devo quotare il lungo primo messaggio di Scarozzi..
alex(stealth) dal vivo è tutto un altro tipo di persona
dovreste vedere pure come si fa prender ein giro..(botte di gay...di impotente..ecc....)
l'unica cosa che peró rimprovero a lui(e lo sa) e a scarozzi è il fatto di buttarla sul personale...
cioè...
simaptia-antipatia esistono sia dal vivo e sul forum.ovviamente non giudico una persona solo x quello che scrive sul forum, ma se uno mi sta sulle balle come modo di fare sul forum non posso fare finta di nulla..
quindi è normale che ci si "scanni virtualmente"
peró lo scannamento deve fermarsi ad un confronto alla pari..il craccaggio delle psw x me è 1 cazzata..
x vari motvi:cmq si passa dalla parte del torto...
ci si pone in condizione di "Inferiorità morale"(una azione "illegale" è poco giustificabile in assoluto..)
io reputo stealth una persona intelligente..che peró pecca di impulsività ..se si sente vititma di un torto o di una ingiustizia si fa predere la mano..e si lascia andare ad atteggiamenti moralemnte discutibili.
ma rimarrà una persona piaceovle che pecca di impulsività ...io andró al nuovo locale(non con l'idea di risparmiare 20 euro....)
mi faró del ridere...
4 risate..mi vedró della figa...faro il coglione con le ragazze (se me la daranno o meno dipenderà dalla situazione e sicurment enon dal mio portafoglio..se volgio andare a puttane me ne resto a casa mia.::D:DD:D:D9
se contiunate a buttarla su una guerra tra terroristi e non,con tanto di minacce di "sabotaggi" x me fate un errore madornale.
non diamo della puttana a chi difende stealth usando toni aggressivi...magari rispondiamo a tono..ma non cadiamo nell'insulto(e io mi son beccato delle botte di lecchino da lei..

)..sempre meglio uan reazione pacata e ragionata...riesce ad andare mlto più a fondo di qualsiasi insulto gratuito
e non usiamo toni minacciosi nei confrotni di chi (mosso da ragioni cmq perosnali e rispettabiki...non possiamo essere tutti amiconi) non ha simpatia x stealth...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.