[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
è quasi 48 ore che trombo, mi sono francamente rotto i coglioni (e non in senso lato....
)

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
La cosa vale anche per Gigi D'Alessio?Termopiliano ha scritto:Premesso che detesto sotto tutti i punti di vista (letterario anzitutto) Fabio Volo...
Trovo (personalmente) fastidioso l'atteggiamento di chi, giudicando i gusti altrui, lascia trasparire (neanche tanto velatamente) una sorta di superiorità morale. Come se non leggere Fabio Volo o non ascoltare i Modà (per citarne due a caso) debba essere globalmente inteso come un segno tangibile e inequivocabile di intelligenza.

T'immagini se con un salto si potesseTermopiliano ha scritto:Premesso che detesto sotto tutti i punti di vista (letterario anzitutto) Fabio Volo...
Trovo (personalmente) fastidioso l'atteggiamento di chi, giudicando i gusti altrui, lascia trasparire (neanche tanto velatamente) una sorta di superiorità morale. Come se non leggere Fabio Volo o non ascoltare i Modà (per citarne due a caso) debba essere globalmente inteso come un segno tangibile e inequivocabile di intelligenza.
Si potesse anche volare
Se in un abbraccio si potesse scomparire
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Do not speak, unless it improves on silence
Fabio Volo è un nulla di cui è inspiegabile il successo

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Il successo invece ė spiegabilissimo.cicciuzzo ha scritto:Fabio Volo è un nulla di cui è inspiegabile il successo![]()
Ma giusto per capire ė una antipatia verso il personaggio o avete letto un libro e non ė piaciuto?
È comunque se devo dire la mia Volo non è sicuramente Nick Hornby ma non ė sgradevole, forse un po' scontato, ma ha comunque degli spunti divertenti.
Baricco invece mi sta veramente sui coglioni, spocchioso del cazzo che pensa di dare lezioni all'umanità.
Dopo i barbari (libro che dopo aver comprato ho regalato a un cugino che mi sta sui coglioni) mi sono rifiutato di leggere altro.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
- casta diva
- Impulsi superiori
Baricco aveva una sua ragion d'essere ai tempi del programma televisivo "Pickwick" in cui si esibiva in quello che gli era più congeniale, critica letteraria e musicale, con risultati a mio parere pregevoli.
Adesso, inebriato dal successo, sembra anche a me che si atteggi troppo, e le sue fatiche letterarie danno troppo l'idea di prodotti concepiti per far cassetta.
Adesso, inebriato dal successo, sembra anche a me che si atteggi troppo, e le sue fatiche letterarie danno troppo l'idea di prodotti concepiti per far cassetta.
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Quoto, allora lo trovavo persino interessante.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
Cmq il vero assente è la grande romanzistica europea.
Non gli scrittori che ci provano.
Trovatemi oggi un tolstoi europeo.
Qualcosa in usa e in americalatina.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- casta diva
- Impulsi superiori
DeLillo e Guimaraes Rosa?zio ha scritto:Cmq il vero assente è la grande romanzistica europea.
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
Sant'Agostino
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Ripeto, giudicare gli altri in base ai propri gusti (per quanto, soggettivamente inconcepibili) sottendendo con tale giudizio una superiorità intellettuale indiscussa e indiscutibile è un atteggiamento spocchioso (spocchia che poi magari si rimprovera al soggetto della critica stessa).
Personalmente detesto Fabio Volo ma non mi considero di certo superiore (sotto qualsiasi punto di vista) a chi invece dice di apprezzarlo e leggerlo.
Per il resto non mi permetterei mai di mettere in dubbio la superiorità morale ed intellettuale di certi utenti. Ci mancherebbe altro.
Sarà tipo la decima volta che citi sto verso. Scognati (si dice dalle parti mie).
Personalmente detesto Fabio Volo ma non mi considero di certo superiore (sotto qualsiasi punto di vista) a chi invece dice di apprezzarlo e leggerlo.
Per il resto non mi permetterei mai di mettere in dubbio la superiorità morale ed intellettuale di certi utenti. Ci mancherebbe altro.
Premettendo che avrò ascoltato due o tre canzoni dei Modà...Greata ha scritto: T'immagini se con un salto si potesse
Si potesse anche volare
Se in un abbraccio si potesse scomparire
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Sarà tipo la decima volta che citi sto verso. Scognati (si dice dalle parti mie).
Non mi ricordavo di averlo già postato e non sapevo che facessi il contabile di tutte le cose che vengono scritte su questo forum ed in particolare delle mie. Che dire, mi sento onorata delle tue attenzione, tesoro 

Do not speak, unless it improves on silence
son qui al bar che mi guardo la partita in streaming. e fuori dai tavolini un tot di persone che frequento, che mi rispettano e con cui ho un ottimo rapporto tranne quando qualcuno di loro "eccede", stanno facendo a gara a chi riesce a passare tra le sbarre dele ringhiera che divide il marciapiede dalla strada...
il tutto alle 19.30..la gente ferma al semaforo fa le foto coi telefonini....
sono questi i momenti in cui mi rendo conto che sebbene abbia tutte le mie stranezze e le mie turbe psichiche, non sono ancora uscito di testa dopo 6 anni qua....o almeno non sono poi così pazzo....
il tutto alle 19.30..la gente ferma al semaforo fa le foto coi telefonini....
sono questi i momenti in cui mi rendo conto che sebbene abbia tutte le mie stranezze e le mie turbe psichiche, non sono ancora uscito di testa dopo 6 anni qua....o almeno non sono poi così pazzo....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e cosa si vince Nick?
posta una foto dai
posta una foto dai
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
niente si vince.. è tanto per divertirsi. ma io non credo arriverei mai a tanto, considerando anche che peso 100 kg e non passerei mai tra quelle sbarre 
Ora han smesso!

Ora han smesso!

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE