E tu non sai che l'ha già riempita quella sezione?TeNz ha scritto:ma l'instancabile sensibilmente sa che c'è una sezione foto e video che non vede l'ora di abbracciarlo?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E tu non sai che l'ha già riempita quella sezione?TeNz ha scritto:ma l'instancabile sensibilmente sa che c'è una sezione foto e video che non vede l'ora di abbracciarlo?
Miss Spring ha scritto:Q U O T O N E ! ! !TeNz ha scritto:ma l'instancabile sensibilmente sa che c'è una sezione foto e video che non vede l'ora di abbracciarlo?
sensi è armato di spara post attentiRand Al'Thor ha scritto:E tu non sai che l'ha già riempita quella sezione?TeNz ha scritto:ma l'instancabile sensibilmente sa che c'è una sezione foto e video che non vede l'ora di abbracciarlo?![]()
riunione veramente ma veramente inutile; anche un pò stupida....cicciuzzo ha scritto:io oggi non ho voglia di fare un cazzo, anche perchè so che alle 4 ho una riunione estremamente antipatica ed inutile....
leonida già la pimpi è mitomane se poi le dai spago poveri noileonida ha scritto:Arrivano verso le 13.10, non so come ma li riconosco solo vedendoli passare.Pimpipessa ha scritto:pranzo piacevolissimoPimpipessa ha scritto:Ci siamo quasiPimpipessa ha scritto:domani appuntamento al buio con un forumista
il forumistà è molto simpatico, intelligente , gentile, davvero una bella persona
Arrriviamo per pranzo , ci guardiamo in giro ...ci giriamo, ed ecco un ragazzo che ci sorride: è lui!!!
Imbarazzo zero ci accomodiamo, iniziamo a chiaccherare ed ecco che ci raggiunge Cracco con la moglie , Cracco in jeans e scarpe da ginnastica bluette con polo e giacca nera e lei in jeans e scarpe con la zeppa. Chiacchieriamo, ordiniamo ed ecco che gli uomini si ditraggono per via di una ragazzzetta asiatica "caruccia" , ma dall'aria estremamente antipatica () .
Il nostro pranzo prosegue, conosciamo il nostro forumista ,parliamo del suo ingresso sul forum, dei numerosi forumisti che già conosce (un sacco!) , della sua interessante vita lavorativa e delle sue passioni....passioni belle sane e.... stancanti!!!! ..io mi sono già prenotata per quella dove si mangia , si prende il sole e si beve
un po' di gossip su SZ, vi sono fischiate le orecchie? il nostro super hamburger è sparito , il tiramisù era eccezionale ed è già ora di tornare al lavoro, non prima di aver ritirato una busta con dedica al forum di Chiellini,
grazie Leonida, a presto!!
esco, sorrisone un po emozionato, stretta di mano e confermo imbarazzo zero.
Ci sediamo e iniziamo davvero a parlare senza una pausa.
Il pranzo è piacevolissimo e nonostante la dieta riesco a godermi anche il pasto.
Ci sono colleghi, uomini d'affari incravattati, modelle, modelline, la milano della finanza... ma la conversazione è talmente intensa che potremmo essere in un agriturismo a mangiare polenta taragna su una panca di legno.
non amo incensare le situazioni, ma è stato molto gradevole
è davvero uno degli ultimi giorni in ufficio e mi fa molto piacere averlo passato cosi.
il pranzo finisce tra sorrisi e le battute su Cracco... e poi la consegna della busta lasciata alla receptionist a nome "pimpi"... la reception si è fatta una risata quando consegnadomela mi ha detto,"ecco la busta per la Sig.ra...... Pimpi?"
grazie a voi ragazzi!
ps
Pimpi, Carlo ha detto che ci aspetta a cena a casa sua una di quese sere...
ti dico quello che non ho notato io...federicoweb ha scritto:Zeta, raccontaci della Gnocca vicino a te !
stà scalando i post, ormai sensi è quicoppia_co ha scritto:abbiate fede, adesso sensibilmente ve ne posta l'immagine
proprio un'occhiata distrattaleonida ha scritto:ti dico quello che non ho notato io...federicoweb ha scritto:Zeta, raccontaci della Gnocca vicino a te !
alta 1,76, bruna capello liscio, 26/30 anni lineamenti asiatici abito bianco leggero, taccatissima ma discreta, un profumo di gelsomino, rossetto appena accenato, ambronazata ma non bruciata da sole, una abbronazatura quasi luminosa, un accento straniero, leggermente annoiata dal suo interlocutore, seduta in punta di sedia e appoggiata sui gomiti...
insomma particamente non l'ho proprio notata...
bellissima coppia co!!!coppia_co ha scritto:abbiate fede, adesso sensibilmente ve ne posta l'immagine