Tra l'altro Tobey Macguire sembrava la versiobe nerd di Rocco Siffredi...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
l'altra sera l'ho visto anch'io, un film che mi fa sempre schiattare dal ridere (i tre figli, neri, geni e scorreggioni sono fantastici)Termopiliano ha scritto:L'altra sera su Italia1 ho beccato "Io, me e Irene". Ogni volta che lo vedo mi (ri)stupisco delle capacità interpretative di Jim Carrey. Un fenomeno, poche storie. Il film in questione sarà anche "leggerino" ma in quanto a comicità è assolutamente geniale.
Anche se parliamo di un film dal tenore decisamente diverso, appena posso devo rivedermi "Man on the moon". Altro film in cui Jim Carrey da il meglio di sè, favorito anche dall'incredibile somiglianza con Andy Kaufman e dal lavoro in regia di Forman.
Consiglio entrambi i film suddetti ai (penso pochi) che non li hanno visti...
Una cosa tipo Romeo and Juliet?vertigoblu ha scritto:a mio avviso no.
una rilettura in chiave pop a tratti irritante.
salvo solo di caprio che è bravo come sempre.
Pimpipessa ha scritto:La grande bellezza,
un film davvero molto ben girato, nulla è lasciato al caso , un film "diverso",
ottime la fotografia e la colonna sonora
una Roma felliniana da sfondo
un cast davvero azzeccato una su tutti, e da pochi riportata forse per rispetto all'attrice , una Serena Grandi completamente sfatta e irriconsocibile che simboleggia la decadenza di una vita intera , parlano che in pochi avrebbero accettato la parte della Ferilli, non diciamo cavolate in pochi avrebbero accettato una parte seppur minore come quella della Grandi....
..e infine su tutti un fantastico Toni Servillo!!
insomma Promosso a pieni voti