[O.T.] L'utente dopo di me...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] L'utente dopo di me...

#29191 Messaggio da dell »

Miss Spring ha scritto:"Ma che cazzo!"
So che non è un'imprecazione, ma io non impreco. Sorry.

Giro all'UdM.
ultimamente guardando come abbiamo ridotto il torneo fwp "vergogna!!!!"

ma in generale da buon veneto "ma va in mona" :imslow:

e l'uddm?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#29192 Messaggio da lider maximo »

Ma porca di quella troia!
Lo so, è brutto da dirsi, ma cerco di contenermi, sempre meglio che bestemmiare, che è peggio!
L'Uddm ha mai avuto avanche da persone dello stesso sesso? Se si chi era e come ha reagito, con delicatezza, o con sdegno, oppure ha accettato l'invito?
Sinceri, grazie.....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29193 Messaggio da hoover »

Avance - non avanche ;) - da uomini si,due volte e rifiutate entrambe. Una volta a Londra, avevo 22 anni,un tizio mi accarezzò il braccio mentre mi parlava di musica. L'altra nelllalbergo dove lavoravo, un clientemi chiese il telefono per richiamarmi per un drink. Ho rifiutato con gentilezza, l'omosessualità non mi crea grandi problemi...

Giro all'udm.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29194 Messaggio da Miss Spring »

Più di una volta. Ricordo una ragazza brasiliana piuttosto carina e piuttosto insistente.
Per adesso ho sempre garbatamente declinato, ma, a ripensarci, con la giusta atmosfera...

Giro all'UdM.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#29195 Messaggio da lider maximo »

Allora tocca a me, giustamente rispondere, dato che ho posto il quesito!
Avance (scusate l'ignoranza!!)? Si, ne ho ricevute; me ne ricordo una, in discoteca un tizio mi offre da bere per tutta la sera ed io lì per lì non vi ho badato. A fine serata questo, io ero stracotto, mi mette la mano lì.....come ho reagito?
Prima l'ho mandato a quel paese, ma ho detto altro credo, e poi gli ho dato un pugno in viso e, da lì ne è nata una rissa incredibile, fuori dalla disco, che abbiamo cercato di evitare, io e miei amici eravamo in trasferta, scappando letteralmente!!!!
Tornando indietro, reagirei in maniera differente ma, punto primo avrei dovuto accorgemene prima rifiutando gli inviti e, punto secondo avrei dovuto evitare la reazione violenta anche per non coinvolgere i miei amici; ma ero troppo ubriaco........
L'Uddm ha mai rifiutato AVANCE(!), di suoi amici/che (di sesso diverso) che pensassero non avrebbero mai fatto?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29196 Messaggio da Rand Al'Thor »

Forse, nel senso che a distanza di 3 anni non ho ancora capito se si fosse trattato di avance o meno...
L'uddm pone domande che vorrebbe fossero poste a lui/lei o è più interessato/a a sapere i cazzi altrui? :P
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29197 Messaggio da gi.kappa. »

Rand Al'Thor ha scritto:Forse, nel senso che a distanza di 3 anni non ho ancora capito se si fosse trattato di avance o meno...
L'uddm pone domande che vorrebbe fossero poste a lui/lei o è più interessato/a a sapere i cazzi altrui? :P
Più la seconda, per cercare di conoscere un po' il forumista medio :-D

giro!
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29198 Messaggio da Matteone »

Un po' ed un po', ma in fondo è il cazzeggio che comanda.

l'udm va regolarmente di corpo?

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29199 Messaggio da Capitanvideo »

Matteone ha scritto:Un po' ed un po', ma in fondo è il cazzeggio che comanda.

l'udm va regolarmente di corpo?
Sto cacando proprio ora, come potevo non cogliere al balzo? Caco come un orologio.

L'udm è mai stato segretamente innamorato in età adulta? Se si, perché non si è mai fatto avanti?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29200 Messaggio da pan »

Sì e no, nel senso che quando mi sono innamorato, ho sempre tenuto affollatissime conferenze pubbliche sull'Avvenimento, a prescindere dal fatto che poi il più delle volte mi sono tirato indietro.

Bella domanda del Capitano che passo all'udm.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29201 Messaggio da TD »

Capitanvideo ha scritto:L'udm è mai stato segretamente innamorato in età adulta? Se si, perché non si è mai fatto avanti?
si sono stato e sono segretamente innamorato di una persona, non mi faccio avanti perché ha una famiglia e sinceramente non credo di essere così stronzo da mettermi in mezzo, ma poi non è detto che lei ricambierebbe anche se credo non resterebbe indifferente

l'UDDM quando vede una sua/suo ex ripensa a quello che è stato? se si con quali risultati?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29202 Messaggio da gi.kappa. »

TD ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:L'udm è mai stato segretamente innamorato in età adulta? Se si, perché non si è mai fatto avanti?
si sono stato e sono segretamente innamorato di una persona, non mi faccio avanti perché ha una famiglia e sinceramente non credo di essere così stronzo da mettermi in mezzo, ma poi non è detto che lei ricambierebbe anche se credo non resterebbe indifferente

l'UDDM quando vede una sua/suo ex ripensa a quello che è stato? se si con quali risultati?
considerato che (immeritatamente) le ragazze con cui ho avuto a che fare erano una più bella dell'altra e, cosa più importante, ragazze che stravedevano per me, se guardo quelle che ho lasciato io (3 in tot.) mi ripeto puntualmente "g. sei un grandissimo coglione, ti auguro di morire solo come un cane, anzi peggio di un cane perchè i cani alla fine riescono a trovarlo mezzo padrone". Se rivedo quella storica che mi ha strappato il cuore, un tempo stavo a rimuginare tutto il giorno (=depressione), adesso zero, non me ne frega più nulla.

Giro perchè la domanda è bella! :DDD
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29203 Messaggio da pan »

Dipende. Con la maggior parte non provo nulla perché la spinta propulsiva (cit. E. Berlinguer) era veramente esaurita. Con poche sono rimasto in ottimi rapporti.

Sì, il tema è interessante e rigiro all'udm.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29204 Messaggio da Beetlejuice67 »

La mia ultima ex è talmente ex che quando la rivedo è come se mi trovassi di fronte ad una sconosciuta.
Un'altra invece,nonostante siano passati quasi vent'anni è ancora una gioia rivederla.
Fa la cassiera in un supermercato dove vado di solito.

Rigiro all'UDM
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29205 Messaggio da nik978 »

tutte le mie storie, anche di una notte, sono per me uniche ele ricordo sempre e sono legatissimo a queste persone (al 99% loro no).
Figuriamoci le ex, anche se comunque io relazioni non ne ho mai avute.. max 1 mesetto o 2.....

diciamo che se una persona mi ha dato belle sensazioni, anche pagando, ha un posticino e non se ne va più.
Ovvio poi il groppone allo stomaco capita solo per 2 o 3 che PER FORTUNA non rivedo più e spero di non rivedere assolutamente (non gliene frega una minchia del sottoscritto...tra l'altro), Per le altre c'è un misto di affetto, passione e SEMPRE un sano orgoglio maschile di conquista che onestamente e senza ipocrisia ammetto..

rigiro anche io...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”