[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
io dico solo che se provochi, puo' anche darsi che qualcuno prima o poi reagisca, e' una cosa normale.......
- Maurizzio33
- Bannato
e allora perché balotelli è ancora vivo?edwin76 ha scritto:io dico solo che se provochi, puo' anche darsi che qualcuno prima o poi reagisca, e' una cosa normale.......
questo ancora non lo so, ma vedrete che prima o poi anche lui trovera' il suo
Secondo me qui in Italia siamo troppo permissivi.
Mandorlini andava allontanato dallo sport molto tempo fa, ma nessuno ha fatto nulla.
Alcuni deficienti della Roma hanno risposto alla provocazione, ma sono ultras e non si farà nulla.
Come sempre.
Mandorlini andava allontanato dallo sport molto tempo fa, ma nessuno ha fatto nulla.
Alcuni deficienti della Roma hanno risposto alla provocazione, ma sono ultras e non si farà nulla.
Come sempre.
-
- Veterano dell'impulso
ehh dai... Kakà è sempre stato uno serio... almeno io non ricordo di avere mai letto su giornali gossip o cazzate fatte o che gravitavano attorno a lui... a parte prestare la sua immagine alla pubblicità dei Rinco Boys non ha fatto una vita sregolata al di fuori del rettangolo di gioco.ziggy7 ha scritto:"...Ho tanta voglia di togliermi tante gioie. E' una squadra giovane, con tanti giocatori bravie sono contento di avere Robinho in squadra..."
Riccardo Kaka
Tira gia' aria di samba, fuori dal campo si intende
D'altra parte è già sopravvisuto agli anni precedenti al Milan dove c'erano anche altri 4 - 5 brasiliani e non ha perso la testa in veline e discoteche...
Giustificare certi stronzi mai... magari sarebbe successo lo stesso con o senza il caso Mandorlini, però è chiaro che alcuni personaggi dovrebbero pensare ad allenare o giocare senza fare dichiarazioni o gesti extra calcistici magari solo per attirarsi la simpatia della tifoseria di turno ma non fanno altro che infiammare le altre tifoserie (razzismo... nord vs. sud, destra vs. sinistra ecc...). E' chiaro che poi i gruppi di teste di cazzo lo prendono come casus belli, tipo le giustificazioni dei buu a Balotelli non perchè è nero ma perchè è antipatico...dell ha scritto:bell'esempioedwin76 ha scritto:il vetro che hanno rotto nell' agguato e' proprio quello di Mandorlini, diciamo che sta iniziando a raccogliere quello che ha seminato negi ultimi anni......
giustifichiamo i delinquenti prendiamo a sassate chi ci stà sulle palle ale!!
io non sto assolutamente giustificando i tifosi della Roma questo sia chiaro, pero' il Verona con allenatore, tifosi ecc...con i loro atteggiamenti non aiutano certo
intanto si parla di burdisso al milan, qui ci manca lone
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
edwin76 ha scritto:io dico solo che se provochi, puo' anche darsi che qualcuno prima o poi reagisca, e' una cosa normale.......

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
esempio perfettodonegal ha scritto:edwin76 ha scritto:io dico solo che se provochi, puo' anche darsi che qualcuno prima o poi reagisca, e' una cosa normale.......

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
-
- Veterano dell'impulso
donegal ha scritto:edwin76 ha scritto:io dico solo che se provochi, puo' anche darsi che qualcuno prima o poi reagisca, e' una cosa normale.......
MAA DAAAAIII!!!!
-
- Storico dell'impulso
Anche il grande Real deve rientrare in parte dalle spese fatte per Bale, dopo Kakà (tagliato un grande stipendio) via anche Ozil ceduto pare per 45 milioni di sterline all'Arsenal. E i tifosi del Real protestano.
http://www.tuttomercatoweb.com/altre-no ... zil-480649

http://www.tuttomercatoweb.com/altre-no ... zil-480649
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
con l' arrivo di kaka' io evoco lo spirito di Lonewolf !
Lone.........
Lone....................
Loooooneeeeeee

Scb aiutaci' tu !
Lone.........
Lone....................
Loooooneeeeeee

Scb aiutaci' tu !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Il contropiede del difensore ha sempre in sé qualcosa di colpevole, furbastro, sleale (cit)donegal ha scritto:edwin76 ha scritto:io dico solo che se provochi, puo' anche darsi che qualcuno prima o poi reagisca, e' una cosa normale.......
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
la grande Triade, a vederli mi viene la pelle d' oca, per lo spavento pero'......comunque la triade Berlu, Braida, Galliani o la triade Moratti, Tronchetto della felicita', Facchetti con il grande super partes Guido Rossi mi spaventavano forse anche di piu'...........
-
- Impulsi avanzati
Forza Presidente PallottoPlo Style ha scritto:Nonostante un'adsl non certo performante come quella italiana, mi sono visto per la prima volta una partita della Roma targata Garcia. Chiaramente il calcio italiano in Sud Africa non viene minimamente preso in considerazione. Tutti pazzi per quello inglese, a seguire il tedesco ed infine Barça e Real. Siamo periferia.
Tornando alla partita: devo dire che sono stato piacevolmente impressionato dal gioco, a tratti sontuoso. Ora, l'avversario non sarà stato dei più temibili ma forse, e ribadisco forse, abbiamo trovato, dopo due anni, un allenatore serio.
Sul fronte mercato mi aspetto un attaccante, visti i problemi reiterati di Destro e l'età di Totti. Dopo aver venduto Osvaldo, Lamela e Marquinhos, direi che qualcosa a noi tifosi lo devono. Obbiettivo massimo il terzo posto, obbiettivo minimo l'EL.
Daje!

Regalaci il Pocho!

Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )