Tasman ha scritto:lemongrab ha scritto:cinquestelli ribellatevi al capo Patacca
ps. la cosa si concludera con un paio di calci in culo e un post sul blog del comico... daje!
Ripeto,se hai da dire qualcosa di politicamente interessante,mi sta bene. Altrimenti queste esternazioni da coglione te le puoi tenere per te,mi faresti un piacere mica da poco. I veri patacca sono quelli come te, fotocopia/pensiero di puttanate che si leggono su carta straccia come Libero e il Giornale.
Di contro sarai ben felice che quel paraculo di Violante,sicuramente amico tuo e di quei culo-poltrona che voti da una vita,sta facendo un'ottimo lavoro a proposito dell'elegibilità di Silvio.
O no? sapientino.
orbene, non mi sembra di aver insultato nessuno, tant'è, ogni volta che un militante grillino risoluto si vede in difficoltà, laddove non arriva la sua retorica o la propaganda rimedia con l'insulto.
come insegna il capo patacca d'altronde.
deridere e sfottere, per non dire mai un cazzo.
perchè invece non commenti l'articolo che ho postato?
silenzio tombale sull'argomento, un bel coglione a gratis invece ci sta tutto.
ma non serbo rancore, vi voglio bene a tutti anche perchè non riuscite a comporre uno straccio di ragionamento che sia uno (lo dico con affetto credimi).
provo a darti un suggerimento.
ti sei mai chiesto perchè alcuni militanti nutrono dubbi sulla struttura del m5s?
(parliamo di quelli che non sono stati ancora cacciati, inutile chiedere a Favia o Tavolazzi per esempio)
l'unica cosa che emerge dalla propaganda è che il movimento 5 cereali sia l'unica alternativa, e l'unica opposizione e l'unica strada percorribile per la giustizia e altre cose. mi sembra una rappresentazione miope per non dire una cazzata furiosa:
copio e incollo dal blog della luce
ARTICOLO 1 – NATURA E SEDE
Il “MoVimento 5 Stelle” è una “non Associazione”. Rappresenta una piattaforma ed
un veicolo di confronto e di consultazione che trae origine e trova il suo epicentro nel
blog http://www.beppegrillo.it.
La “Sede” del “MoVimento 5 Stelle” coincide con l’indirizzo web http://www.beppegrillo.it.
I contatti con il MoVimento sono assicurati esclusivamente attraverso posta elettronica
all’indirizzo MoVimento5stelle@beppegrillo.it.
ottimo! dunque la struttura del movimento coincide con il blog di grillo. la sede, i contatti della base con i vertici, la moderazione degli interventi, l'espulsione dei militanti. il blog nel suo insieme, organizzazione, moderazione e contenuti, gestione amministrativa è di competenza di una società privata. la casaleggio associati.
la casaleggio e associati oltre a gestire il blog ha come diretti collaboratori (praticamente dipendenti) Messora e Martinelli messi come responsabili della comunicazione dei 5s proprio per reprimere i disastri fatti dalle prime settimane dopo le nazionali in cui tutti parlavano.
un organizzazione che attraverso il blog del comico raggruppa una massa indistinta di militanti e simpatizzanti, senza regole chiare e con la scusa di un partito liquido mette in piedi una struttura dove non c'è alcuno spazio, ruolo o procedura che permetta di organizzare un dissenso.
nessuno deve sindacare sul programma presentato nel settembre 2009, insieme a un sacco di promesse sempre rinnovate su una piattaforma wiki (testuali parole) che avrebbe permesso a tutti i militanti di organizzarsi e perfezionarne i contenuti.
siamo nel 2013, della piattaforma nemmeno l'ombra e quello depositato in Viminale se lo sono scritti da soli alla Casaleggio associati s.r.l. e guarda caso, nel suo programma ha fra i punti principali l'abolizione del finanziamento pubblico che costringerebbe qualunque formazione politica e qualunque movimento a rivolgersi a strutture di marketing e comunicazione... proprio come la casaleggio associati
perchè non parli di questo invece di insultare?
la casaleggio e associati gestiva anche altri blog prima di quello di grillo, Di Pietro per esempio e senti cosa dice
Sonia Alfano ex pupilla grillina riguardo alla gestione di questi organismi di informazione.
oppure preferisci parlare del meraviglioso programma 5 stelle?
come vuoi, la cosa che più mi sconcerta è vedere come è bandito il dissenso anche quando si dibatte del movimento di Casaleggio seppur genericamente, quello che passa sui loro mezzi di informazione è giusto a prescindere.
non lo è, e punto per punto si può smontare la retorica grillina.
non è un movimento libero, ma fa a capo ad una s.r.l
i discorsi fiume contengono cazzate e contraddizioni che non emergono per assenza di contraddittorio.
come spieghi l'assenza sistematica di una controparte che dibatte ai comizi o ai meeting dei 5stelle?
non è propaganda questa?
parlami di questo.
con affetto