blackdevil ha scritto:giovanni100 ha scritto:Avete tutti ragione, avete tutti torto.
Perché non provate/proviamo a mettere la cultura, le lauree, i ragionamenti filosofici, psicologici e chi più ne ha più ne metta, nel cassetto e quando entra in un privè apriamo solo ed unicamente lo sportello che comanda gli ormoni, senza giudizi, senza condizionamenti, senza preconcetti, facendo leva unicamente sull'educazione, sul buon/corretto comportamento, dando libero sfogo al nostro istinto, i nostri desideri. Perché quando si ricerca la diversificazione dei desideri di ognuno si scoprono una enorme varietà (specialità) del piacere. Se la divergenza è tanta si passa oltre, altrimenti si gioca serenamente e molto, molto piacevolmente.
Guarda che è quello che abbiamo fatto noi, come coppia. Non è che quando siamo andati nel privé le prime volte ci siamo fatti una tabella con "cose concesse/non concesse/vietate a rischio divorzio ecc): i nostri "ormoni" però, comandando, hanno fatto loro stessi una selezione. I miei ormoni hanno detto che, per me, certe tipologie di donne, oppure di sesso ecc. mi piacevano oppure no, lo stesso per mia moglie. Da questa situazione "ormonale", nei giorni seguenti (a freddo ed ormoni in stand-by), ne è nato quindi un razionale "
quadro di fatto" delle nostre preferenze sessuali. Questo per farti capire che, anche se fai comandare "gli ormoni", non è che tutto diventa automaticamente possibile: sempre una selezione verrà fatta, non sarà a livello mentale, ma a livello ormonale.
Il cotesto del tuo discorso filosofico è perfetto. Io/noi, quali maturi in tutti i sensi di coppia, ti posso assicurare che se c'è una consolidata consapevolezza nella ricerca del desiderio e completa sincera armonia fra voi due, i giochi fuori dal privè devono ulteriormente accendersi perché il privè per una coppia perfettamente unita, affiatata, deve essere la miccia che scatena il piacere in voi. Certo che, di comune accordo, dovete operare delle scelte, possibilmente mirate, orientate verso i vostri stimoli; pur consapevoli che non tutte le ciambelle nascono con il buco e quando, durante il gioco non si sviluppa l'armonia auspicata è meglio chiudere in anticipo con un sereno saluto. Del resto, come si legge sul forum, le varietà dei desideri sono enormi, ed è giusto che sia così, l'importante non erigersi da giudici verso nessuno, ma pretendere rispetto da tutti, non permettere interferenze, considerazioni sui vostri desideri, sulle vostre scelte, dovete tenere alto il principio che per voi è divertimento nel più alto delle sfere emotive, quindi nessuno deve interrompere questo ciclo, sia che voi desideriate il singolo/singola o la coppia. Va detto, e lo dico per esperienza, nel corso del tempo, anche le proprie fantasie variano, si evolvono, si cercano e si provano nuove emozioni. Oggi, avendo a disposizione le strutture quali privè, si incontra facilmente tanti rapporti di socializzazione diversi tali da combinare perfettamente i nostri desideri e poi all'interno delle strutture siamo garantiti in gran misura, da sorprese negative, proprio perché tutti sono registrati.