ultimamente guardando come abbiamo ridotto il torneo fwp "vergogna!!!!"Miss Spring ha scritto:"Ma che cazzo!"
So che non è un'imprecazione, ma io non impreco. Sorry.
Giro all'UdM.
ma in generale da buon veneto "ma va in mona"

e l'uddm?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ultimamente guardando come abbiamo ridotto il torneo fwp "vergogna!!!!"Miss Spring ha scritto:"Ma che cazzo!"
So che non è un'imprecazione, ma io non impreco. Sorry.
Giro all'UdM.
Più la seconda, per cercare di conoscere un po' il forumista medioRand Al'Thor ha scritto:Forse, nel senso che a distanza di 3 anni non ho ancora capito se si fosse trattato di avance o meno...
L'uddm pone domande che vorrebbe fossero poste a lui/lei o è più interessato/a a sapere i cazzi altrui?
Sto cacando proprio ora, come potevo non cogliere al balzo? Caco come un orologio.Matteone ha scritto:Un po' ed un po', ma in fondo è il cazzeggio che comanda.
l'udm va regolarmente di corpo?
si sono stato e sono segretamente innamorato di una persona, non mi faccio avanti perché ha una famiglia e sinceramente non credo di essere così stronzo da mettermi in mezzo, ma poi non è detto che lei ricambierebbe anche se credo non resterebbe indifferenteCapitanvideo ha scritto:L'udm è mai stato segretamente innamorato in età adulta? Se si, perché non si è mai fatto avanti?
considerato che (immeritatamente) le ragazze con cui ho avuto a che fare erano una più bella dell'altra e, cosa più importante, ragazze che stravedevano per me, se guardo quelle che ho lasciato io (3 in tot.) mi ripeto puntualmente "g. sei un grandissimo coglione, ti auguro di morire solo come un cane, anzi peggio di un cane perchè i cani alla fine riescono a trovarlo mezzo padrone". Se rivedo quella storica che mi ha strappato il cuore, un tempo stavo a rimuginare tutto il giorno (=depressione), adesso zero, non me ne frega più nulla.TD ha scritto:si sono stato e sono segretamente innamorato di una persona, non mi faccio avanti perché ha una famiglia e sinceramente non credo di essere così stronzo da mettermi in mezzo, ma poi non è detto che lei ricambierebbe anche se credo non resterebbe indifferenteCapitanvideo ha scritto:L'udm è mai stato segretamente innamorato in età adulta? Se si, perché non si è mai fatto avanti?
l'UDDM quando vede una sua/suo ex ripensa a quello che è stato? se si con quali risultati?