alex1jd1 ha scritto:Tasman ha scritto:Averne di giornalisti come Scanzi,e di quotidiani dove scrive.
L'ho già detto,la maggior parte degli Italiani,si è talmente adeguata.rassegnata,abituata alla MERDA mediatica che i cosidetti giornalisti ci propongono..
che ormai,oltre a non sentire proprio più neanche la puzza..vi sembra pure buona.
ok Scanzi è sopra la media dei giornalisti italiani, lo posso riconoscere (non penso sia un emerito coglione tanto per essere chiari) ma posso non essere d'accordo con lui e anche criticarlo senza venir accusato di essere un lobotomizzato berlusconiano o un rincoglionito che non sa riconoscere la merda?
alex, abbia pazienza, ma temo non leggi quello che scrive uno come cicciuzzo.
un conto è non esser daccordo con Scanzi o chi altro ma da lì a definirlo lapidariamente un coglione,
cosa che direi senza dubbio alcuno di ciucciuzzo du kazz.... che oltre a sbagliare termine dimostra non sapere una beata mazza di Scanzi e di quello che scrive, tipo su Civati, che critica perchè lo stima, cosa che non farebbe con Boccia,
è un altra cosa.
non definisco nemmeno coglione gente come Sallusti Ferrara; sono venduti.. son cose diverse.
sul fatto che automaticamente uno che critichi Scanzi e Travaglio apprezzi Zio Fester Sallusti, di quello me ne scuso ma a chi altro puoi pensare?
pensatela come volete,
ma e rimango dell 'idea che se in questo paese si giudicano così superficialmente e con epiteti così ingiustificati giornalisti ,
ci meritiamo di finire nella kakka.