Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: Dedicato alle coppie

#1741 Messaggio da kapedag »

monelloTrento ha scritto:...ci sono i gelosi che non andrebbero mai con la compagna (ci sono anche coppie che hanno il limite della gelosia e giocano in altri modi), ci sono quelli che hanno paura di portare cambiamenti così radicali nella vita di coppia (e non puoi nenche dargli torto più di tanto), ci sono quelli che quando sale l'ormone fanno fatica a controllarsi (ma non so se nella totalità delle coppie ci sia la lucidità quando giocano per vedere in che modo stanno giocando e che risvolti può avere quello che fanno); poi ci sono anche i deficienti che prendono i club per "bordelli", ma non sono la maggioranza.
Per questo ti dico che non si mettono in gioco e sono egoisti. Tutti!
Quanto all'utlima categoria: sono la massa.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1742 Messaggio da monelloTrento »

@blackdevil:
Le coppie non sono tutte così, fortunatamente sono una minoranza, però se parti scrivendo che le coppie che giocano coi singoli fanno acqua da qualche parte (pensa cosa potrebbe pensare chi la pensa così su una coppia dove la lei spinge per andare in privè per avere rapporti con un altra lei), che quelle che vogliono solo esibirsi sono fuori luogo ecc ecc fai pensare che tu accetti solo poche cose e quindi possa essere tra quelle.
La mia personale opinione ovviamente.
@kape
non è che se uno è un kamikaze è trasgressivo sennò no... e se uno si trova quella che lo porta lei in privè e vivono senza problemi (senza fare nomi) deve chiederti scusa?

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1743 Messaggio da blackdevil »

monelloTrento ha scritto:@blackdevil:
Le coppie non sono tutte così, fortunatamente sono una minoranza, però se parti scrivendo che le coppie che giocano coi singoli fanno acqua da qualche parte (pensa cosa potrebbe pensare chi la pensa così su una coppia dove la lei spinge per andare in privè per avere rapporti con un altra lei), che quelle che vogliono solo esibirsi sono fuori luogo ecc ecc fai pensare che tu accetti solo poche cose e quindi possa essere tra quelle.
La mia personale opinione ovviamente.
Non è un esempio pertinente: per esserlo bisognerebbe prendere come paragone "un lui che spinge per andare in un privé per avere rapporti con un altro lui". La differenza sostanziale è che una donna che cerca un'altra donna è per divertirsi con qualcosa di diverso che a casa non ha, a differenza della ricerca di un altro maschio che comunque ha (a prescindere che poi lui partecipi oppure no).
Non penso comunque che tutte le coppie che vanno coi singoli facciano acqua da tutte le parti, certamente qualcuna lo fa per puro divertimento, come altre coppie che fanno altre scelte.

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1744 Messaggio da giovanni100 »

Avete tutti ragione, avete tutti torto.
Perché non provate/proviamo a mettere la cultura, le lauree, i ragionamenti filosofici, psicologici e chi più ne ha più ne metta, nel cassetto e quando entra in un privè apriamo solo ed unicamente lo sportello che comanda gli ormoni, senza giudizi, senza condizionamenti, senza preconcetti, facendo leva unicamente sull'educazione, sul buon/corretto comportamento, dando libero sfogo al nostro istinto, i nostri desideri. Perché quando si ricerca la diversificazione dei desideri di ognuno si scoprono una enorme varietà (specialità) del piacere. Se la divergenza è tanta si passa oltre, altrimenti si gioca serenamente e molto, molto piacevolmente.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1745 Messaggio da belnudo »

come al solito attendo il parere delle ragazze, queste chiacchiere da spogliatoio maschile mi annoiano.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1746 Messaggio da kapedag »

monelloTrento ha scritto: @kape
non è che se uno è un kamikaze è trasgressivo sennò no... e se uno si trova quella che lo porta lei in privè e vivono senza problemi (senza fare nomi) deve chiederti scusa?
Benvenuti, ovviamente :-D
Tuttavia IO una domanda me la porrei......perché lo fa? Vuole un altra coppia oppure solo una compagnia maschile per coprirsi e fare quello che fa sempre: trovare altri singoli da aggiungere al suo tristissimo elenco? Propenderei per la seconda e allora, credete davvero che i lui di coppia abbiano l'anello al naso? Credete davvero che non ci si accorga se una donna sta li in via "transitoria" ma con la testa pensa al giovane "barbetta" dallo sguardo (solo quello) penetrante che ha visto poco prima solo soletto e che costituisce il suo vero obiettivo.....Vediamo di capirci! Se ho scritto che la connotazione del singolo è l'egoismo non intendevo solo del maschio ma ancora di più della donna che evidenzia - in maniera esponenziale - i difetti descritti per il singolo. Una singola, contrariamente all'omologo maschile che al massimo è un pò sfigato, per soddisfare il proprio egoismo, rinuncia anche alla sua dignità di donna e questo, per me, è imperdonabile. Amor proprio, esercizio della selezione, autodeterminazione responsabile devono far parte del bagaglio femminile, o almeno di quella femmina che non è alla canna del gas. E' forse questo il motivo perché quando mi muovevo da singolo, e quelle rare volte che lo faccio tuttora, non ho mai cercato "accompagnatrici" nei privè, semmai, talvolta, fuori da essi.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1747 Messaggio da blackdevil »

giovanni100 ha scritto:Avete tutti ragione, avete tutti torto.
Perché non provate/proviamo a mettere la cultura, le lauree, i ragionamenti filosofici, psicologici e chi più ne ha più ne metta, nel cassetto e quando entra in un privè apriamo solo ed unicamente lo sportello che comanda gli ormoni, senza giudizi, senza condizionamenti, senza preconcetti, facendo leva unicamente sull'educazione, sul buon/corretto comportamento, dando libero sfogo al nostro istinto, i nostri desideri. Perché quando si ricerca la diversificazione dei desideri di ognuno si scoprono una enorme varietà (specialità) del piacere. Se la divergenza è tanta si passa oltre, altrimenti si gioca serenamente e molto, molto piacevolmente.

Guarda che è quello che abbiamo fatto noi, come coppia. Non è che quando siamo andati nel privé le prime volte ci siamo fatti una tabella con "cose concesse/non concesse/vietate a rischio divorzio ecc): i nostri "ormoni" però, comandando, hanno fatto loro stessi una selezione. I miei ormoni hanno detto che, per me, certe tipologie di donne, oppure di sesso ecc. mi piacevano oppure no, lo stesso per mia moglie. Da questa situazione "ormonale", nei giorni seguenti (a freddo ed ormoni in stand-by), ne è nato quindi un razionale "quadro di fatto" delle nostre preferenze sessuali. Questo per farti capire che, anche se fai comandare "gli ormoni", non è che tutto diventa automaticamente possibile: sempre una selezione verrà fatta, non sarà a livello mentale, ma a livello ormonale.

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1748 Messaggio da giovanni100 »

blackdevil ha scritto:

Guarda che è quello che abbiamo fatto noi, come coppia. Non è che quando siamo andati nel privé le prime volte ci siamo fatti una tabella con "cose concesse/non concesse/vietate a rischio divorzio ecc): i nostri "ormoni" però, comandando, hanno fatto loro stessi una selezione. I miei ormoni hanno detto che, per me, certe tipologie di donne, oppure di sesso ecc. mi piacevano oppure no, lo stesso per mia moglie. Da questa situazione "ormonale", nei giorni seguenti (a freddo ed ormoni in stand-by), ne è nato quindi un razionale "quadro di fatto" delle nostre preferenze sessuali. Questo per farti capire che, anche se fai comandare "gli ormoni", non è che tutto diventa automaticamente possibile: sempre una selezione verrà fatta, non sarà a livello mentale, ma a livello ormonale.
Il cotesto del tuo discorso filosofico è perfetto. Io/noi, quali maturi in tutti i sensi di coppia, ti posso assicurare che se c'è una consolidata consapevolezza nella ricerca del desiderio e completa sincera armonia fra voi due, i giochi fuori dal privè devono ulteriormente accendersi perché il privè per una coppia perfettamente unita, affiatata, deve essere la miccia che scatena il piacere in voi. Certo che, di comune accordo, dovete operare delle scelte, possibilmente mirate, orientate verso i vostri stimoli; pur consapevoli che non tutte le ciambelle nascono con il buco e quando, durante il gioco non si sviluppa l'armonia auspicata è meglio chiudere in anticipo con un sereno saluto. Del resto, come si legge sul forum, le varietà dei desideri sono enormi, ed è giusto che sia così, l'importante non erigersi da giudici verso nessuno, ma pretendere rispetto da tutti, non permettere interferenze, considerazioni sui vostri desideri, sulle vostre scelte, dovete tenere alto il principio che per voi è divertimento nel più alto delle sfere emotive, quindi nessuno deve interrompere questo ciclo, sia che voi desideriate il singolo/singola o la coppia. Va detto, e lo dico per esperienza, nel corso del tempo, anche le proprie fantasie variano, si evolvono, si cercano e si provano nuove emozioni. Oggi, avendo a disposizione le strutture quali privè, si incontra facilmente tanti rapporti di socializzazione diversi tali da combinare perfettamente i nostri desideri e poi all'interno delle strutture siamo garantiti in gran misura, da sorprese negative, proprio perché tutti sono registrati.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1749 Messaggio da belnudo »

giovanni100 ha scritto:
blackdevil ha scritto:

Il cotesto del tuo discorso filosofico è perfetto. Io/noi, quali maturi in tutti i sensi di coppia, ti posso assicurare che se c'è una consolidata consapevolezza nella ricerca del desiderio e completa sincera armonia fra voi due, i giochi fuori dal privè devono ulteriormente accendersi perché il privè per una coppia perfettamente unita, affiatata, deve essere la miccia che scatena il piacere in voi. Certo che, di comune accordo, dovete operare delle scelte, possibilmente mirate, orientate verso i vostri stimoli; pur consapevoli che non tutte le ciambelle nascono con il buco e quando, durante il gioco non si sviluppa l'armonia auspicata è meglio chiudere in anticipo con un sereno saluto. Del resto, come si legge sul forum, le varietà dei desideri sono enormi, ed è giusto che sia così, l'importante non erigersi da giudici verso nessuno, ma pretendere rispetto da tutti, non permettere interferenze, considerazioni sui vostri desideri, sulle vostre scelte, dovete tenere alto il principio che per voi è divertimento nel più alto delle sfere emotive, quindi nessuno deve interrompere questo ciclo, sia che voi desideriate il singolo/singola o la coppia. Va detto, e lo dico per esperienza, nel corso del tempo, anche le proprie fantasie variano, si evolvono, si cercano e si provano nuove emozioni. Oggi, avendo a disposizione le strutture quali privè, si incontra facilmente tanti rapporti di socializzazione diversi tali da combinare perfettamente i nostri desideri e poi all'interno delle strutture siamo garantiti in gran misura, da sorprese negative, proprio perché tutti sono registrati.
proprio un bel GHETTO, dopo i naturisti talebani, ecco gli SCAMBISTI TALEBANI :motosega:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1750 Messaggio da blackdevil »

belnudo ha scritto:
giovanni100 ha scritto:
blackdevil ha scritto:
giovanni100 ha scritto: ....
....
....
proprio un bel GHETTO, dopo i naturisti talebani, ecco gli SCAMBISTI TALEBANI :motosega:

Sinceramente non capisco cosa vuoi dire: se per talebani intendi coppie che riescono a divertirsi tra loro senza dover far semiprostituire la moglie con dei singoli e di questo tu, come singolo interessato, ti rammarichi ...bé, sono un talebano e tu dovrai cacciarti la selvaggina diversamente.
Se intendi altro dimmi pure.

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1751 Messaggio da giovanni100 »

proprio un bel GHETTO, dopo i naturisti talebani, ecco gli SCAMBISTI TALEBANI :motosega:[/quote]

Sinceramente non capisco cosa vuoi dire: se per talebani intendi coppie che riescono a divertirsi tra loro senza dover far semiprostituire la moglie con dei singoli e di questo tu, come singolo interessato, ti rammarichi ...bé, sono un talebano e tu dovrai cacciarti la selvaggina diversamente.
Se intendi altro dimmi pure.[/quote]
La stessa domanda me la pongo pure io. Vediamo la risposta, forse ci illuminerà.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1752 Messaggio da kapedag »

giovanni100 ha scritto:La stessa domanda me la pongo pure io. Vediamo la risposta, forse ci illuminerà.
Chi come il sottoscritto e belnudo ha vissuto le primavere dello scambismo in Italia riesce con difficoltà ad adeguarsi ad un modello "commerciale" e di massa e quindi è un po incazzato perchè, come sempre quando i fenomeni assumono queste connostazioni, il mercato si irrigidisce e necessita di regole che sono mal digerite da colui che ha sempre interpretato un certo ambiente come piazza di libertà. Io ho risolto il problema passando da singolo a coppia ormai da diversi anni, lui che è singolo nell'animo si vede precluso lo "spazio vitale", soffre e quindi ci sta che ogni tanto ne tiri fuori una del genere, un po anacronistica ma comprensibile.

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1753 Messaggio da monelloTrento »

kapedag ha scritto:
giovanni100 ha scritto:La stessa domanda me la pongo pure io. Vediamo la risposta, forse ci illuminerà.
Chi come il sottoscritto e belnudo ha vissuto le primavere dello scambismo in Italia ...
:flash:
C'eri già ai tempi dei baccanali? So ben anche io allora che hai esperienza...

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1754 Messaggio da Jeronim »

Quoto Giovanni100 e monellotrento.
Qui si parla di coppie che cercano coppie e di altre che preferiscono i singoli. La realtà è molto diversa e non esiste sempre un rigido spartiacque dei gusti. Conosco coppie (alcune scrivono anche qui) affiatate ed innamorate che vivono con la stessa complicità le più diverse situazioni. Vanno al privè con la mente sgombra e la loro scelta è quella dettata dal momento, dalla situazione che si è creata quella sera. Molti vivono una continua evoluzione e cambiamento dei gusti che li porta a cercare, con la stessa complicità, situazioni che mai, prima di allora, si sarebbero sognati di desiderare. Considerato che, unanimemente, lo definiamo un gioco, c'è qualcosa di male? Quando sento dire che le coppie che vanno a singoli sono alla frutta, che i singoli sono tutti sfigati, che le lei (o lui) di coppia sono egoisti, che le (rare) singole sono alla canna del gas, ho sempre la sensazione che ritorni a fare capolino un certo moralismo e settarismo. Materie che considero incompatibili con la mia visione della trasgressione. Il settarismo nel giudicare le coppie che cercano solo coppie o solo singoli, i singoli, è probabilmente tra le mille cause che hanno portato al deterioramento dell'ambiente di cui parla Belnudo. Una conseguenza inevitabile, forse, in un modello di trasgressione che Kap ha definito "commerciale e di massa". Un modello che ci ostineremo pero' a foraggiare, anzichè combattere, fino a che continueremo ad incapponirci sulla diatriba singoli-coppie e sulla psicologia che porta le persone a scegliere il loro modo di intendere la trasgressione. La trasgressione vera dovrebbe essere gioia e libertà ottenute attraverso percorsi individuali (e di coppia) personalissimi e variegati che, visti dall'esterno, non sono mai facilmente catalogabili ne, tantomeno, giudicabili.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1755 Messaggio da coppia_co »

Jeronim ha scritto:... La realtà è molto diversa e non esiste sempre un rigido spartiacque dei gusti. Conosco coppie (alcune scrivono anche qui) affiatate ed innamorate che vivono con la stessa complicità le più diverse situazioni. Vanno al privè con la mente sgombra e la loro scelta è quella dettata dal momento, dalla situazione che si è creata quella sera. Molti vivono una continua evoluzione e cambiamento dei gusti che li porta a cercare, con la stessa complicità, situazioni che mai, prima di allora, si sarebbero sognati di desiderare... La trasgressione vera dovrebbe essere gioia e libertà ottenute attraverso percorsi individuali (e di coppia) personalissimi e variegati che, visti dall'esterno, non sono mai facilmente catalogabili ne, tantomeno, giudicabili.
Completamente d'accordo. Questo è ed è stato il nostro percorso.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”