più ho meno come Berlusconi con la carta costituzionale?belnudo ha scritto:ti chiedo un favore, stampami quei quattro fogli e mandameli a casa, so cosa farne![Scopri]Spoilerlider maximo ha scritto:Per precisare, si tratta del voto sulla decadenza stabilita dalla legge Severino (che ricordo è stata votata anche dal PDL), e guarda cosa dicono l'Art. 1 e 3:Razor77 ha scritto:In questo paese la legge non esiste, esiste solo l'interpretazione della stessa.lider maximo ha scritto: Adesso ci sarà il voto per la decadenza da senatore di uno che è stato condannato in via definitiva, cioè si deve votare per sancire il rispetto della legge!Ahahaahahahahaha..........uno che proviene da marte secondo me si mette a ridere.......
E mi metto a ridere pure io per non piangere....
Da qui si evince che la procedura dovrebbe essere automatica, comunicazione del P.m. alla Camera di appartenenza che, prende atto e ratifica (conferna) quanto stabilito da un organo terzo.
Poi leggi qui:
Uno condannato può decadere anche in assenza di pena accessoria (che verrà ri-fissata a Ottobre), per cui dov'è la interpretazione della legge? Più chiara di così......
Poi se sopraggiungesse la interdizione ai pubblici uffici, la sostanza non cambierebbe più di tanto, si tratterebbe di una ulteriore conferma di come la storia dell'agibilità politica sia una balla bella e buona......
A sto punto diamo agibilità politica a un Mesina qualsiasi, come se le sentenze fossero carta straccia!

in quel caso il bambino era evidentemente un comunista mandato dalle toghe rosse x eliminare l'amato ditt....leadercicciuzzo ha scritto:belnudos fa parte di quel 15 % di italiani che continuerebbe ad amare Berlusconi anche se una ripresa video lo sorprendesse a sgozzare un bambino di 2 anni

caso di legittima difesa