Kull ha scritto:Giovanotto ha scritto:... ho provato a portare la mia ex compagna ma lei non è voluta venire ed è stato uno dei motivi di rottura.
Questo ti fa onore.
Patti chiari, amicizia lunga.
Nei privè, come nella vita, c'è di tutto nel bene e,soprattutto, nel male. Ci sono single "sfigati" dentro e fuori dai privè ed altri che potrebbero essere pieni di donne. Ma per tutti, in quel momento, vale lo stesso concetto: sono e devono essere giocattoli sessuali per la coppia (o la donna).
E può far parte del gioco...
Per le coppie: ci sono quelle finte, quelle improbabili, quelle scoppiate, quelle che stanno assieme per convenienze varie, le forzate e quelle non... Anche noi, come coppia, facciamo fatica a decifrare le altre coppie... Forse ci facciamo troppi problemi, ma alla fine anche questo fa parte del gioco...
Quello che non dovrebbe MAI mancare sono l'educazione ed il rispetto. Per sé stessi e per gli altri. Non solo i singoli si comportano male nei privè, anche tante coppie...
La maleducazione è senza frontiere.
Anche se forse in Italia ne abbiamo più esempi che in altri paesi...
Ti do la mia personale e non condivisibile opinione su certe cose.
Patti chiari e amicizia lunga in questo contesto per me non va bene, a meno che i patti non cambino in concomitanza con i desideri di coppia, perchè i desideri non sono statici ma cambiano a seconda della situazione e del momento anche in maniera molto rapida. E se ci vuole tempo per cambiare i patti bisogna saper aspettare, e se kapedag pensa che non condividere il bello e il brutto sia egoismo si sbaglia, perchè non condividere è difficile come dare una sberla a un figlio, ma come in questo esempio se la situazione lo richiede, non sai trovare alternative migliori alla sberla e non sai darla, non puoi essere un buon genitore.
Sul fatto di fare onore io non mi esprimo, ognuno fa le sue scelte.
Io personalmente ho avuto modo di conoscere persone che si ritenevano in diritto di fare quello che volevano mentre la loro moglie doveva fare la santa, ma quando è venuto il momento di rinunciare ad anni della loro vita per dare una possibilità di vita migliore alla loro compagna lo hanno saputo fare, e questo per me gli fa più onore del marito che condivide tutto e alla prima divergenza manda la lettera dall'avvocato per la separazione. Tanto come tu mi insegni, di idraulici ne è pieno il mondo e in tutto il mondo non si tirano indietro. Ma gli idraulici, gratis, ti danno solo il divertimento, non il resto, come quelli che alla prima divergenza scappano.
Ma questa è una considerazione strettamente personale e rispetto chi la pensa in maniera diversa.
Sul concetto che i singoli siano giocattoli sessuali per la coppia sono d'accordo, ma anche li ci sono dei limiti. Mi riallaccio al messaggio di kapedag (qualcosa mi dice che era per me).
I limiti nelle coppie ci sono, anche io se andassi in coppia preferirei giocare con le coppie, ma se vedo che la mia compagna si diverte a ricevere delle attenzioni da un singolo non mi incazzo (anzi mi farebbe piacere), perchè non divento geloso a comando solo quando non c'è di mezzo un'altra donna.
Che poi un lui di coppia faccia il compromesso di giocare con un singolo per poi avere qualcosa in cambio ci può anche stare, sono affari della coppia, può anche restare li sperando che la lei non si diverta, ma se con il suo atteggiamento rovina il gioco io mi sento libero di fargli notare che quel modo di giocare a me non piace ed ho imparato ad avere la faccia tosta di andarmene, perchè dove finisce il gioco del toy boy non lo decide solo la coppia (come invece alcune coppie vorrebbero).
Sulle coppie(poche per fortuna ma qualche volta ci sono) dove le lei invece sono forzate io non ho pietà nei giudizi; vanno bene quelle finte, quelle improbabili, quelle che stanno assieme per convenienza, ma quelle forzate sono uno schifo. Non so se le coppie non le vedano perchè l'atmosfera più giocosa le rende miopi in certi momenti, probabilmente sono intenti nel loro momento intimo di coppia, o se giocano prevalentemente coi singoli (perchè ai lui piace vedere quanto sono "porche" le loro compagne che invece non ne hanno voglia), boh, però per quelle non esistono parole.