SoTTO di nove ha scritto:Le probabilità che Berlusca si butti su un ex Milan sono alte (anche per risparmiare) ma tra i nomi usciti mi andrebbe bene solo Seedorf. è una scommessa ma penso abbia le doti per emergere , il carattere sarà un problema con lo spogliatoio ma almeno si farà sentire nei piani alti.
Van Basten e Rijkaard sarebbero uno sciagura ,Donadoni non mi piace per nulla tanto valeva tenere Allegria, su Gattuso e Inzaghi lasciamo perdere.
Comunque tutte parole al vento se non si torna sul mercato per dare un cambio netto in mezzo al campo. Un'altra stagione così mediocre dal punto di vista del gioco non la voglio vedere.
Gia', il risparmio.... non vedo nomi importanti ne come allenatore, ne in campagna acquisti, a mio avviso avremo un' altra stagione altalenante, quest' anno aiutati dalla fortuna, ma il prossimo non sara' cosi'
Allegri non non mi e' mai piaciuto, l' essenza del non gioco, mai azioni travolgenti , mai schemi studiati, mai lavorato sulla difesa ( leggi tanti goal presi di testa) mai lavorato su cross e corner, insomma il nulla. Tanto tictac del cazzo inconcludente, senza mai un' accellerazione
I giocatori ci sono, ma vanno fatti rendere, bisogna dargli una collocazione, continuita' e schemi, schemi cazzo....
inoltre, di tanto in tanto van " frustati "
I nomi che leggo mi fan venire mal di pancia
Inzaghi troppo giovane rischia la fine di StramaccionE
Seedorf uomo spogliatoio, tanta esperienza, ma vedremmo ancora tictac del cazzo
Donadoni e' un perdente, punto.
Gattuso, non scherziamo eh.... non lo prendo nemmeno in considerazione e credo nemmeno Berlusca, un tamarro senza immagine e queste cose al Milan le tengono in considerazione
Van Basten potrebbe avere la mentalita' del gioco totale, magari finalmente vedremo bel gioco, chissa'....
Vorrei sapere da te Sotto e da Alessandro chi secondo Voi servirebbe come giocatore