[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Edit
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
accompagnato da un po' di rimpinzimonio...Miss Spring ha scritto:A questo punto propongo un brindisi con una bottiglia di Vecchi Vigneti...
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
che è successo?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Inciampata nella pavimentazione sconnessa mentre passeggiavo con le colleghe dopo l'ultimo collegio... Un volo spettacolare. Non male anche l'ematoma blu che si è gonfiato nel giro di un nanosecondo... E domani non posso andare al mare. Ah, le macumbe nanesche...

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
tanto mi sa che non ti perdi nulla, non mi pare ci sia gran tempo....Miss Spring ha scritto:Inciampata nella pavimentazione sconnessa mentre passeggiavo con le colleghe dopo l'ultimo collegio... Un volo spettacolare. Non male anche l'ematoma blu che si è gonfiato nel giro di un nanosecondo... E domani non posso andare al mare. Ah, le macumbe nanesche...
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Una sineddoche, tra il pubblico siamo entrambi visibili, velata di tristezza e con l'invito, per chi volesse contribuire alla lotta per combattere la stronza, ad aiutare la Fondazione:
http://www.fondazionestefanoborgonovo.i ... hp?pag=253

Ciao Borgogol
http://www.fondazionestefanoborgonovo.i ... hp?pag=253

Ciao Borgogol
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- pan
- Storico dell'impulso
...propendo per il degrado delle strutture scolastiche.Miss Spring ha scritto:Inciampata nella pavimentazione sconnessa mentre passeggiavo con le colleghe dopo l'ultimo collegio... Un volo spettacolare. Non male anche l'ematoma blu che si è gonfiato nel giro di un nanosecondo... E domani non posso andare al mare. Ah, le macumbe nanesche...

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
eh sto tacco 12...Miss Spring ha scritto:Inciampata nella pavimentazione sconnessa mentre passeggiavo con le colleghe dopo l'ultimo collegio... Un volo spettacolare. Non male anche l'ematoma blu che si è gonfiato nel giro di un nanosecondo... E domani non posso andare al mare. Ah, le macumbe nanesche...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ultima sineddoche da "in mezzo al mare", visto che da domani si torna in ufficio.
Da là sù tutto sembra diverso e anche io in fondo mi sento un altra persona.

- coppia_co
- Storico dell'impulso
ahia leonida, numero velico ben in vista, hai lasciato una traccia agli investigatori del forum 

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati
Penultima bello, penultima. Stamattina lungo le coste liguri è stato visto transitare sto coso qui... Vorresti forse farci credere che non eri tu??leonida ha scritto:Ultima sineddoche da "in mezzo al mare", visto che da domani si torna in ufficio.

Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
Fantastica Pensiero, questa la stampo e me la metto in ufficio!

In effetti!coppia_co ha scritto:ahia leonida, numero velico ben in vista, hai lasciato una traccia agli investigatori del forum
Se cerchi tra le foto della Giraglia trovi una sequenza intera di foto mentre gesticolo bestemmio in partenza.
Non ė un bello spettacolo, anche perché la situazione era bella tesa!
http://regattanews.com/photo.aspx?eid=2 ... &cid=26963