A parte lo stacco di coscia più ridotto ( ma che compensa abbondantemente con altre doti) e il colore degli occhi, dovrebbe essere uguale....dell ha scritto:ma se è una delle fantasie che vanno x la maggiore l'insegnante sexyTD ha scritto:Miss vedere la propria insegnante in costume potrebbe essere traumatizzante .... NON farlo![]()
Miss la immagino cosi
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- kneissl
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
- coppia_co
- Storico dell'impulso
La provvigione spettante all’agenzia, determinata liberamente dall’accordo tra le parti, sia indicata con chiarezza. Se non viene riportata, potrà essere determinata anche dalla Giunta della Camera di Commercio, sulla base degli usi locali.Pimpipessa ha scritto:ma questa è solo la consuetudine: ho trovato venditori che in qto periodo pagano il 3% e compratori il 2%...altri agenti immobiliari che chiedono il 4% a entrambi ...è davero tutto molto poco fissocoppia_co ha scritto:Di norma, salvo patto diverso da convenire fra le parti, 3% il compratore + 3% il venditoremisha71 ha scritto:scusate la domana un po' idiota, ma solitamente - in una compravendita immobiliare - chi paga l'agenzia? venditore, compratore, entrambi?
Ogni Camera di Commercio fissa preventivamente, in provincia di Como è fissata al 3+3 come scritto, poi largo alla fantasia delle parti, valutare, contrattare uno sconto anche sulla provvigione, di questi tempi accettano, cavoli se accettano ... sempre che si sia d'accordo sul prezzo dell'immobile.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
in effetti, dipende dal periodo del mercato
fino a un paio di anni fa, a roma nessuno chiedeva la commissione al venditore, ora la commissione è maggiore per il venditore che per il compratore...
fino a un paio di anni fa, a roma nessuno chiedeva la commissione al venditore, ora la commissione è maggiore per il venditore che per il compratore...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
rufus t. firefly ha scritto:in effetti, dipende dal periodo del mercato
vero rufus!
io ho il dente avvelenato con le commissioni agli agenti immobiliari spesso incompetenti, ragazzetti buttati lì senza arte nè parte, incampaci di dirimere qualsivoglia questione tra le parti e nemmeno in grado di dare normali consigli per contratti di allacciamento utenze o spese condominiali ....
su la 7 stanno facendo una trasmissione su veline, lele mora, arriccati....mamma mia..
vero, anche se oggi la crisi ha fatto selezionePimpipessa ha scritto:rufus t. firefly ha scritto:in effetti, dipende dal periodo del mercato
vero rufus!
io ho il dente avvelenato con le commissioni agli agenti immobiliari spesso incompetenti, ragazzetti buttati lì senza arte nè parte, incampaci di dirimere qualsivoglia questione tra le parti e nemmeno in grado di dare normali consigli per contratti di allacciamento utenze o spese condominiali ....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Videocracy - Basta apparire (Videocracy), un film documentario del 2009 diretto da Erik Gandini.Pimpipessa ha scritto:su la 7 stanno facendo una trasmissione su veline, lele mora, arriccati....mamma mia..
http://it.wikipedia.org/wiki/Videocracy ... a_apparire
Pimpipessa ha scritto:su la 7 stanno facendo una trasmissione su veline, lele mora, arriccati....mamma mia..
non l'avevi mai visto?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
si...infatti son tormata per modificare il post..all'inizio con il pezzo sulle veline non l'zvevo riconosciuto, anche se la voce narrante non era nuova...
- kneissl
- Impulsi superiori
Stasera sono euforico.
Abbiamo trovato casa!!
O meglio, abbiamo trovato dove sorgerà la nostra futura casa.
Dopo aver visto innumerevoli case, appartamenti, lodge, cottage, loft, alla fine ci siamo indirizzati su una casa da costruire.
Il posto è come lo volevamo: fuori dal centro ( che è comunque a 35 minuti d'auto ), in direzione del lavoro, non sul mare, ma anzi, subito sotto le montagne, leggeremente in quota.
Dietro il terreno c'è la foresta della BC, con degli abeti di Douglas alti 50 metri...una meraviglia.
Tra l'altro, il costruttore ( sono 16 lotti per 16 case) ha lontane origini italiane...i bisnonni erano di Miagliano...come si dice, in giro per il mondo si troverà sempre un napoletano che fa la pizza e un biellese che tira su case.
Lo stile "esterno" della casa e le dimensioni sono già state definite, ma sul come costruirla, ci penseremo noi...la solidità delle case che abbiamo visto, almeno per i miei standard, lascia a desiderare, quindi, stravolgeremo il progetto...altro lavoro, ma lo faremo volentieri.
Siamo stravolti ma felici...domattina prima del volo dobbiamo andare a firmare il compromesso e poi di nuovo in Italia.
Ma da adesso, alla parola "casa" inizio ad abbinare quel prato con dietro gli abeti...
Abbiamo trovato casa!!
O meglio, abbiamo trovato dove sorgerà la nostra futura casa.
Dopo aver visto innumerevoli case, appartamenti, lodge, cottage, loft, alla fine ci siamo indirizzati su una casa da costruire.
Il posto è come lo volevamo: fuori dal centro ( che è comunque a 35 minuti d'auto ), in direzione del lavoro, non sul mare, ma anzi, subito sotto le montagne, leggeremente in quota.
Dietro il terreno c'è la foresta della BC, con degli abeti di Douglas alti 50 metri...una meraviglia.
Tra l'altro, il costruttore ( sono 16 lotti per 16 case) ha lontane origini italiane...i bisnonni erano di Miagliano...come si dice, in giro per il mondo si troverà sempre un napoletano che fa la pizza e un biellese che tira su case.
Lo stile "esterno" della casa e le dimensioni sono già state definite, ma sul come costruirla, ci penseremo noi...la solidità delle case che abbiamo visto, almeno per i miei standard, lascia a desiderare, quindi, stravolgeremo il progetto...altro lavoro, ma lo faremo volentieri.
Siamo stravolti ma felici...domattina prima del volo dobbiamo andare a firmare il compromesso e poi di nuovo in Italia.
Ma da adesso, alla parola "casa" inizio ad abbinare quel prato con dietro gli abeti...
Powder to the people
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
con questa nuova tecnica risolto ogni problema.........................................

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
per togliere il catrame olio di oliva , ma per togliere l'olio?
ora ho un asciugamano dove ci posso mangiare l'insalata
ora ho un asciugamano dove ci posso mangiare l'insalata

ma si illumina pure??federicoweb ha scritto:con questa nuova tecnica risolto ogni problema.........................................
[Scopri]Spoiler

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mai provata ... è più buona l'insalata nell'asciugamano ??Pimpipessa ha scritto: ora ho un asciugamano dove ci posso mangiare l'insalata