le foto del party di torino di questa notte

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#196 Messaggio da Squirto »

Scarozzi ha scritto: Tu e Squirto avete riportato Titoli Di Topic scritti da Stealth.....so benissimo che l'unico mezzo in vostro possesso per giudicarlo è quello che scrive sul Forum....
e quali altri mezzi dobbiamo avere? a me infatti di cosa faccia nella sua vita privata non importa una bega. per me e' in gambissima, la persona piu' disponibile del mondo e bla bla bla... ma QUI ha rubato password e si è comportato da maleducato, cafone, e diciamolo, da stronzo.
Scarozzi ha scritto: Quelli noi "Terroristi" li chiamiamo Attacchi Personali...se li ha scritti è perchè probabilmente in quel momento aveva i suoi motivi per farlo....
Questo è solo un Forum....la vita reale è un altra.....
i vostri "Attacchi", e scusa la franchezza, potete metterveli dove non batte il sole. Queste metafore di guerra solitamente si addicono a persone spregevoli (sempre sul forum, eh, nella vita reale siete meglio di Madre Teresa).

NON aveva nessun motivo per farlo. Se domani un utente apre un topic insultandoti senza motivo non è giustificabile.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Scarozzi
Primi impulsi
Primi impulsi

#197 Messaggio da Scarozzi »

Stealth ha rubato la password di John Holmes perchè continuava a parlare male del suo Socio...senza nessun Motivo..
e visto che con le Buone non la smetteva si è passati direttamente agli estremi rimedi....

Il successivo craccaggio di varie Password...era perchè ci era stato detto che la sospensione durava una settimana...dopo 2 settimane "di Attesa" Stealth ha deciso di dare una "Dimostrazione" che NOI possiamo entrare ed uscire da questo Forum come e quando Vogliamo.....i Ban non servono a nulla.....fra poco mi banneranno questo Nick e vabbè....ne prenderó uno nuovo....

Ogni tanto un pó di "Adrenalina" ci vuole......Stealth sul Forum ne provoca a disimisura......altrimenti se tutti fossero Amiconi.....sarebbe una noia mortale......

Cmq....come ho già  detto..ognuno si tenga pure la sua opinione....

Scarozzi
Primi impulsi
Primi impulsi

#198 Messaggio da Scarozzi »

Battitore ha scritto:Ragazzi sprecate ancora fiato per l'idiota Stolth!!
Minchia che Ridere!!!

Battì......io e stealth ti stiamo aspettando sul Forum di Matt......lo sai che ti vogliamo bene......tu seguici sempre.......vedrai che impari qualcosa...

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#199 Messaggio da Silvio72 »

Scarozzi ha scritto:Altro P.S. Volevo dire una cosa a Facialmaster che ha dato della Puttana a Intensa senza nemmeno sapere chi fosse a scrivere....
Non spreco parolacce per uno come te.....ti dico solo questo: Tu sei Nostro.....puoi anche cambiare tutte le tue password.....puoi anche formattare il Pc 10 volte.....Tu Sei Nostro....Ricordatelo.
Minchia che paura!

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#200 Messaggio da Silvio72 »

Come mai Intensa/o non scrive più? E' troppo impegnata/o a sbocchinare stealth? :bleh: Mi stavo troppo divertendo nel leggere i suoi deliri! :awww:
Se li avesse scritti in piena estate avrei dato la colpa al caldo opprimente, ma vedo che questa Intensa/o è fusa/o proprio per natura!!!!!! :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Scarozzi
Primi impulsi
Primi impulsi

#201 Messaggio da Scarozzi »

Silvio72 ha scritto:Come mai Intensa/o non scrive più? E' troppo impegnata/o a sbocchinare stealth? :bleh: Mi stavo troppo divertendo nel leggere i suoi deliri! :awww:
Se li avesse scritti in piena estate avrei dato la colpa al caldo opprimente, ma vedo che questa Intensa/o è fusa/o proprio per natura!!!!!! :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Intensa in questi giorni è impegnata in altre missioni "terroristiche"...Stealth si fa spompinare da Altre in questo periodo....

E cmq Silvio per caso vuoi entrare a far parte anche tu della nostra personale lista Nera?........sei già  sulla buona strada.......

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#202 Messaggio da nik978 »

devo quotare il lungo primo messaggio di Scarozzi..
alex(stealth) dal vivo è tutto un altro tipo di persona

dovreste vedere pure come si fa prender ein giro..(botte di gay...di impotente..ecc....)

l'unica cosa che peró rimprovero a lui(e lo sa) e a scarozzi è il fatto di buttarla sul personale...

cioè...
simaptia-antipatia esistono sia dal vivo e sul forum.ovviamente non giudico una persona solo x quello che scrive sul forum, ma se uno mi sta sulle balle come modo di fare sul forum non posso fare finta di nulla..
quindi è normale che ci si "scanni virtualmente"

peró lo scannamento deve fermarsi ad un confronto alla pari..il craccaggio delle psw x me è 1 cazzata..
x vari motvi:cmq si passa dalla parte del torto...
ci si pone in condizione di "Inferiorità  morale"(una azione "illegale" è poco giustificabile in assoluto..)

io reputo stealth una persona intelligente..che peró pecca di impulsività ..se si sente vititma di un torto o di una ingiustizia si fa predere la mano..e si lascia andare ad atteggiamenti moralemnte discutibili.

ma rimarrà  una persona piaceovle che pecca di impulsività ...io andró al nuovo locale(non con l'idea di risparmiare 20 euro....)
mi faró del ridere...
4 risate..mi vedró della figa...faro il coglione con le ragazze (se me la daranno o meno dipenderà  dalla situazione e sicurment enon dal mio portafoglio..se volgio andare a puttane me ne resto a casa mia.::D:DD:D:D9

se contiunate a buttarla su una guerra tra terroristi e non,con tanto di minacce di "sabotaggi" x me fate un errore madornale.

non diamo della puttana a chi difende stealth usando toni aggressivi...magari rispondiamo a tono..ma non cadiamo nell'insulto(e io mi son beccato delle botte di lecchino da lei..:D)..sempre meglio uan reazione pacata e ragionata...riesce ad andare mlto più a fondo di qualsiasi insulto gratuito
e non usiamo toni minacciosi nei confrotni di chi (mosso da ragioni cmq perosnali e rispettabiki...non possiamo essere tutti amiconi) non ha simpatia x stealth...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#203 Messaggio da donegal »

Si fa troppa cyberportineria...

Scivolare in ripicche, citazioni di altri forum, minacce e via discorrendo non fa onore a nessuno : ci fosse una bella ironia personalmente non mi darebbe fastidio, ma qui ormai si è scivolati davvero in basso.

Sento parlare spesso di "classe" e "superiorita" : non la si dimostra come ho letto (confesso sbrigativamente) nelle ultime pagine di questo topic.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#204 Messaggio da nik978 »

a stretto giro di donegal aggiungo che stiamo facendo tutti una brutta figura... :(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#205 Messaggio da Rex_Sinner »

Non posso far altro che quotare il buon Scarozzi (che non mi sembra un nick che ha fatto danni... anche qui il ban sarebbe quantomai ingiustificato!!!)...

Stealth è esattamente come lo ha descritto lui, con me al DDV è stato gentilissimo e quasi un vero amico nonostante non avessimo neanche mai scambiato una sola parola, nè in chat nè su forum vari, e solo perchè ero amico di un suo amico...

Chi, nella vita reale, si comporta così?

Dividereste la cena con una persona che non conoscete solo perchè è amica di un vostro amico? Stealth lo farebbe sicuramente...

Il suo comportamento sul forum è quantomeno discutibile, sicuramente "estremo"...
Se disturbava gli utenti il ban è stato giusto...

Non confondiamo peró il personaggio con la persona, il virtuale con il reale...

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#206 Messaggio da Silvio72 »

Scarozzi ha scritto:Questo è solo un Forum....la vita reale è un altra.....ci sono certi Utenti che considerano il Forum come se fosse la loro vita.....questo è davvero disarmante secondo me.....
Mi sa che sei proprio tu e la tua combriccola a considerare QUESTO forum come la vostra unica ragione di esistere, altrimenti non si spiegherebbero gli innumerevoli attacchi su di esso.
Siete i classici tipi che vi sentite forti solo in rete, ma una volta scollegato il modem non contate proprio niente.
Meditate prima di giudicare...........

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#207 Messaggio da Silvio72 »

Scarozzi ha scritto:E cmq Silvio per caso vuoi entrare a far parte anche tu della nostra personale lista Nera?........sei già  sulla buona strada.......
Guarda carissimo, la tua opinione su di te l'ho già  espressa nel post precedente, per cui evito di ripetermi.
Le tue minacce da quattro soldi hanno lo stesso effetto di una scorreggia all'aria aperta.

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#208 Messaggio da Jessica Gayle »

Qualcuno mi fa un riassunto per favore perche' sono stata via 3 giorni e mi sono persa troppe pagine, insomma, la manifestazione di Torino vedo che ha avuto successo :DDD :DDD :DDD
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#209 Messaggio da Berlino »

Ma quel fancazzista di Micene dove diavolo è? Se fossi il suo editore non gli farei avere piu` anticipi... Tutti buoni a prendere i soldi e a scolarseli questi giovani scrittori...

--B

(Oh, Micene aspettiamo i riassunti! 8) )
Ich bin ein Berliner. JFK

Scarozzi
Primi impulsi
Primi impulsi

#210 Messaggio da Scarozzi »

Silvio72 ha scritto:
Scarozzi ha scritto:E cmq Silvio per caso vuoi entrare a far parte anche tu della nostra personale lista Nera?........sei già  sulla buona strada.......
Guarda carissimo, la tua opinione su di te l'ho già  espressa nel post precedente, per cui evito di ripetermi.
Le tue minacce da quattro soldi hanno lo stesso effetto di una scorreggia all'aria aperta.
Scorreggia all aria aperta?........comincia a pensare a nuovo nick......ti starebbe bene : Silviettino16.........

pensa che sono gli ultimi post che scrivi con questo nick.........scrivili con sentimento....con ardore......già  con nostalgia......Ti Saluto. Ciao

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”