[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#52021 Messaggio da kneissl »

dell ha scritto:
TD ha scritto:Miss vedere la propria insegnante in costume potrebbe essere traumatizzante .... NON farlo
ma se è una delle fantasie che vanno x la maggiore l'insegnante sexy :awww:

Miss la immagino cosi

Immagine
A parte lo stacco di coscia più ridotto ( ma che compensa abbondantemente con altre doti) e il colore degli occhi, dovrebbe essere uguale....
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52022 Messaggio da coppia_co »

Pimpipessa ha scritto:
coppia_co ha scritto:
misha71 ha scritto:scusate la domana un po' idiota, ma solitamente - in una compravendita immobiliare - chi paga l'agenzia? venditore, compratore, entrambi?
Di norma, salvo patto diverso da convenire fra le parti, 3% il compratore + 3% il venditore
ma questa è solo la consuetudine: ho trovato venditori che in qto periodo pagano il 3% e compratori il 2%...altri agenti immobiliari che chiedono il 4% a entrambi ...è davero tutto molto poco fisso
La provvigione spettante all’agenzia, determinata liberamente dall’accordo tra le parti, sia indicata con chiarezza. Se non viene riportata, potrà essere determinata anche dalla Giunta della Camera di Commercio, sulla base degli usi locali.

Ogni Camera di Commercio fissa preventivamente, in provincia di Como è fissata al 3+3 come scritto, poi largo alla fantasia delle parti, valutare, contrattare uno sconto anche sulla provvigione, di questi tempi accettano, cavoli se accettano ... sempre che si sia d'accordo sul prezzo dell'immobile.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52023 Messaggio da rufus t »

in effetti, dipende dal periodo del mercato
fino a un paio di anni fa, a roma nessuno chiedeva la commissione al venditore, ora la commissione è maggiore per il venditore che per il compratore...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52024 Messaggio da Pim »

rufus t. firefly ha scritto:in effetti, dipende dal periodo del mercato
fino a un paio di anni fa, a roma nessuno chiedeva la commissione al venditore, ora la commissione è maggiore per il venditore che per il compratore...

vero rufus!

io ho il dente avvelenato con le commissioni agli agenti immobiliari spesso incompetenti, ragazzetti buttati lì senza arte nè parte, incampaci di dirimere qualsivoglia questione tra le parti e nemmeno in grado di dare normali consigli per contratti di allacciamento utenze o spese condominiali ....

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52025 Messaggio da Pim »

su la 7 stanno facendo una trasmissione su veline, lele mora, arriccati....mamma mia..

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52026 Messaggio da cicciuzzo »

Pimpipessa ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:in effetti, dipende dal periodo del mercato

vero rufus!

io ho il dente avvelenato con le commissioni agli agenti immobiliari spesso incompetenti, ragazzetti buttati lì senza arte nè parte, incampaci di dirimere qualsivoglia questione tra le parti e nemmeno in grado di dare normali consigli per contratti di allacciamento utenze o spese condominiali ....
vero, anche se oggi la crisi ha fatto selezione
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#52027 Messaggio da sensibilmente »

Pimpipessa ha scritto:su la 7 stanno facendo una trasmissione su veline, lele mora, arriccati....mamma mia..
Videocracy - Basta apparire (Videocracy), un film documentario del 2009 diretto da Erik Gandini.
http://it.wikipedia.org/wiki/Videocracy ... a_apparire

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52028 Messaggio da cicciuzzo »

Pimpipessa ha scritto:su la 7 stanno facendo una trasmissione su veline, lele mora, arriccati....mamma mia..

non l'avevi mai visto?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52029 Messaggio da Pim »

si...infatti son tormata per modificare il post..all'inizio con il pezzo sulle veline non l'zvevo riconosciuto, anche se la voce narrante non era nuova...

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#52030 Messaggio da kneissl »

Stasera sono euforico.
Abbiamo trovato casa!!
O meglio, abbiamo trovato dove sorgerà la nostra futura casa.
Dopo aver visto innumerevoli case, appartamenti, lodge, cottage, loft, alla fine ci siamo indirizzati su una casa da costruire.
Il posto è come lo volevamo: fuori dal centro ( che è comunque a 35 minuti d'auto ), in direzione del lavoro, non sul mare, ma anzi, subito sotto le montagne, leggeremente in quota.
Dietro il terreno c'è la foresta della BC, con degli abeti di Douglas alti 50 metri...una meraviglia.
Tra l'altro, il costruttore ( sono 16 lotti per 16 case) ha lontane origini italiane...i bisnonni erano di Miagliano...come si dice, in giro per il mondo si troverà sempre un napoletano che fa la pizza e un biellese che tira su case.
Lo stile "esterno" della casa e le dimensioni sono già state definite, ma sul come costruirla, ci penseremo noi...la solidità delle case che abbiamo visto, almeno per i miei standard, lascia a desiderare, quindi, stravolgeremo il progetto...altro lavoro, ma lo faremo volentieri.
Siamo stravolti ma felici...domattina prima del volo dobbiamo andare a firmare il compromesso e poi di nuovo in Italia.
Ma da adesso, alla parola "casa" inizio ad abbinare quel prato con dietro gli abeti...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#52032 Messaggio da federicoweb »

con questa nuova tecnica risolto ogni problema.........................................

Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52033 Messaggio da Pim »

per togliere il catrame olio di oliva , ma per togliere l'olio?

ora ho un asciugamano dove ci posso mangiare l'insalata :-(

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52034 Messaggio da dell »

federicoweb ha scritto:con questa nuova tecnica risolto ogni problema.........................................
[Scopri]Spoiler
Immagine
ma si illumina pure?? :-D
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#52035 Messaggio da sensibilmente »

Pimpipessa ha scritto: ora ho un asciugamano dove ci posso mangiare l'insalata :-(
mai provata ... è più buona l'insalata nell'asciugamano ??

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”