[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#43831 Messaggio da dell »

belnudo ha scritto:
[Scopri]Spoiler
lider maximo ha scritto:
Razor77 ha scritto:
lider maximo ha scritto: Adesso ci sarà il voto per la decadenza da senatore di uno che è stato condannato in via definitiva, cioè si deve votare per sancire il rispetto della legge!Ahahaahahahahaha..........uno che proviene da marte secondo me si mette a ridere.......
E mi metto a ridere pure io per non piangere.... :lol:
In questo paese la legge non esiste, esiste solo l'interpretazione della stessa.
Per precisare, si tratta del voto sulla decadenza stabilita dalla legge Severino (che ricordo è stata votata anche dal PDL), e guarda cosa dicono l'Art. 1 e 3:

Immagine

Immagine
Da qui si evince che la procedura dovrebbe essere automatica, comunicazione del P.m. alla Camera di appartenenza che, prende atto e ratifica (conferna) quanto stabilito da un organo terzo.

Poi leggi qui:
Immagine

Uno condannato può decadere anche in assenza di pena accessoria (che verrà ri-fissata a Ottobre), per cui dov'è la interpretazione della legge? Più chiara di così......

Poi se sopraggiungesse la interdizione ai pubblici uffici, la sostanza non cambierebbe più di tanto, si tratterebbe di una ulteriore conferma di come la storia dell'agibilità politica sia una balla bella e buona......
A sto punto diamo agibilità politica a un Mesina qualsiasi, come se le sentenze fossero carta straccia!
ti chiedo un favore, stampami quei quattro fogli e mandameli a casa, so cosa farne!
più ho meno come Berlusconi con la carta costituzionale? :-D
cicciuzzo ha scritto:belnudos fa parte di quel 15 % di italiani che continuerebbe ad amare Berlusconi anche se una ripresa video lo sorprendesse a sgozzare un bambino di 2 anni :-)
in quel caso il bambino era evidentemente un comunista mandato dalle toghe rosse x eliminare l'amato ditt....leader :-D
caso di legittima difesa
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43832 Messaggio da Parakarro »

Len801 ha scritto:
Parakarro ha scritto: ma guarda che comprendo le motivazioni per cui qualcuno (o la maggior parte delle persone) ritenga che la tassa sulla prima casa vada pagata.
io sono contrario perchè credo che il possesso della casa sia un bene primario.
le tasse su quella casa le paghi già in un milione di altri modi (spese di urbanizzazione, rifiuti,tasse su corrente,acqua,metano, eventuali ristrutturazioni, bonifica della pianura (!!), ecc..) ma sono a conoscenza che anche in altri paesi ci sia questa tassa.
semplicemente non condivido.
Dici ci comprendere le motivazioni, ma per te non va. E per quasi tutti gli italiani.
La vendita dellea automobile e vendita/costruzioni di nuove case e' il motore primario dell'economia.
Ogni volta che senti che le vendite di automobile, acquisti/construzioni di case sono giu, l'economia/borsa ne risente immediatamente.
La casa vuol dire molte cose per lo stato, il popolo, l'economia. Devi arredarla. Se ti nasce un bambino questo comporta altre spese.
Dunque per lo stato e la societa e' una cosa importatissima e essenziale. Per la municipalita dove vivi se non ti tassano che servizi ti danno?
Il tuo ragionamento e' fasullo.
Volete avere tutto e pagare niente. Tra poco vi potete mettere con la Grecia, a cui non vogliono dare piu prestiti: sono falliti e non si riprenderanno MAIIIIIII....
pagare niente?!

vuoi dire che togliendomi l'imu sulla prima casa non ho più tasse da pagare?

sai quanto ho pagato solo di tasse per l'acquisto della mia casa? 20mila euro. e perchè era prima casa.
di spazzatura tra fisso e sacchi ne pago quasi 100
di FISSO nelle bollette trovo circa un 40% di tasse e gabelle
più ovviamente ci sono le spese di urbanizzazione pagate dal costruttore (e ripagate da me con l'acquisto) che probabilmente erano attorno ai 30\40 mila euro.

in più se chiedi 100 mila euro di mutuo spesso te ne trovi a pagarne 220\230 nei quali ci sono altre tasse ed altri bolli

e questo è per chiarire le tasse che comunque si pagano sulla prima casa.

avere tutto e pagare niente non c'entra proprio nulla.
visto sopratutto che non ho detto che non trovo giusto pagare le tasse ma che non trovo giusto una tassa di possesso per la prima casa.
oggi come oggi pago tutto e non ho praticamente un cazzo visto e considerato che i servizi che mi offrono sono scadenti e che spesso devo comunque pagare a parte.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43833 Messaggio da Len801 »

Parakarro ha scritto: pagare niente?!
vuoi dire che togliendomi l'imu sulla prima casa non ho più tasse da pagare?
sai quanto ho pagato solo di tasse per l'acquisto della mia casa? 20mila euro. e perchè era prima casa.
di spazzatura tra fisso e sacchi ne pago quasi 100
di FISSO nelle bollette trovo circa un 40% di tasse e gabelle
più ovviamente ci sono le spese di urbanizzazione pagate dal costruttore (e ripagate da me con l'acquisto) che probabilmente erano attorno ai 30\40 mila euro.

in più se chiedi 100 mila euro di mutuo spesso te ne trovi a pagarne 220\230 nei quali ci sono altre tasse ed altri bolli

e questo è per chiarire le tasse che comunque si pagano sulla prima casa.

avere tutto e pagare niente non c'entra proprio nulla.
visto sopratutto che non ho detto che non trovo giusto pagare le tasse ma che non trovo giusto una tassa di possesso per la prima casa.
oggi come oggi pago tutto e non ho praticamente un cazzo visto e considerato che i servizi che mi offrono sono scadenti e che spesso devo comunque pagare a parte.
Mi devi spiegare di cosa consiste il 20,000 euro in questione.
Le atre cifre che hai fornito non ci capisco un gran che.

Diciamo che decido di andare a vivere nei sobborghi. C'e un construttore cha ha acquistato dei terreni. C'e spazio per costruire 20-25 case. Il costruttore costruisce una-due case modelle, per far interessare acquirenti.
Il costruttore va alla mucipalita e ottiene dei "building permits" (permessi di costruzioni). Il costruttore impiega personale per costruire (operai, elettricisti, idraulici, ecc), compra material di construzione, e ottiene un accordo con la municipalita per far costruire le infrastrutture (strade, marciapiedi, fognature, acqua corrente, elettricita, ecc, ecc). Nel frattempo il costruttore deve pagare le tasse sul terreno che avevaacquistato.
La casa finita io decido d'acquistarla a un prezzo stabilito. Vado alla banca e mi faccio dare un prestito/ipoteca per 25 anni.
Devo pagare le spese notarile (diaciamo circa $1,000-2,000 se non e' tanto complicato), devo pagare una tassa di transferimento (transfer tax) (questa tassa viene pagata ogni volta che la casa viene venduta/ceduta a un'altra persona) del circa 10%. Ogni anno alla municipalita devo pagare la tassa municipale e la tassa scolastica (la municipalita se ne frega se affitto una camera, due, la tassa e' basata sul valore del mercato) . Vi ho gia dato le cifre in un post anteriore. Diciamo al circa $3,000-$5,000 per una casetta modesta, e non lussuosa.
E tu credi che quando il costruttore mi ha venduto la casa, me l'ha data gratis. Sono sicuro che lui ha ricuperato i costi di costruzione, varie tasse che ha dovuto pagare, e farci un bel profitto. Viene tutto messo sul prezzo della casa che poi tu non sai come viene stabilito, perche il costruttore non tre lo dira mai..
Dunque se la municipalita ha speso tutte quei soldi per fare quelle infrastrutture, quanto tempo ci vuole per recuperare tutte quelle spese e anche per le spese future?

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43834 Messaggio da Parakarro »

lider maximo ha scritto:
Parakarro ha scritto:
il pensionato è felice perchè risparmia 30 euro io posso essere momentaneamente felice perchè risparmio almeno 20volte tanto?
cazzi del pensionato a cui la service tax costerà 10 volte l'imu.
ormai e sopravvivenza :)
Ecco perchè siamo un paese a bassa crescita e alto tasso di corruzione, dove ognuno pensa per sè infischiandosene delle regole, dove l'egoista e l'opportunista fa strada, mentre l'onesto viene giornalmente cornuto e mazziato, insomma fino a quando si ragionerà in questo mogo questo paese non si evolverà mai.
Con questa storia della cancellazione dell'IMU si allargherà la forbice tra chi ha di più e chi, invece, versa in situazione di difficoltà, mentre dovrebbe essere logico, per poter provare ad uscire da questa CRISI, chiedere un qualcosa a chi sta meglio (non si sta chiedendo mica l'espropriazione dei beni!!) per permettere che gli altri sopportino con meno fatica i problemi.
Finchè ci saranno persone come te, caro Parakarro, non diventeremo mai un paese socialmente responsabile, dove tutti contribuiscono per il bene comune che si chiama: Italia.

P.s. ti ho preso ad esempio per fare un discorso più generico, riferito alla maggioranza degli italiani....
ma che cazzo dici?
io le mie belle tassine paciarotte me le pago e me le sono sempre pagate.
mi sono sempre comportato in maniera responsabile accettando decisioni a me sconvnienti (anche perchè non avevo altra scelta :) ) come l'imu e , in tutta risposta mi vedo il pensionato del cazzo che rompe i coglioni perchè paga 30 euro di imu ed allora vota berlusconi ma che muoiano.

dopo vent'anni che me la piglio in culo sai cosa ti dico?
che io in sta merda ho capito che ci sguazzo bene, con disgusto ma vado avanti e mi metto a navigare a vista.

il bene comune se lo può anche prendere in culo. non ho più pietà...e mi dispiace

@len
in Italia è un po' diverso da quello che hai descritto tu...
puoi chiedere a Zio se non credi a me

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43835 Messaggio da Il Fede »

Parakarro ha scritto: dopo vent'anni che me la piglio in culo sai cosa ti dico?
che io in sta merda ho capito che ci sguazzo bene, con disgusto ma vado avanti e mi metto a navigare a vista.

il bene comune se lo può anche prendere in culo. non ho più pietà...e mi dispiace
Ti ricordo che mi scrivesti che ti facevo paura solo perché avevo detto che di Casaleggio non m'importava una sega. Così eh... :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43836 Messaggio da Parakarro »

Il Fede ha scritto:
Parakarro ha scritto: dopo vent'anni che me la piglio in culo sai cosa ti dico?

Ti ricordo che mi scrivesti che ti facevo paura solo perché avevo detto che di Casaleggio non m'importava una sega. Così eh... :-D
no, tu hai scritto che te ne fregavi... che è uno slogan non proprio felice :-D

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43837 Messaggio da Len801 »

Parakarro ha scritto: @len
Parakarro, cercavo di capire le cifre che indicavi nel tuo post.
Io ti ho dato le cifre che si pagano da noi in America per acquistare una casa e le tasse annuali.
Che cosa devo chiedere a Zio, che tu non puo spiegare? :-?
Non e' questione che credo o non credo, semplicemente non capisco le cifre che hai dato.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43838 Messaggio da Il Fede »

Parakarro ha scritto:
no, tu hai scritto che te ne fregavi... che è uno slogan non proprio felice :-D
Io infatti me ne frego di Casaleggio, te lo ripeto pure, appoggio le decisioni che vengono prese in Parlamento perché mi piacciono e sono le stesse che prenderei io, non vedo cosa ci sia di particolarmente infelice nel dire questo. Fregarsene del bene comune invece è uno slogan dignitoso, come no...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43839 Messaggio da Parakarro »

Len801 ha scritto:
Parakarro ha scritto: @len
Parakarro, cercavo di capire le cifre che indicavi nel tuo post.
Io ti ho dato le cifre che si pagano da noi in America per acquistare una casa e le tasse annuali.
Che cosa devo chiedere a Zio, che tu non puo spiegare? :-?
Non e' questione che credo o non credo, semplicemente non capisco le cifre che hai dato.
partiamo dal costruttore:
prima ancora di iniziare il cantiere deve pagare le SPESE DI URBANIZZAZIONE.
queste spese, che vanno nelle casse del comune, servono (ma è meglio parlare al condizionale...SERVIREBBERO) per ricevere quei servizi di cui tu parlavi in precedenza: strade, fogna, semafori...una volta pure acqua,metano e corrente..ma non più...
poi chiami l'azienda dell'acqua , quella del metano e quella ella corrente elettrica, PAGHI in quota variabile in base a delle causali e ti portano i contatori.
già qua parliamo di decine e decine di migliaia di euro per piccoli nuclei abitativi.
per farti un esempio:
ristrutturaizone circa 80m\q per creare da un rudere 2 piccoli appartamenti il comune mi ha chiesto TRENTAMILA EURO..
poi ovviamnente disegni, bolli,permessi,incartamenti... diciamo un altro 3\4mila euro di tasse e gabelle.
su questo è più informato sicuramente ZIO che se non ho capito male di mestiere fa il muratore laureato :P

poi arrivail compratore.
decide di acquistare e dal notaio , a parte una serie di bolli e balzelli c'è la tassa da pagare.
per la prima casa si paga il 4% sul valore catastale.
nel caso di case vecchie è una mezza barzelletta (una casa di 4\500 milaeuro può avere un valore catastale ridicolo)
per una casa nuova o ricatastata (come la mia) il 4% è una cifra importante..io ho pagato quasi 20k
se è una seconda casa o è la prima ma non hai la residenza si paga il 20% e qui sono dolori :lol:

quindi non dirmi che togliendomi l'imu non pago tasse sull'immobile.

#fede
"me ne frego" lo sai di chi era il motto? è solo per questo che ho detto che mi fai paura. anche perchè detto da un communista...ex communista :wink:
ci manca che mi spavento davanti ad un grillino... :)

certo che io me ne frego degli altri.
mi sono rotto i coglioni.
sti dementi sono tutti felici di risparmiare NIENTE di imu e intanto pagano il gasolio 2 euro la service tax probabilmente qualche centinaio e zitti zitti stanno rendendo a pagamento la sanità..
e io dovrei ANCORA preoccuparmi di sta gente?
che da vent'anni vota un delinquente evasore ladro e talmente sfigato che nemmeno sa andare a troie?

approposito... siamo OT ma lo dico:
l'altra sera una mia amica grillina mi ha rotto il cazzo perchè ho chiuso la valvola egr sull'auto . ora la mia macchina inquina di più... non che prima inquinasse poco... diciamo che da euro 4 è diventata euro 0. mi spara una filippica su come bisogna ripensare alla viabilità, sull'utilizzo della bicicletta :o su come io sia una merda perchè se tutti facessero come me il mondo verrebbe distrutto e palle varie...
poi però le ho fatto notare che lei fa 5\6 viaggietti low cost con gli aeroplanini....5 viaggi inutili per turismo 10 voli a colpi di kerosene... gratificanti e piacevoli ma terribilmente inquinanti.
dovrebbe andarci in bici in giro per l'europa.

questo tanto per far notare come sia facile giudicare e puntare il dito su uno come me ma che poi ognuno fa quello che gli pare per il proprio tornaconto.
e da qualche mese ME NE FREGO 8)

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43840 Messaggio da Bola »

Parakarro 4 president

RESEGONE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#43841 Messaggio da RESEGONE »

mi sego dunque sono

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43842 Messaggio da Il Fede »

Va benissimo, tutto lecito, bastava anche meno. Semplicemente non si capisce per quale motivo le tue motivazioni si basano sul fregarsene ma allo stesso tempo ti creano stupore o paura se qualcun altro fa lo stesso (tra l'altro per molto meno).

Hai iniziato col quotare un "me ne frego", come se fosse una cosa da evidenziare o comunque degna di nota.

Di testa tua tiri fuori un "me ne frego" che, a differenza del mio (che nulla aveva a che vedere con mancati impegni civili), è grave e sostanziale, visto checomprende un totale disimpegno civico (della serie: "io tiro a fare quello che mi conviene, per il resto sono cazzi vostri e a me non importa nulla di voi, perché io pago un sacco di tasse, anzi ora mi metto pure a fare i conti, non come le persone anziane che pagano 30€ per l'IMU e oltretutto rompono il cazzo",

Finisci con un altro "me ne frego" con gli occhiali da sole (quindi fiero), preceduto da un racconto per introdurre la tesi che tanto ognuno fa quello che gli pare.

Pagare tante tasse e avere tante spese non è un'impresa da supereroi, e non è nemmeno un motivo per sentirsi superiori agli altri. E' la normalità per chi vive onestamente in Italia. Non sei l'unico :)

Non sono forse i leghisti che dicono "noi paghiamo le tasse e quelli più giù non fanno un cazzo?" Non assorbire la mentalità di Pontida Parak, torna a cena qua e ne parliamo. Ti rimando su completamente rinnovato, ti lascio anche un paio di giornalini illustrati con la storia di Casaleggio a fumetti, dove vengono narrate tutte le opere caritatevoli dei grillini che cacciano i cattivi del PDL col forcone. Vedrai, ti farà bene, tornerai a a casa vegano e buddista.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#43843 Messaggio da Barabino »

Parakarro ha scritto: approposito... siamo OT ma lo dico:
l'altra sera una mia amica grillina mi ha rotto il cazzo perchè ho chiuso la valvola egr sull'auto . ora la mia macchina inquina di più... non che prima inquinasse poco... diciamo che da euro 4 è diventata euro 0. mi spara una filippica su come bisogna ripensare alla viabilità, sull'utilizzo della bicicletta :o su come io sia una merda perchè se tutti facessero come me il mondo verrebbe distrutto e palle varie...
poi però le ho fatto notare che lei fa 5\6 viaggietti low cost con gli aeroplanini....5 viaggi inutili per turismo 10 voli a colpi di kerosene... gratificanti e piacevoli ma terribilmente inquinanti.
dovrebbe andarci in bici in giro per l'europa.

questo tanto per far notare come sia facile giudicare e puntare il dito su uno come me ma che poi ognuno fa quello che gli pare per il proprio tornaconto.
e da qualche mese ME NE FREGO 8)
Aaaaah ma allora anche tu sei colpevole di BENALTRISMO :) :gomma:

Io confesso che sono abituato a vivere in campagna, ma o per lavoro o per shopping vado in citta' o in paese quasi tutti i giorni... 40 euro di benzina alla settimana :cry:

Invece la mia ragazza preferisce vivere a cm zero... nel senso di vivere in un quartiere residenziale con un supermercato Magnit a zero centimetri da casa :)

Immagine

proprio come in Russia, dove le citta' sono progettate per non dover essere troppo dipendenti dall'automobile... gli isolati sono piuttosto grossi ma con negozi di prossimita' e uffici postali in ognuno :-D

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43844 Messaggio da Parakarro »

Il Fede ha scritto: Hai iniziato col quotare un "me ne frego", come se fosse una cosa da evidenziare o comunque degna di nota.

Pagare tante tasse e avere tante spese non è un'impresa da supereroi, e non è nemmeno un motivo per sentirsi superiori agli altri. E' la normalità per chi vive onestamente in Italia. Non sei l'unico :)
.
la storia del "me ne frego" è partita perchè mi ha fatto sorridere vedere te usare uno slogan fascista tutto qua.
in più nel 3d di grillo :lol:

la storia dell'imu invece è partita dal mio "essere contento" perchè ho risparmiato qualche 100 euro.
io so bene, benissimo, che sti miliardi di eruo ce li prenderanno da altre parti...e in maniera peggiore, vedrai.
però, mentre il pensionato che ha risparmiato 30 euro finirà per ri-ri-ri votare pdl perchè gli ha tolto le tasse
io sorrido, mi tengo qualche 100 euro e continuerò a volere la morte del pdl e dei pidiellini.

tutto qua.

non ho detto che pago troppe tasse, che sono bravo perchè pago le tasse, che voglio un monumento ecc... niente, questo è stato un tuo castello.

sono stanco.
sono stanco di dover litigare con amici quando si parla di diritti delle donne, di diritti dei gay, di stranieri, di immigrazione, di tasse, di terroni., di puttane e di Berlusconi... non ne posso più.
sono circondato cazzo :lol:
sono tutto attorno a me.
tutti belli che indicano, giudicano, pontificano.... basta cazzo.

avessi figli sarei preoccupato ma non ne ho e non ne vorrò mai.
sono convinto che non andrò a fondo e che c'è una mediocrità allucinante in giro tanto che con quel poco che sono in grado di fare posso cavarmela in maniera più che dignitosa fregandomene e guardando solo la mia strada tutelando me e chi amo.

semplice.

ma ora fatemi capire un po' VOI cosa volete da me? (con voi intendo chi mi ha attaccato nelle ultime pagine)
che io sia triste perchè risparmio i soldi dell'imu?
che io versi comunque quei soldi per senso civico perchè sono "ricco"?
che io sia incazzato perchè a gennaio ho una nuova tassa?
che io sia felice perchè il pensionato risparmia 30 euro?
che io sia contento nel vedere Brunetta soddisfattO?
che io sia punito perchè non pago più l'imu come altri milioni di italiani?
no perchè sono curioso
Barabino ha scritto:
Aaaaah ma allora anche tu sei colpevole di BENALTRISMO :) :gomma:
benaltrismo un cazzo.
so bene di essere in errore...a differenza di chi piglia voli aerei
le automobili, per me, sono pornografia pura...non ci posso fare nulla. 8)

e comunque, a guardar bene, l'acquisto di automobili usate è la cosa più ecologica che un automobilista possa fare :wink:

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#43845 Messaggio da Razor77 »

Drogato_ di_porno ha scritto:il PDL attacca Napolitano sui senatori a vita: secondo il PDL sono tutti "di sinistra" e torneranno utili alla sinistra per le votazioni in Senato

Doveva fare senatori a vita i Fichi d'India?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”