[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#88621 Messaggio da federicoweb »

SoTTO di nove ha scritto:Le probabilità che Berlusca si butti su un ex Milan sono alte (anche per risparmiare) ma tra i nomi usciti mi andrebbe bene solo Seedorf. è una scommessa ma penso abbia le doti per emergere , il carattere sarà un problema con lo spogliatoio ma almeno si farà sentire nei piani alti.
Van Basten e Rijkaard sarebbero uno sciagura ,Donadoni non mi piace per nulla tanto valeva tenere Allegria, su Gattuso e Inzaghi lasciamo perdere.
Comunque tutte parole al vento se non si torna sul mercato per dare un cambio netto in mezzo al campo. Un'altra stagione così mediocre dal punto di vista del gioco non la voglio vedere.

Gia', il risparmio.... non vedo nomi importanti ne come allenatore, ne in campagna acquisti, a mio avviso avremo un' altra stagione altalenante, quest' anno aiutati dalla fortuna, ma il prossimo non sara' cosi'

Allegri non non mi e' mai piaciuto, l' essenza del non gioco, mai azioni travolgenti , mai schemi studiati, mai lavorato sulla difesa ( leggi tanti goal presi di testa) mai lavorato su cross e corner, insomma il nulla. Tanto tictac del cazzo inconcludente, senza mai un' accellerazione

I giocatori ci sono, ma vanno fatti rendere, bisogna dargli una collocazione, continuita' e schemi, schemi cazzo....
inoltre, di tanto in tanto van " frustati "

I nomi che leggo mi fan venire mal di pancia

Inzaghi troppo giovane rischia la fine di StramaccionE
Seedorf uomo spogliatoio, tanta esperienza, ma vedremmo ancora tictac del cazzo
Donadoni e' un perdente, punto.
Gattuso, non scherziamo eh.... non lo prendo nemmeno in considerazione e credo nemmeno Berlusca, un tamarro senza immagine e queste cose al Milan le tengono in considerazione

Van Basten potrebbe avere la mentalita' del gioco totale, magari finalmente vedremo bel gioco, chissa'....

Vorrei sapere da te Sotto e da Alessandro chi secondo Voi servirebbe come giocatore
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88622 Messaggio da tiffany rayne »

Da cose che ho letto in giro pare che sarà Prandelli il nuovo allenatore del Milan, naturalmente dopo la fine dei mondiali brasiliani del 2014. Quindi al Milan servirebbe un traghettatore, cosa che logicamente Allegri non vuole fare. Quindi o puntano su Tassotti o su degli ex-milanisti che hanno smesso da poco di giocare come Inzaghi e Seedorf.

Se questo fosse vero si prospetta una annata di transizione per il Milan, forti del fatto che negli ultimi tre anni hanno fatto piu' punti della Juventus (Galliani lo ripete in continuazione) non credo che quindi faranno grandi acquisti sul mercato. Tanto sono convinti che male che vada con questa squadra almeno terzi arrivano. Con Allegri probabile, non credo che sia cosi sicuro con Inzagho o Seedorf.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#88623 Messaggio da federicoweb »

si piu' punti della Juve, pero'.......................... la Juve ha vinto due scudetti !!!!!! Fanculo anche a Galliani che dice ste minchiate
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88624 Messaggio da Termopiliano »

federicoweb ha scritto:
Donadoni e' un perdente, punto.
Mi sembra un pò eccessiva come etichetta. Non è un top coach ma definirlo perdente mi sembra un tantino esagerato.
Ha avuto un carriera strana, trovandosi quasi per caso ad allenare la nazionale e non riuscendo a far bene a Napoli.
Nelle realtà medio-piccole (Parma e Cagliari) ha dimostrato di poter lavorare bene ottenendo discreti risultati. A Parma, in particolare, ha fatto davvero bene sia come risultati complessivi sia nel valorizzare alcuni giocatori giovani o di prospettiva.
Non sarà un allenatore da Milan, non lo nego.

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#88625 Messaggio da cinico »

Su Allegri aggiungerei però che è servito a far fuori alcuni senatori, e questo è un contributo di non poco conto per una squadra che vuole rinnovarsi.
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88626 Messaggio da Rand Al'Thor »

cinico ha scritto:Su Allegri aggiungerei però che è servito a far fuori alcuni senatori, e questo è un contributo di non poco conto per una squadra che vuole rinnovarsi.
Già, ottimo lavoro con Pirlo :evil:
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88627 Messaggio da zio »

Rand Al'Thor ha scritto:
cinico ha scritto:Su Allegri aggiungerei però che è servito a far fuori alcuni senatori, e questo è un contributo di non poco conto per una squadra che vuole rinnovarsi.
Già, ottimo lavoro con Pirlo :evil:
:lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#88628 Messaggio da hoover »

Non capisco perché De Laurentis parli del Cagliari ogni due per tre...scazzi personali con Cellino? Semplici prese per il culo tra colleghi? Non so,fatto sta che dopo aver dedicato la vittoria contro di noi a Cellino,Astori e Nainggolan, adesso dice che costruirebbe uno stadio più in fretta del Cagliari e pensava di prendere Lopez come allenatore del Napoli ma poi Cellino si sarebbe incazzato. Vedremo quale sarà la prossima...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#88629 Messaggio da Alessandro1976 »

A sto punto, escludendo Donadoni in quanto già impegnato, l'ex-Milan meno peggio credo sia Tassotti che da anni fa il secondo allenatore in squadra e credo che già conosce i giocatori che ci sono e rimarranno il prossimo anno.
Resta però un'incognita anche lui visto che non so come può far giocare la squadra, che modulo preferisce, che tipo di giocatori vuole...
Pare che Seedorf sia già mal sopportato dalla Curva Sud che ha già emesso un comunicato pro Allegri sperando che arrivi ai piani alti e faccia cambiare idea al capo.

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#88630 Messaggio da edwin76 »

secondo me Seedorf sara' un gran buco nell' acqua, il che non mi dispiace visto che il Napoli si indebolisce con la vendita di Cavani e con un nuovo allenatore, l' Inter non lo prendo neanche in considerazione, la Roma per carita'......

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88631 Messaggio da zio »

Immagine
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#88632 Messaggio da Alessandro1976 »

zio ha scritto:Immagine
Lui è il mercenario per eccellenza, ma sotto quella valanga di soldi che riceve, che cacchio se ne frega di fare la figura dello zingaro... e di sicuro non è l'unico visto che, chi più chi meno, sono tutti come lui, d'altra parte sono professionisti. Solo in pochi rimarrebbero fedeli a una squadra per fare la bandiera, anche se si tratta di una big, rifiutando offerte ultramilionarie... c'è chi si ripara dietro alla scusa di fare una "nuova esperienza", di vincere altro con una squadra diversa, un campionato diverso ecc...

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#88633 Messaggio da federicoweb »

si poi scriverei Barcellona, piu' che Boca

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88634 Messaggio da TeNz »

ecco chi allenerà il milan nella prossima stagione
http://it.wikipedia.org/wiki/Frank_Rijkaard
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#88635 Messaggio da aadizoo87 »

Brividi...

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”