[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#51436 Messaggio da Rand Al'Thor »

TeNz ha scritto:ma l'instancabile sensibilmente sa che c'è una sezione foto e video che non vede l'ora di abbracciarlo?
E tu non sai che l'ha già riempita quella sezione? :blankstare:

:-D
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#51437 Messaggio da Drugo »

Miss Spring ha scritto:
TeNz ha scritto:ma l'instancabile sensibilmente sa che c'è una sezione foto e video che non vede l'ora di abbracciarlo?
Q U O T O N E ! ! !
ImmagineImmagine
Immagine
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#51438 Messaggio da Miss Spring »

Perché non gli proponiamo di aprirsi un thread personale? Qualcosa del tipo Roughly Sensibilmente...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51439 Messaggio da dell »

Rand Al'Thor ha scritto:
E tu non sai che l'ha già riempita quella sezione? :blankstare:

:-D
sensi è armato di spara post attenti :amici: :-D

Immagine
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#51440 Messaggio da Miss Spring »

Allora è proprio il caso di dire che una tetta ci seppellirà...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51441 Messaggio da cicciuzzo »

cicciuzzo ha scritto:io oggi non ho voglia di fare un cazzo, anche perchè so che alle 4 ho una riunione estremamente antipatica ed inutile....
riunione veramente ma veramente inutile; anche un pò stupida....

cazzo, ma perchè non faccio sei al superenalotto stasera..... :roll: :roll:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51442 Messaggio da Super Zeta »

leonida ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:domani appuntamento al buio con un forumista :-)
Ci siamo quasi :-)
pranzo piacevolissimo :-)

il forumistà è molto simpatico, intelligente , gentile, davvero una bella persona

Arrriviamo per pranzo , ci guardiamo in giro ...ci giriamo, ed ecco un ragazzo che ci sorride: è lui!!!

Imbarazzo zero ci accomodiamo, iniziamo a chiaccherare ed ecco che ci raggiunge Cracco con la moglie , Cracco in jeans e scarpe da ginnastica bluette con polo e giacca nera e lei in jeans e scarpe con la zeppa. Chiacchieriamo, ordiniamo ed ecco che gli uomini si ditraggono per via di una ragazzzetta asiatica "caruccia" , ma dall'aria estremamente antipatica ( :P ) .

Il nostro pranzo prosegue, conosciamo il nostro forumista ,parliamo del suo ingresso sul forum, dei numerosi forumisti che già conosce (un sacco!) , della sua interessante vita lavorativa e delle sue passioni....passioni belle sane e.... stancanti!!!! ..io mi sono già prenotata per quella dove si mangia , si prende il sole e si beve :-)
un po' di gossip su SZ, vi sono fischiate le orecchie? il nostro super hamburger è sparito , il tiramisù era eccezionale ed è già ora di tornare al lavoro, non prima di aver ritirato una busta con dedica al forum di Chiellini,

grazie Leonida, a presto!!
Arrivano verso le 13.10, non so come ma li riconosco solo vedendoli passare.

esco, sorrisone un po emozionato, stretta di mano e confermo imbarazzo zero.
Ci sediamo e iniziamo davvero a parlare senza una pausa.

Il pranzo è piacevolissimo e nonostante la dieta riesco a godermi anche il pasto.

Ci sono colleghi, uomini d'affari incravattati, modelle, modelline, la milano della finanza... ma la conversazione è talmente intensa che potremmo essere in un agriturismo a mangiare polenta taragna su una panca di legno.

non amo incensare le situazioni, ma è stato molto gradevole
è davvero uno degli ultimi giorni in ufficio e mi fa molto piacere averlo passato cosi.

il pranzo finisce tra sorrisi e le battute su Cracco... e poi la consegna della busta lasciata alla receptionist a nome "pimpi"... la reception si è fatta una risata quando consegnadomela mi ha detto,"ecco la busta per la Sig.ra...... Pimpi?"

grazie a voi ragazzi!

ps
Pimpi, Carlo ha detto che ci aspetta a cena a casa sua una di quese sere...
leonida già la pimpi è mitomane se poi le dai spago poveri noi :wink:
finirà per dire che ha dato lezioni di cucina a cracco e lui l'ha pregata di fare il giudice di masterchef

comunque i forumisti vedo che iniziano a capire che sei una cazzara :DDD
ovviamente cracco non si è avvicinato nemmeno di striscio al nostro tavolo si faceva i fatti suoi con lo chef del ristorante che è il suo ex aiuto
verissima era invece il figone stratosferico in tacco 15 seduta, purtroppo, alle mie spalle

per le fanciulle del forum segnalo che il buon leonida è un figaccione mica da ridere...

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#51443 Messaggio da federicoweb »

Zeta, raccontaci della Gnocca vicino a te !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#51444 Messaggio da leonida »

confermo la figona tacco 15....
ma io non avevo che occhi e orecchie che per la Pimpi, totalmente rapito dalle chiacchere non ho notato niente.
:016
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#51445 Messaggio da leonida »

federicoweb ha scritto:Zeta, raccontaci della Gnocca vicino a te !
ti dico quello che non ho notato io...
alta 1,76, bruna capello liscio, 26/30 anni lineamenti asiatici abito bianco leggero, taccatissima ma discreta, un profumo di gelsomino, rossetto appena accenato, ambronazata ma non bruciata da sole, una abbronazatura quasi luminosa, un accento straniero, leggermente annoiata dal suo interlocutore, seduta in punta di sedia e appoggiata sui gomiti...

insomma particamente non l'ho proprio notata...
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51446 Messaggio da coppia_co »

abbiate fede, adesso sensibilmente ve ne posta l'immagine :-D
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51447 Messaggio da dell »

coppia_co ha scritto:abbiate fede, adesso sensibilmente ve ne posta l'immagine :-D
stà scalando i post, ormai sensi è qui :-D :amici:
leonida ha scritto:
federicoweb ha scritto:Zeta, raccontaci della Gnocca vicino a te !
ti dico quello che non ho notato io...
alta 1,76, bruna capello liscio, 26/30 anni lineamenti asiatici abito bianco leggero, taccatissima ma discreta, un profumo di gelsomino, rossetto appena accenato, ambronazata ma non bruciata da sole, una abbronazatura quasi luminosa, un accento straniero, leggermente annoiata dal suo interlocutore, seduta in punta di sedia e appoggiata sui gomiti...

insomma particamente non l'ho proprio notata...
proprio un'occhiata distratta :imslow:
Ultima modifica di dell il 04/06/2013, 19:17, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#51448 Messaggio da Drugo »

Hahahahahahahahaha :DDD
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#51449 Messaggio da misha71 »

Ehi ragazzi, dove posso trovare del fenobarbital secondo voi?
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51450 Messaggio da Pim »

coppia_co ha scritto:abbiate fede, adesso sensibilmente ve ne posta l'immagine :-D
bellissima coppia co!!!

:DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”