? Non esiste più il significato delle parole, chiunque prende un microfono in tv e ci propina le cazzate più assurde e siamo tanto coglioni che sulle cazzate creiamo "il dibattito politico".

Ma porco quel biondo, possibile che nel nord europa parlano di energie alternative, sono ai primi posti nella felicità globale, guardano con un sorriso al futuro e noi stiamo qui alle dieci di sera a prendere veleno per quattro ladri che stappano bottiglie a nostre spese?
Ma stiamo scherzando?
non sono d'accordo, non mi sembra che stiano allungando i tempi (il PDL avrebbe voluto una seduta a settimana, qui siamo già a tre) ed in ogni caso siccome la decadenza di un senatore è cosa delicata, giusto garantire tutta la difesa possibile (senza allungare i tempi artificiosamente) per non dare nessun pretesto a Berlusconi per dire che la giunta era prevenuta ecc ecc.

comunque quello che conta è il risultato finale, inutile continuare a scervellarsi ora...

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8211 Messaggio da gi.kappa. »

alex1jd1 ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:

Ma stiamo scherzando?
non sono d'accordo, non mi sembra che stiano allungando i tempi (il PDL avrebbe voluto una seduta a settimana, qui siamo già a tre) ed in ogni caso siccome la decadenza di un senatore è cosa delicata, giusto garantire tutta la difesa possibile (senza allungare i tempi artificiosamente) per non dare nessun pretesto a Berlusconi per dire che la giunta era prevenuta ecc ecc.

comunque quello che conta è il risultato finale, inutile continuare a scervellarsi ora...
Va bene, ti auguro buon proseguimento nel "dibattito politico". Garantiamo tutta la difesa possibile, parliamo fino ad ottobre di "agibilità politica".
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8212 Messaggio da alex1jd1 »

l'agibilità politica è una cazzata totale che si sono inventati nel PDL che non c'entra nulla con quello di cui stavo parlando io

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8213 Messaggio da Il Fede »

Alex mica ti ho capito tanto. Se il PD si schiera nel modo giusto fa l'unica cosa che può fare. Ti dico già da ora che secondo me lo faranno (ci sono già i numeri per chi sarà pro o contro, a meno che qualcuno non cambi idea all'ultimo). Non ho capito in cosa consiste l'ammenda. Il PD deve avere una vita propria per esistere, così non è perché dipende da Berlusconi. La questione sta tutta qua.

La mia stima del PD sarà comunque bassa, se è questo che intendi. Se Berlusconi è condannato dalla magistratura il PD non c'entra nulla.

Una nuova sinistra sarebbe un altro discorso, mi andrebbe pure bene se continuasse a chiamarsi PD ma cambiasse le persone all'interno e il programma (che è fuffa). Anche se a questo punto faranno di tutto per far decadere Berlusconi non potrei pensare a nulla di buono. E' molto facile adesso, visto che ha una condanna e che non è più questione di opinioni. C'è da valutare il lavoro di vent'anni, non le ultime parole per giudicare un delinquente.

Hanno il dovere di far decadere Berlusconi, non vedo cosa ci sia da ammettere e cosa potrebbe cambiare rispetto ai discorsi che da mesi stiamo facendo.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8214 Messaggio da alex1jd1 »

Il Fede ha scritto:Alex mica ti ho capito tanto. Se il PD si schiera nel modo giusto fa l'unica cosa che può fare. Ti dico già da ora che secondo me lo faranno (ci sono già i numeri per chi sarà pro o contro, a meno che qualcuno non cambi idea all'ultimo). Non ho capito in cosa consiste l'ammenda. Il PD deve avere una vita propria per esistere, così non è perché dipende da Berlusconi. La questione sta tutta qua.

La mia stima del PD sarà comunque bassa, se è questo che intendi. Se Berlusconi è condannato dalla magistratura il PD non c'entra nulla.

Una nuova sinistra sarebbe un altro discorso, mi andrebbe pure bene se continuasse a chiamarsi PD ma cambiasse le persone all'interno e il programma (che è fuffa). Anche se a questo punto faranno di tutto per far decadere Berlusconi non potrei pensare a nulla di buono. E' molto facile adesso, visto che ha una condanna e che non è più questione di opinioni. C'è da valutare il lavoro di vent'anni, non le ultime parole per giudicare un delinquente.

Hanno il dovere di far decadere Berlusconi, non vedo cosa ci sia da ammettere e cosa potrebbe cambiare rispetto ai discorsi che da mesi stiamo facendo.

mi sono spiegato male io, ma trattandosi di una cazzata lasciamo stare; non avevo nessuna intenzione riabilitare il PD, solo non ritenevo giustificata l'accusa di voler salvare il culo a Berlusconi dato che credo anch'io che verrà votata la decadenza

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8215 Messaggio da zio »

sai alex: nel M5S eletto in camera e senato c'è qualcheduno che crede che le torri gemelle siano state demolite da una cospirazione USA. e tu ti meravigli se indicano il PD come ciambella di salvataggio di Berlusconi?

insomma...sarebbe come parlare con Giulietto Chiesa. che gli vuoi dire? stai ad ascoltare e sorridi divertito. punto.

p.s. qualcuno dovrebbe scrivere una fenomenologia del grillino. oltre alla solita risposta: e allora vota merda! c'è anche la ripetuta ironia sui nomi: Pd-L, Partito Disastro, etc.
:lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8216 Messaggio da zio »

ah, dimenticavo.
a Parma 950 bambini rimarranno fuori dai servizi asilo del comune.
di dimissioni dell'assessore Paci nemmeno a parlarne (quello che ha voluto abolire il quoziente Parma - ridistribuzione familiare dei redditi).

in compenso il nostro sindaco parla della decadenza di Berlusconi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8217 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8218 Messaggio da Enrico Pallazzo »

ariva ariva ha scritto: Se riusciremo a toglierci definitivamente dai coglioni Berlusconi, possiamo buttare nel cesso 70% di programma di M5S e PD e la stessa percentuale di utilità/senso di questi partiti verrà a mancare.

Si ricomincerà forse a fare politica, nuovi partiti, nuove persone, nuove idee e bisognerà ringraziare esclusivamente la magistratura che nonostante tutto ha resistito, resistito, resistito.
Io continuo a ripetere che tolto Berlusconi i problemi resteranno uguali. Il problema non é lui ma la gente.
è sempre amore!

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8219 Messaggio da Bola »

Ci sono delle generazioni cresciute sotto il belrusconismo, e sarà dura cambiare il modo di vedere le cose che hanno sviluppato.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8220 Messaggio da Il Fede »

zio ha scritto:sai alex: nel M5S eletto in camera e senato c'è qualcheduno che crede che le torri gemelle siano state demolite da una cospirazione USA. e tu ti meravigli se indicano il PD come ciambella di salvataggio di Berlusconi?

insomma...sarebbe come parlare con Giulietto Chiesa. che gli vuoi dire? stai ad ascoltare e sorridi divertito. punto.
Sai Zio: nel PDL eletto in camera e senato c'è qualcheduno che crede che Ruby sia la nipote di Mubarak e che Berlusconi sia stato demolito da una cospirazione della Magistratura, e tu ti meravigli se indicano il M5S?

insomma...sarebbe come parlare con la Biancofiore o con Provenzano. che gli vuoi dire? stai ad ascoltare e sorridi divertito. punto.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”