Io ho visto il primo in dvd un 3 annetti fa' in compagnia di 4 amici.
L'abbiamo trovato tutti una boiata micidiale, non credo di aver sentito una risata che fosse una. Sono
pazzo io o anche qualcuno di voi ha avuto questa reazione?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Nonno Libero ha scritto:Ho visto "L'uomo con i pugni di ferro".
Mi è piaciuto, molta azione e scene trash + combattimenti fatti molto bene.
Lo consiglio.
Io mi sposto e lascio spazio a federicoweb.Mavco Pizellonio ha scritto:Ho visto anch'io L'uomo con i pugni di ferro e mi sono sentito violato nell'intimità.
a mio parere l'ultimo è il più brutto dei tre...il finale gli ha dato qualche punto in più altrimenti sarebbe stato veramente moscio....ma i primi due mi sn piaciuti molto...Rand Al'Thor ha scritto:Sta per uscire "Una notte da leoni 3".
Io ho visto il primo in dvd un 3 annetti fa' in compagnia di 4 amici.
L'abbiamo trovato tutti una boiata micidiale, non credo di aver sentito una risata che fosse una. Sono
pazzo io o anche qualcuno di voi ha avuto questa reazione?
Visto ieri al cinema. Una cagata colossale mi sembra esagerato. Si ride ma il presentimento (fin dalle prime battute) è quello che il livello dei primi due è assolutamente irraggiungibile, cosa che in fondo gli stessi sceneggiatori e tutti coloro che ci hanno lavorato sapevano. In ogni caso è un film godibile.Bola ha scritto:Molti amici l'hanno visto, i commenti vanno da "sicuramente il peggiore dei 3" a "una cagata colossale".
Aspetterò che esca su sky
Stupirò più d'uno, ma devo confessare che io invece mi ci sono sottilmente (o grossolanamente, se si preferisce) divertito.Defender ha scritto:Io mi sposto e lascio spazio a federicoweb.Mavco Pizellonio ha scritto:Ho visto anch'io L'uomo con i pugni di ferro e mi sono sentito violato nell'intimità.