Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#8191 Messaggio da Scorpio »

alex1jd1 ha scritto:
Tasman ha scritto:Averne di giornalisti come Scanzi,e di quotidiani dove scrive.
L'ho già detto,la maggior parte degli Italiani,si è talmente adeguata.rassegnata,abituata alla MERDA mediatica che i cosidetti giornalisti ci propongono..
che ormai,oltre a non sentire proprio più neanche la puzza..vi sembra pure buona.

ok Scanzi è sopra la media dei giornalisti italiani, lo posso riconoscere (non penso sia un emerito coglione tanto per essere chiari) ma posso non essere d'accordo con lui e anche criticarlo senza venir accusato di essere un lobotomizzato berlusconiano o un rincoglionito che non sa riconoscere la merda?

alex, abbia pazienza, ma temo non leggi quello che scrive uno come cicciuzzo.

un conto è non esser daccordo con Scanzi o chi altro ma da lì a definirlo lapidariamente un coglione,
cosa che direi senza dubbio alcuno di ciucciuzzo du kazz.... che oltre a sbagliare termine dimostra non sapere una beata mazza di Scanzi e di quello che scrive, tipo su Civati, che critica perchè lo stima, cosa che non farebbe con Boccia,
è un altra cosa.

non definisco nemmeno coglione gente come Sallusti Ferrara; sono venduti.. son cose diverse.

sul fatto che automaticamente uno che critichi Scanzi e Travaglio apprezzi Zio Fester Sallusti, di quello me ne scuso ma a chi altro puoi pensare?

pensatela come volete,
ma e rimango dell 'idea che se in questo paese si giudicano così superficialmente e con epiteti così ingiustificati giornalisti ,
ci meritiamo di finire nella kakka.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8192 Messaggio da Scorpio »

Rand Al'Thor ha scritto:Travaglio mi sta abbastanza simpatico, ma ciò non toglie che conta un sacco di stronzate

complimenti; un altro itaGliano che si merita di affogare in un mare di merda...

almeno non lo ha definito coglione..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8193 Messaggio da gi.kappa. »

Travaglio stronzate?!
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8194 Messaggio da cicciuzzo »

Il Fede ha scritto:Guarda Cicciuzzo che io ho mezza famiglia che ha votato Berlusconi, quindi con questi discorsi piove sul bagnato. Non è sufficiente non essere condannato: nemmeno chi vota Berlusconi necessariamente è un mafioso (posso assicurarti che mia zia non fa parte di nessun clan). Non serve rimarcare che nel PD sono immacolati se poi la purezza la usano per fare un favore ai condannati. Se per te questo vuol dire essere meglio vuol dire che per lavarti la coscienza ti basta davvero poco.

no, non mi devo lavare nessuna coscienza.

sto ai dati di fatto.

anche perchè rispetto ai fatti le chiacchere stanno a zero.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8195 Messaggio da Scorpio »

ciucciuzzo ha votato il Partito Disastro...

si spiegano tante cose.. magari è della corrente nipote Gianni Letta, o di quella Violante?

forse di quel trascinatore di folle di Buemi?

o forse Stefano Esposito?

forse gli sfogge il motivo per cui Scanzi è così presenzialista: è solo quello che dal 2007 futurizzava un successone del M5S...

chi kazzo dovrebbero invitare nel momento in cui M5S sale alla ribalta?

pensa un pò: è talmente coglione che ha previsto M5S..

mica come Fassino, quello sì che è previdente, che disse a Grillo: "fatti un partito e vediamo chi ti vota"...

chissà come mai Fassino non è invitato come Scanzi..

poi, nemmeno a me piace al 100%; non capisco che kazzo ci trova in Rosario Dowson, che gli ha fatto di male la Litizzetto, ma da lì a dargli del coglione (da uno poi, che vota PD.... ) c'è ne passa..

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8196 Messaggio da cicciuzzo »

Scorpio ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:
Tasman ha scritto:Averne di giornalisti come Scanzi,e di quotidiani dove scrive.
L'ho già detto,la maggior parte degli Italiani,si è talmente adeguata.rassegnata,abituata alla MERDA mediatica che i cosidetti giornalisti ci propongono..
che ormai,oltre a non sentire proprio più neanche la puzza..vi sembra pure buona.

ok Scanzi è sopra la media dei giornalisti italiani, lo posso riconoscere (non penso sia un emerito coglione tanto per essere chiari) ma posso non essere d'accordo con lui e anche criticarlo senza venir accusato di essere un lobotomizzato berlusconiano o un rincoglionito che non sa riconoscere la merda?

alex, abbia pazienza, ma temo non leggi quello che scrive uno come cicciuzzo.

un conto è non esser daccordo con Scanzi o chi altro ma da lì a definirlo lapidariamente un coglione,
cosa che direi senza dubbio alcuno di ciucciuzzo du kazz.... che oltre a sbagliare termine dimostra non sapere una beata mazza di Scanzi e di quello che scrive, tipo su Civati, che critica perchè lo stima, cosa che non farebbe con Boccia,
è un altra cosa.

non definisco nemmeno coglione gente come Sallusti Ferrara; sono venduti.. son cose diverse.

sul fatto che automaticamente uno che critichi Scanzi e Travaglio apprezzi Zio Fester Sallusti, di quello me ne scuso ma a chi altro puoi pensare?

pensatela come volete,
ma e rimango dell 'idea che se in questo paese si giudicano così superficialmente e con epiteti così ingiustificati giornalisti ,
ci meritiamo di finire nella kakka.
ma ad insultarmi gratuitamente stai meglio Scorpio ?

ah no, scusa, tu sicuramente hai il dna della purezza dentro. insieme a Scanzi, schiena dritta

comunque se leggi queste pagine c'è qualcosa in più del lapidario "coglione" con cui ho definito Scanzi.

ma, come ha detto Il Fede, è Scanzi stesso a formare il mio giudizio.

http://www.andreascanzi.it/

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Andrea Scanzi

Non sono consentiti:
* messaggi non inerenti al post
* messaggi privi di indirizzo email
* messaggi anonimi (cioé senza nome e cognome)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane
(istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona
e non alle sue idee
* messaggi formattati in modo da diminuire la fruibilità delle discussioni.

Tali regole valgono (sostanzialmente) anche per la pagina ufficiale
Facebook e il profilo Twitter.
Il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio,
cancellare i messaggi.
Il proprietario del blog non interverrà mai nei commenti ai suoi post.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile
per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
Ultima modifica di cicciuzzo il 11/09/2013, 21:33, modificato 1 volta in totale.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8197 Messaggio da alex1jd1 »

lancio una provocazione: tutti gli utenti che hanno accusato il PD di essere impegnato in questi giorni a salvare il culo a Berlusconi, sono pronti a fare pubblica ammenda se, presumibilmente la settimana prossima, la giunta per elezioni voterà a favore della decadenza di Berlusconi?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8198 Messaggio da Il Fede »

alex1jd1 ha scritto:lancio una provocazione: tutti gli utenti che hanno accusato il PD di essere impegnato in questi giorni a salvare il culo a Berlusconi, sono pronti a fare pubblica ammenda se, presumibilmente la settimana prossima, la giunta per elezioni voterà a favore della decadenza di Berlusconi?
Se il PD voterà la decadenza (probabile) ci sarà da riconoscere al PD che ha fatto l'unica cosa da fare. Non sarebbe un gesto "eroico".

Ricordati della porcheria che è già stata fatta sulla scelta del Presidente della Repubblica, tanto per dirne una, o dei soldi spesi per gli aeroplanini di carta. Chi si comporta in maniera normale non ha bisogno di applausi, se il PD lo farà la prossima settimana farà solo un gesto civile e nulla di più.

Mi spiace Alex, non sono pronto a fare nessuna ammenda :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8199 Messaggio da gi.kappa. »

alex1jd1 ha scritto:lancio una provocazione: tutti gli utenti che hanno accusato il PD di essere impegnato in questi giorni a salvare il culo a Berlusconi, sono pronti a fare pubblica ammenda se, presumibilmente la settimana prossima, la giunta per elezioni voterà a favore della decadenza di Berlusconi?
Io! Scommetto che passata la prox settimana Berlusconi sarà lì al suo posto.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8200 Messaggio da alex1jd1 »

Il Fede ha scritto:
Se il PD voterà la decadenza (probabile) ci sarà da riconoscere al PD che ha fatto l'unica cosa da fare. Non sarebbe un gesto "eroico".

Ricordati della porcheria che è già stata fatta sulla scelta del Presidente della Repubblica, tanto per dirne una, o dei soldi spesi per gli aeroplanini di carta. Chi si comporta in maniera normale non ha bisogno di applausi, se il PD lo farà la prossima settimana farà solo un gesto civile e nulla di più.

Mi spiace Alex, non sono pronto a fare nessuna ammenda :-D

mica ho detto che è un gesto eroico, non mettermi in bocca parole che non ho mai pronunciato... ho solo chiesto se chi muove una certa accusa è pronto ad ammettere l'errore se quella accusa (e non altre) si rivelerà ingiusta; mi sembra semplice.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8201 Messaggio da gi.kappa. »

e se l'accusa si rivelerà giusta TU cosa sei pronto ad ammettere?

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8202 Messaggio da Scorpio »

cicciuzzo ha scritto:
ma ad insultarmi gratuitamente stai meglio Scorpio ?

ah no, scusa, tu sicuramente hai il dna della purezza dentro. insieme a Scanzi, schiena dritta

comunque se leggi queste pagine c'è qualcosa in più del lapidario "coglione" con cui ho definito Scanzi.

ma, come ha detto Il Fede, è Scanzi stesso a formare il mio giudizio.

http://www.andreascanzi.it/

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Andrea Scanzi

Non sono consentiti:
* messaggi non inerenti al post
* messaggi privi di indirizzo email
* messaggi anonimi (cioé senza nome e cognome)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane
(istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona
e non alle sue idee
* messaggi formattati in modo da diminuire la fruibilità delle discussioni.

Tali regole valgono (sostanzialmente) anche per la pagina ufficiale
Facebook e il profilo Twitter.
Il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio,
cancellare i messaggi.
Il proprietario del blog non interverrà mai nei commenti ai suoi post.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile
per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

non sto meglio ad insultarti,

mi fà star male , e mi fai veramente pena, a sapere che c'è gente come te che ha votato il Partito Disastro e che invece di prendesela con esso, la sua correità e complicità con delinquenti come B ed N., se la prende con un gionalista dandogli del "coglione".

inoltre, dici cose inesatte, dato che proprio oggi, un post di AS era farcito di critiche ed insulti.
Mi spiace non riuscire a trovare il post.

osp, non hai ancora detto chi sono i tuoi riferimenti informativi, i numi del giornalismo da cui ti abbeveri, mica i coglioni come Scanzi..

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8203 Messaggio da Rand Al'Thor »

Scorpio ha scritto:
Rand Al'Thor ha scritto:Travaglio mi sta abbastanza simpatico, ma ciò non toglie che conta un sacco di stronzate

complimenti; un altro itaGliano che si merita di affogare in un mare di merda...

almeno non lo ha definito coglione..
:023
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8204 Messaggio da alex1jd1 »

gi.kappa. ha scritto:e se l'accusa si rivelerà giusta TU cosa sei pronto ad ammettere?

quello che vuoi, che il PD in questi giorni ha tanto predicato di rispettare la legge ma in realtà ci stava prendendo per il culo e che, pur di stare al governo, ha salvato il culo ad in pregiudicato

ti va bene come dichiarazione?

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8205 Messaggio da gi.kappa. »

A me va benissimo, è "una vita" che ho scoperto quello che sarai costretto a dichiarare (costretto dai fatti ovviamente).
ps E parlo da ex membro del direttivo (3 anni) prima DS e poi Giovani Democratici della mia zona, nel mio piccolo ho avuto modo di farmi un'idea precisa di che gente si tratta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”