[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#12646 Messaggio da leonida »

Edit
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12647 Messaggio da leonida »

Miss Spring ha scritto:A questo punto propongo un brindisi con una bottiglia di Vecchi Vigneti...
accompagnato da un po' di rimpinzimonio...
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12648 Messaggio da cicciuzzo »

Miss Spring ha scritto:The Monkey era in vacanza, io al lavoro. Meglio evitare i tacchi per un po'.

Immagine
che è successo?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12649 Messaggio da micetta84 »

cicciuzzo ha scritto:
Miss Spring ha scritto:The Monkey era in vacanza, io al lavoro. Meglio evitare i tacchi per un po'.

Immagine
che è successo?
...dev'essere inciampata su un nano: durante gli esami corrono elettrizzati a destra e a manca, come se non ci fosse un domani.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12650 Messaggio da cicciuzzo »

nano bastardo

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12651 Messaggio da Miss Spring »

Inciampata nella pavimentazione sconnessa mentre passeggiavo con le colleghe dopo l'ultimo collegio... Un volo spettacolare. Non male anche l'ematoma blu che si è gonfiato nel giro di un nanosecondo... E domani non posso andare al mare. Ah, le macumbe nanesche...:no:
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12652 Messaggio da cicciuzzo »

Miss Spring ha scritto:Inciampata nella pavimentazione sconnessa mentre passeggiavo con le colleghe dopo l'ultimo collegio... Un volo spettacolare. Non male anche l'ematoma blu che si è gonfiato nel giro di un nanosecondo... E domani non posso andare al mare. Ah, le macumbe nanesche...:no:
tanto mi sa che non ti perdi nulla, non mi pare ci sia gran tempo....

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12653 Messaggio da coppia_co »

Una sineddoche, tra il pubblico siamo entrambi visibili, velata di tristezza e con l'invito, per chi volesse contribuire alla lotta per combattere la stronza, ad aiutare la Fondazione:
http://www.fondazionestefanoborgonovo.i ... hp?pag=253

Immagine

Ciao Borgogol
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12654 Messaggio da pan »

Miss Spring ha scritto:Inciampata nella pavimentazione sconnessa mentre passeggiavo con le colleghe dopo l'ultimo collegio... Un volo spettacolare. Non male anche l'ematoma blu che si è gonfiato nel giro di un nanosecondo... E domani non posso andare al mare. Ah, le macumbe nanesche...:no:
...propendo per il degrado delle strutture scolastiche.

Immagine
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12655 Messaggio da Trez »

eh sto tacco 12...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12656 Messaggio da leonida »

Ultima sineddoche da "in mezzo al mare", visto che da domani si torna in ufficio.

Da là sù tutto sembra diverso e anche io in fondo mi sento un altra persona.

Immagine

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12657 Messaggio da coppia_co »

ahia leonida, numero velico ben in vista, hai lasciato una traccia agli investigatori del forum :wink:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Pensiero Dominante
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#12658 Messaggio da Pensiero Dominante »

leonida ha scritto:Ultima sineddoche da "in mezzo al mare", visto che da domani si torna in ufficio.

Da là sù tutto sembra diverso e anche io in fondo mi sento un altra persona.
Penultima bello, penultima. Stamattina lungo le coste liguri è stato visto transitare sto coso qui... Vorresti forse farci credere che non eri tu?? :lol: :lol: :lol:

Immagine
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato

La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12659 Messaggio da leonida »

Fantastica Pensiero, questa la stampo e me la metto in ufficio!

:DDD :DDD :DDD

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12660 Messaggio da leonida »

coppia_co ha scritto:ahia leonida, numero velico ben in vista, hai lasciato una traccia agli investigatori del forum :wink:
In effetti!
Se cerchi tra le foto della Giraglia trovi una sequenza intera di foto mentre gesticolo bestemmio in partenza.
Non ė un bello spettacolo, anche perché la situazione era bella tesa!

http://regattanews.com/photo.aspx?eid=2 ... &cid=26963

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”