(0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: (0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014

#46 Messaggio da lider maximo »

dell ha scritto:Se la disponibilita aumenta di 10 ottimo

X sapere essendo la mia prima volta al gioco,a chi dovrei inviare la rosa ed entro quale termine?
Quanto sei impaziente DELL, prima studiati le squadre, le relative rose, le possibili rivelazioni, il rendimento dei giocatori negli anni passati, eppoi dovrai aspettare che creino un nuovo TOPIC apposito, immagino.
A mio modesto parere potremmo tenere questo, poi non so, ma chi se ne frega, a me va bene qualsiasi cosa...... :lol: :lol: :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

fiorentino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#47 Messaggio da fiorentino »

ragazzi non so se conoscete questo buon sito per fare il fantacalcio

fantacalcioservice.it

possiamo creare una lega privata, inserire malus e bonus, ti crea il calendario direttamente e fa il calcolo punteggi (puoi scegliere se voti gazza,sportmediaset,mediasport o la media di essi), in più + possibile gestire le finestre mercato. io l'ho fatto lì spesso con modalità busta chiusa, però credo che sia possibile inserire anche direttamente le nostre rose (il dubbio è se i giocatori debbano essere unici o se ammette anche doppioni).

comunque 25 giocatori con 260 crediti è la soluzione migliore!

edit (da fantacalcioservice,sezione regolamento lega privata):
"L'asta privata non comporta nessun supporto tecnico e strumentale da parte di FantaService.
Infatti, i partecipanti di una lega decideranno autonomamente i modi ed i metodi per effettuare l'asta. Al termine dell'asta privata ogni squadra avrà gia definita la propria rosa. A questo punto ogni presidente potra entrare nulla lega creata in FantaService ed inserire, attraverso un apposito form, la rosa ottenuta dall'asta privata. Nel momento in cui tutti i partecipanti alla lega avranno inserito le loro rose il presidente di lega potrà generare il calendario e lega passerà automaticamente allo stato "Attiva"."
http://www.youtube.com/watch?v=MEogSTKCgBE

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da ariva ariva »

Diabolik68 ha scritto:
Super Zeta ha scritto:spero che diab trovi un secondo per noi e ci illumini su regolamento e numero giocatori

per la domanda di lider maximo, le quotazioni sono, da sempre, fisse e immutabili
Ragazzi purtroppo come ben sapete in agosto mi connetto poco, scusate se nn sono molto attivo ultimamente. Cmq per quanto riguarda il nr dei giocatori direi che la rosa resti a 25 giocatori e di aumentare il budget di 10 crediti (da 250 a 260). Per il regolamento direi di togliere la regola del peggior voto -1 a chi nn ha + giocatori disponibili e di assegnare solo un 4 d'ufficio per il 1° giocatore a seguire nn prenderanno voto.
Per i bonus/malus lasciamo tutto così tranne di dare pure -3 a chi si fa parare il rigore.
Per chi dimentica la formazione diamo la partita persa senza penalità.
Non sono molto propenso ad accettare la formazione anche dopo il 1° anticipo, il topic è creato con un congruo anticipo e basta poco ad inserire la formazione ed eventualmente cambiarla dopo.

Sarebbe bene creare un topic per le iscrizioni (vedo se riesco a farlo io) e se ariva o sottodinove (che mi sembrano i + competenti) vogliono aggiungere altre idee sono ben accette e se riscrivessero pure il regolamento ne sarei molto contento.

Spero di essere stato chiaro e mi scuso ancora per la mia latitanza
Prima di tutto, buone vacanze!
Per il resto mi vanno bene le regole correnti e anche i cambiamenti di questa'anno.
Magari si potrebbe essere più magnanimi se il ritardo dell'invio della formazione coincide con un turno infrasettimanale, ma cambia poco.

Inoltre (copio incollo dall'altro topic) propongo che nel mercato di Gennaio i crediti dei giocatori venduti all'estero o in serie minori siano cumulabili con i 50 di base, senza la necessità quindi di doverli sostituire con giocatori di pari o inferiore valore.

X Dell e tutti i nuovi

Credo che valga, come gli altri anni, un diritto di prelazione per iscriversi al fantacalcio da parte di chi l'anno prima ha partecipato fino alla fine, in quanto affidabili.
L'altro anno due giocatori si sono ritirati durante il torneo e quindi credo che abbiano perso la prelazione. In più Bola ha detto che non intende partecipare, quindi si sono già liberati 3 posti. I nuovi entrano rispettando la cronologia con cui si è data la disponibilità in questo topic: chi prima posta, prima entra. Chi al momento è escluso comunque non disperi e faccia comunque la formazione: magari qualcun altro non conferma e si può subentrare anche a stagione in corso, se qualcuno rinuncia durante il campionato (in questo caso chi entra prende i punti in classifica e la formazione di chi lascia, a meno che non abbia postato la propria formazione in tempi utili, la classica invece rimane invariata).

Al momento la situazione è la seguente:

1° Ariva ariva (Si)
2° Il mauri (Si)
3° Sotto di nove (Si)
4° Zagor (?)
5° Bravobambino (?)
6° Tiffany Rayne (Si)
7° Aadizoo (Si)
8° MauroG (?)
9° Jack de Quadri (?)
10° Super Zeta (Si)
11° Tipetto (?)
12° Diabolik (Si)
13° JackRR (No)
14° Warm (Pimpi) (Si)
15° Bola (No)
16° Hellen (?)
17° Miro (?)
18° Mikyhot (?)
19° Gamberone (?)
20° Inchiostro Simpatico (No)

I nuovi

1° lider maximo
2° federic88
3° Matteone

sostituiscono gli uscenti JackRR, Bola e Inchiostro Simpatico.

mentre

4° _AnGeLuS_
5° Maurizzio33
6° dell
7° zinedine
8° fiorentino

al momento sono ancora tra le riserve, in attesa delle conferme di 9 vecchi giocatori.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#49 Messaggio da _AnGeLuS_ »

rispetto il mio turno senza problemi, riguardo all'affidabilità ho fatto 3-4 anni il fantacalcio qui su sz e non ho mai mancato una formazione, quindi no problem :gomma:

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da ariva ariva »

_AnGeLuS_ ha scritto:rispetto il mio turno senza problemi, riguardo all'affidabilità ho fatto 3-4 anni il fantacalcio qui su sz e non ho mai mancato una formazione, quindi no problem :gomma:
Preciso: la mia non è la lista ufficiale, ho solo visto come ci siamo mossi lo scorso anno e l'ho aggiornato ad oggi, semplicemente perchè i nuovi chiedevano a che punto stavamo con gli "arruolati".
Ripeto, non è una lista ufficiale e per il tuo caso, sicuramente particolare, deciderà chi può, ergo Diabolik68.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da dell »

rispetto il mio turno ci mancherebbe

dritta x Matteone prendi Schelotto e Jonathan che fai il botto di punti :imslow: :imslow:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#52 Messaggio da _AnGeLuS_ »

ariva ariva ha scritto:
_AnGeLuS_ ha scritto:rispetto il mio turno senza problemi, riguardo all'affidabilità ho fatto 3-4 anni il fantacalcio qui su sz e non ho mai mancato una formazione, quindi no problem :gomma:
Preciso: la mia non è la lista ufficiale, ho solo visto come ci siamo mossi lo scorso anno e l'ho aggiornato ad oggi, semplicemente perchè i nuovi chiedevano a che punto stavamo con gli "arruolati".
Ripeto, non è una lista ufficiale e per il tuo caso, sicuramente particolare, deciderà chi può, ergo Diabolik68.
perfetto! comunque non ti preoccupare, è giusto dare la precedenza a chi ha scritto prima di me, tanto credo che si scalerà di qualche altro posto

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da SoTTO di nove »

Ok le regole , puntualizzo un paio di cose. Il 4 d'ufficio però deve scattare solo se non si sono già fatte le tre sostituzioni, non come l'anno scorso che ho perso con uno che aveva usufruito di 5 cambi (3 sostituzioni ufficiali e due peggiori voti...). Per il mercato a gennaio rimango scettico ma almeno facciamolo a fine andata così che ognuno giochi con tutti gli altri con la medesima formazione iniziale, tanto casca in quel periodo. L'anno scorso si poteva cambiare ancor prima che finisse il girone d'andata.
Ai nuovi dico che se anche non si liberano posti (io penso che almeno 4/5 ci saranno) rimane libero il campionato a punteggi che può contenere tutte le squadre che si iscrivono senza limiti. Male che vada non farete il campionato a scontri diretti.
P.s. Spezzo una lancia in favore di angelus , non solo perchè è un vecchio partecipante ma perchè è stato anche il primo a fare richiesta. (vedesi il topic vecchio nella sezione fantacalcio in data 15 luglio.)
P.p.s. Chi vuole consigli ( e penso a Dell :DDD ) mi può scrivere in Mp. Qui non è il FWP, non conta la quantità ma la qualità :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da Pim »

Io non gioco, ho invitato warm a postare la sua formazione in tempo.....

Quest anno mi dedicherò al punto croce

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#55 Messaggio da _AnGeLuS_ »

SoTTO di nove ha scritto:Ok le regole , puntualizzo un paio di cose. Il 4 d'ufficio però deve scattare solo se non si sono già fatte le tre sostituzioni, non come l'anno scorso che ho perso con uno che aveva usufruito di 5 cambi (3 sostituzioni ufficiali e due peggiori voti...). Per il mercato a gennaio rimango scettico ma almeno facciamolo a fine andata così che ognuno giochi con tutti gli altri con la medesima formazione iniziale, tanto casca in quel periodo. L'anno scorso si poteva cambiare ancor prima che finisse il girone d'andata.
Ai nuovi dico che se anche non si liberano posti (io penso che almeno 4/5 ci saranno) rimane libero il campionato a punteggi che può contenere tutte le squadre che si iscrivono senza limiti. Male che vada non farete il campionato a scontri diretti.
P.s. Spezzo una lancia in favore di angelus , non solo perchè è un vecchio partecipante ma perchè è stato anche il primo a fare richiesta. (vedesi il topic vecchio nella sezione fantacalcio in data 15 luglio.)
P.p.s. Chi vuole consigli ( e penso a Dell :DDD ) mi può scrivere in Mp. Qui non è il FWP, non conta la quantità ma la qualità :roll:
:blowkiss: :lol:

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da ariva ariva »

Avete ragione, non avevo visto l'altro topic, _AnGeLuS_ e federic88 sono stati i primi.
Modifico (sempre non ufficiale):

1° Ariva ariva (Si)
2° Il mauri (Si)
3° Sotto di nove (Si)
4° Zagor (?)
5° Bravobambino (?)
6° Tiffany Rayne (Si)
7° Aadizoo (Si)
8° MauroG (?)
9° Jack de Quadri (?)
10° Super Zeta (Si)
11° Tipetto (?)
12° Diabolik (Si)
13° JackRR (No)
14° Warm (Si)
15° Bola (No)
16° Hellen (?)
17° Miro (?)
18° Mikyhot (?)
19° Gamberone (?)
20° Inchiostro Simpatico (No)

I nuovi

1° _AnGeLuS_
2° federic88
3° lider maximo

sostituiscono gli uscenti JackRR, Bola e Inchiostro Simpatico.

mentre

4° Matteone
5° Maurizzio33
6° dell
7° zinedine
8° fiorentino

al momento sono ancora tra le riserve, in attesa delle conferme di 9 vecchi giocatori.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da dell »

farete un topic apposito x postare la rosa?
la posterò lo stesso nn si sà mai
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da Super Zeta »

aperto come da richiesta di diab nuova sezione 2013-14
usiamo comunque questo topic per tutto lasciando a presidente e assistenti compito di aprire i topic ufficiali per regolamento e rose

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da Diabolik68 »

SoTTO di nove ha scritto:Ok le regole , puntualizzo un paio di cose. Il 4 d'ufficio però deve scattare solo se non si sono già fatte le tre sostituzioni, non come l'anno scorso che ho perso con uno che aveva usufruito di 5 cambi (3 sostituzioni ufficiali e due peggiori voti...). Per il mercato a gennaio rimango scettico ma almeno facciamolo a fine andata così che ognuno giochi con tutti gli altri con la medesima formazione iniziale, tanto casca in quel periodo. L'anno scorso si poteva cambiare ancor prima che finisse il girone d'andata.
Ok il 4 d'ufficio solo se nn sono state fatte le 3 sostituzioni
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Diabolik68 »

Super Zeta ha scritto:aperto come da richiesta di diab nuova sezione 2013-14
usiamo comunque questo topic per tutto lasciando a presidente e assistenti compito di aprire i topic ufficiali per regolamento e rose
Tks :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”