[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#91576 Messaggio da edwin76 »

io dico solo che se provochi, puo' anche darsi che qualcuno prima o poi reagisca, e' una cosa normale.......

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#91577 Messaggio da Maurizzio33 »

edwin76 ha scritto:io dico solo che se provochi, puo' anche darsi che qualcuno prima o poi reagisca, e' una cosa normale.......
e allora perché balotelli è ancora vivo?

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#91578 Messaggio da edwin76 »

questo ancora non lo so, ma vedrete che prima o poi anche lui trovera' il suo

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#91579 Messaggio da Matteone »

Secondo me qui in Italia siamo troppo permissivi.
Mandorlini andava allontanato dallo sport molto tempo fa, ma nessuno ha fatto nulla.
Alcuni deficienti della Roma hanno risposto alla provocazione, ma sono ultras e non si farà nulla.
Come sempre.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#91580 Messaggio da Alessandro1976 »

ziggy7 ha scritto:"...Ho tanta voglia di togliermi tante gioie. E' una squadra giovane, con tanti giocatori bravie sono contento di avere Robinho in squadra..."
Riccardo Kaka

Tira gia' aria di samba, fuori dal campo si intende :)
ehh dai... Kakà è sempre stato uno serio... almeno io non ricordo di avere mai letto su giornali gossip o cazzate fatte o che gravitavano attorno a lui... a parte prestare la sua immagine alla pubblicità dei Rinco Boys non ha fatto una vita sregolata al di fuori del rettangolo di gioco.
D'altra parte è già sopravvisuto agli anni precedenti al Milan dove c'erano anche altri 4 - 5 brasiliani e non ha perso la testa in veline e discoteche...
dell ha scritto:
edwin76 ha scritto:il vetro che hanno rotto nell' agguato e' proprio quello di Mandorlini, diciamo che sta iniziando a raccogliere quello che ha seminato negi ultimi anni......
bell'esempio
giustifichiamo i delinquenti prendiamo a sassate chi ci stà sulle palle ale!!
Giustificare certi stronzi mai... magari sarebbe successo lo stesso con o senza il caso Mandorlini, però è chiaro che alcuni personaggi dovrebbero pensare ad allenare o giocare senza fare dichiarazioni o gesti extra calcistici magari solo per attirarsi la simpatia della tifoseria di turno ma non fanno altro che infiammare le altre tifoserie (razzismo... nord vs. sud, destra vs. sinistra ecc...). E' chiaro che poi i gruppi di teste di cazzo lo prendono come casus belli, tipo le giustificazioni dei buu a Balotelli non perchè è nero ma perchè è antipatico...

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#91581 Messaggio da edwin76 »

io non sto assolutamente giustificando i tifosi della Roma questo sia chiaro, pero' il Verona con allenatore, tifosi ecc...con i loro atteggiamenti non aiutano certo

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#91582 Messaggio da ronsard »

intanto si parla di burdisso al milan, qui ci manca lone
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#91583 Messaggio da donegal »

edwin76 ha scritto:io dico solo che se provochi, puo' anche darsi che qualcuno prima o poi reagisca, e' una cosa normale.......

Immagine
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91584 Messaggio da dell »

donegal ha scritto:

Immagine
esempio perfetto 8)

:imslow: :imslow:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#91585 Messaggio da Alessandro1976 »

donegal ha scritto:

Immagine
Immagine
MAA DAAAAIII!!!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91586 Messaggio da tiffany rayne »

Anche il grande Real deve rientrare in parte dalle spese fatte per Bale, dopo Kakà (tagliato un grande stipendio) via anche Ozil ceduto pare per 45 milioni di sterline all'Arsenal. E i tifosi del Real protestano. :)

http://www.tuttomercatoweb.com/altre-no ... zil-480649

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#91587 Messaggio da federicoweb »

con l' arrivo di kaka' io evoco lo spirito di Lonewolf !

Lone.........
Lone....................
Loooooneeeeeee
Immagine

Scb aiutaci' tu !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91588 Messaggio da ziggy7 »

donegal ha scritto:

Immagine
Il contropiede del difensore ha sempre in sé qualcosa di colpevole, furbastro, sleale (cit)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#91589 Messaggio da edwin76 »

la grande Triade, a vederli mi viene la pelle d' oca, per lo spavento pero'......comunque la triade Berlu, Braida, Galliani o la triade Moratti, Tronchetto della felicita', Facchetti con il grande super partes Guido Rossi mi spaventavano forse anche di piu'...........

maurizio mosca
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#91590 Messaggio da maurizio mosca »

Plo Style ha scritto:Nonostante un'adsl non certo performante come quella italiana, mi sono visto per la prima volta una partita della Roma targata Garcia. Chiaramente il calcio italiano in Sud Africa non viene minimamente preso in considerazione. Tutti pazzi per quello inglese, a seguire il tedesco ed infine Barça e Real. Siamo periferia.

Tornando alla partita: devo dire che sono stato piacevolmente impressionato dal gioco, a tratti sontuoso. Ora, l'avversario non sarà stato dei più temibili ma forse, e ribadisco forse, abbiamo trovato, dopo due anni, un allenatore serio.

Sul fronte mercato mi aspetto un attaccante
, visti i problemi reiterati di Destro e l'età di Totti. Dopo aver venduto Osvaldo, Lamela e Marquinhos, direi che qualcosa a noi tifosi lo devono. Obbiettivo massimo il terzo posto, obbiettivo minimo l'EL.

Daje!
Forza Presidente Pallotto
Immagine

Regalaci il Pocho!
Immagine
Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”