[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#50716 Messaggio da cicciuzzo »

è quasi 48 ore che trombo, mi sono francamente rotto i coglioni (e non in senso lato.... :lol: )
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50717 Messaggio da micetta84 »

Termopiliano ha scritto:Premesso che detesto sotto tutti i punti di vista (letterario anzitutto) Fabio Volo...

Trovo (personalmente) fastidioso l'atteggiamento di chi, giudicando i gusti altrui, lascia trasparire (neanche tanto velatamente) una sorta di superiorità morale. Come se non leggere Fabio Volo o non ascoltare i Modà (per citarne due a caso) debba essere globalmente inteso come un segno tangibile e inequivocabile di intelligenza.
La cosa vale anche per Gigi D'Alessio? :o

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50718 Messaggio da Greata »

Termopiliano ha scritto:Premesso che detesto sotto tutti i punti di vista (letterario anzitutto) Fabio Volo...

Trovo (personalmente) fastidioso l'atteggiamento di chi, giudicando i gusti altrui, lascia trasparire (neanche tanto velatamente) una sorta di superiorità morale. Come se non leggere Fabio Volo o non ascoltare i Modà (per citarne due a caso) debba essere globalmente inteso come un segno tangibile e inequivocabile di intelligenza.
T'immagini se con un salto si potesse
Si potesse anche volare
Se in un abbraccio si potesse scomparire
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

:imslow:
Do not speak, unless it improves on silence

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50719 Messaggio da cicciuzzo »

Fabio Volo è un nulla di cui è inspiegabile il successo :roll: :roll:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50720 Messaggio da leonida »

cicciuzzo ha scritto:Fabio Volo è un nulla di cui è inspiegabile il successo :roll: :roll:
Il successo invece ė spiegabilissimo.

Ma giusto per capire ė una antipatia verso il personaggio o avete letto un libro e non ė piaciuto?
È comunque se devo dire la mia Volo non è sicuramente Nick Hornby ma non ė sgradevole, forse un po' scontato, ma ha comunque degli spunti divertenti.

Baricco invece mi sta veramente sui coglioni, spocchioso del cazzo che pensa di dare lezioni all'umanità.

Dopo i barbari (libro che dopo aver comprato ho regalato a un cugino che mi sta sui coglioni) mi sono rifiutato di leggere altro.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

casta diva
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50721 Messaggio da casta diva »

Baricco aveva una sua ragion d'essere ai tempi del programma televisivo "Pickwick" in cui si esibiva in quello che gli era più congeniale, critica letteraria e musicale, con risultati a mio parere pregevoli.

Adesso, inebriato dal successo, sembra anche a me che si atteggi troppo, e le sue fatiche letterarie danno troppo l'idea di prodotti concepiti per far cassetta.
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino

"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50722 Messaggio da leonida »

Quoto, allora lo trovavo persino interessante.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50723 Messaggio da zio »

Cmq il vero assente è la grande romanzistica europea.
Non gli scrittori che ci provano.
Trovatemi oggi un tolstoi europeo.
Qualcosa in usa e in americalatina.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

casta diva
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50724 Messaggio da casta diva »

zio ha scritto:Cmq il vero assente è la grande romanzistica europea.
Non gli scrittori che ci provano.
Trovatemi oggi un tolstoi europeo.
Qualcosa in usa e in americalatina.
DeLillo e Guimaraes Rosa?
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino

"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50725 Messaggio da leonida »

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50726 Messaggio da Termopiliano »

Ripeto, giudicare gli altri in base ai propri gusti (per quanto, soggettivamente inconcepibili) sottendendo con tale giudizio una superiorità intellettuale indiscussa e indiscutibile è un atteggiamento spocchioso (spocchia che poi magari si rimprovera al soggetto della critica stessa).
Personalmente detesto Fabio Volo ma non mi considero di certo superiore (sotto qualsiasi punto di vista) a chi invece dice di apprezzarlo e leggerlo.

Per il resto non mi permetterei mai di mettere in dubbio la superiorità morale ed intellettuale di certi utenti. Ci mancherebbe altro.

Greata ha scritto: T'immagini se con un salto si potesse
Si potesse anche volare
Se in un abbraccio si potesse scomparire
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

:imslow:
Premettendo che avrò ascoltato due o tre canzoni dei Modà...

Sarà tipo la decima volta che citi sto verso. Scognati (si dice dalle parti mie).

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50727 Messaggio da Greata »

Non mi ricordavo di averlo già postato e non sapevo che facessi il contabile di tutte le cose che vengono scritte su questo forum ed in particolare delle mie. Che dire, mi sento onorata delle tue attenzione, tesoro :blowkiss:
Do not speak, unless it improves on silence

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50728 Messaggio da nik978 »

son qui al bar che mi guardo la partita in streaming. e fuori dai tavolini un tot di persone che frequento, che mi rispettano e con cui ho un ottimo rapporto tranne quando qualcuno di loro "eccede", stanno facendo a gara a chi riesce a passare tra le sbarre dele ringhiera che divide il marciapiede dalla strada...
il tutto alle 19.30..la gente ferma al semaforo fa le foto coi telefonini....

sono questi i momenti in cui mi rendo conto che sebbene abbia tutte le mie stranezze e le mie turbe psichiche, non sono ancora uscito di testa dopo 6 anni qua....o almeno non sono poi così pazzo....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50729 Messaggio da federicoweb »

e cosa si vince Nick?

posta una foto dai
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50730 Messaggio da nik978 »

niente si vince.. è tanto per divertirsi. ma io non credo arriverei mai a tanto, considerando anche che peso 100 kg e non passerei mai tra quelle sbarre :D
Ora han smesso! :D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”