Diabolik68 ha scritto:Super Zeta ha scritto:spero che diab trovi un secondo per noi e ci illumini su regolamento e numero giocatori
per la domanda di lider maximo, le quotazioni sono, da sempre, fisse e immutabili
Ragazzi purtroppo come ben sapete in agosto mi connetto poco, scusate se nn sono molto attivo ultimamente. Cmq per quanto riguarda il nr dei giocatori direi che la rosa resti a 25 giocatori e di aumentare il budget di 10 crediti (da 250 a 260). Per il regolamento direi di togliere la regola del peggior voto -1 a chi nn ha + giocatori disponibili e di assegnare solo un 4 d'ufficio per il 1° giocatore a seguire nn prenderanno voto.
Per i bonus/malus lasciamo tutto così tranne di dare pure -3 a chi si fa parare il rigore.
Per chi dimentica la formazione diamo la partita persa senza penalità.
Non sono molto propenso ad accettare la formazione anche dopo il 1° anticipo, il topic è creato con un congruo anticipo e basta poco ad inserire la formazione ed eventualmente cambiarla dopo.
Sarebbe bene creare un topic per le iscrizioni (vedo se riesco a farlo io) e se ariva o sottodinove (che mi sembrano i + competenti) vogliono aggiungere altre idee sono ben accette e se riscrivessero pure il regolamento ne sarei molto contento.
Spero di essere stato chiaro e mi scuso ancora per la mia latitanza
Prima di tutto, buone vacanze!
Per il resto mi vanno bene le regole correnti e anche i cambiamenti di questa'anno.
Magari si potrebbe essere più magnanimi se il ritardo dell'invio della formazione coincide con un turno infrasettimanale, ma cambia poco.
Inoltre (copio incollo dall'altro topic) propongo che nel mercato di Gennaio i crediti dei giocatori venduti all'estero o in serie minori siano cumulabili con i 50 di base, senza la necessità quindi di doverli sostituire con giocatori di pari o inferiore valore.
X Dell e tutti i nuovi
Credo che valga, come gli altri anni, un diritto di prelazione per iscriversi al fantacalcio da parte di chi l'anno prima ha partecipato fino alla fine, in quanto affidabili.
L'altro anno due giocatori si sono ritirati durante il torneo e quindi credo che abbiano perso la prelazione. In più Bola ha detto che non intende partecipare, quindi si sono già liberati 3 posti. I nuovi entrano rispettando la cronologia con cui si è data la disponibilità in questo topic: chi prima posta, prima entra. Chi al momento è escluso comunque non disperi e faccia comunque la formazione: magari qualcun altro non conferma e si può subentrare anche a stagione in corso, se qualcuno rinuncia durante il campionato (in questo caso chi entra prende i punti in classifica e la formazione di chi lascia, a meno che non abbia postato la propria formazione in tempi utili, la classica invece rimane invariata).
Al momento la situazione è la seguente:
1° Ariva ariva (Si)
2° Il mauri (Si)
3° Sotto di nove (Si)
4° Zagor (?)
5° Bravobambino (?)
6° Tiffany Rayne (Si)
7° Aadizoo (Si)
8° MauroG (?)
9° Jack de Quadri (?)
10° Super Zeta (Si)
11° Tipetto (?)
12° Diabolik (Si)
13° JackRR (No)
14° Warm (Pimpi) (Si)
15° Bola (No)
16° Hellen (?)
17° Miro (?)
18° Mikyhot (?)
19° Gamberone (?)
20° Inchiostro Simpatico (No)
I nuovi
1° lider maximo
2° federic88
3° Matteone
sostituiscono gli uscenti JackRR, Bola e Inchiostro Simpatico.
mentre
4° _AnGeLuS_
5° Maurizzio33
6° dell
7° zinedine
8° fiorentino
al momento sono ancora tra le riserve, in attesa delle conferme di 9 vecchi giocatori.