Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Dedicato alle coppie

#1726 Messaggio da masseur »

blackdevil ha scritto:
belnudo ha scritto:
finalmente l'hai detto!
ma l'ipocrisia imperante dei mariti che USANO le mogli non l'ammetterà mai.
Bè, allora da questo punto di vista sono tranquillo: è stata mia moglie a prendere l'iniziativa del privé per le sue tendenze (molto) bisex. Sarò stato usato? Bè, se anche così fosse non mi spiace per nulla...
Implicitamente ha ammesso che gradisce le singole ,non i singoli. :)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1727 Messaggio da zazaza6969 »

belnudo ha scritto:
blackdevil ha scritto:
belnudo ha scritto:
finalmente l'hai detto!
ma l'ipocrisia imperante dei mariti che USANO le mogli non l'ammetterà mai.
Bè, allora da questo punto di vista sono tranquillo: è stata mia moglie a prendere l'iniziativa del privé per le sue tendenze (molto) bisex. Sarò stato usato? Bè, se anche così fosse non mi spiace per nulla...
se ti piace allora non sei usato,
se però ci vai per quieto vivere e per il conguaglio di un ricco shopping o di giornate libere mentre il partner si fa il mazzo lavorando, allora è un altro discorso.

Allora è un altro discorso...
:-D
O magari uno ci va perchè gli piace da matti
conguagliando un ricco shopping, giornate libere, mentre Noi ci facciamo un mazzo lavorando (o magari se lo fa anche Lei)
che male c'è se il tutto è condiviso dalla coppia?
Ci sono anche le Lei che accettano il tutto, ma non vogliono saperlo,
il mondo è bello perchè è vario (e superzetiano)
Deroghiamo gli stereotipi,
è il ns obiettivo
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1728 Messaggio da blackdevil »

belnudo ha scritto: se però ci vai per quieto vivere e per il conguaglio di un ricco shopping o di giornate libere mentre il partner si fa il mazzo lavorando, allora è un altro discorso.
no, niente quieto vivere, divertimento puro :wink: .
Noi comunque giochiamo solo con altre coppie pari requisiti (per rispondere anche a masseur: niente singole ma giochi comunque a 4, con le due donne bisex): la mia affermazione era solo per evidenziare che non tutte le coppie hanno iniziato (e continuano) ad usare la moglie come pretesto di ingresso ad un privé e come merce di scambio tipo "questo mio cammello, fai vedere tuo cammello".
Tutto lì.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1729 Messaggio da kapedag »

Leggendo le ultime battute di questo 3d viene un po da riflettere....e da porsi qualche domanda in più su questa figura del "singolo". Costui è sicuramente un grande egoista, altrimenti godrebbe - come tutte le altre persone - nel condividere con la persona che ama sia i beni materiali che gli spunti emotivo-intellettuali che la vita di coppia offre, sia negativi che positivi. Fin qui, però, poco da dire rispetto alla tematica della trasgressione, in quanto si tratta di una connotazione personale, per me deprecabile, ma pur sempre non peggiore rispetto ad altre, al massimo inciderà sul modo di fare sesso che nell'egoista è connotato da scarsa propensione allo scambio ma che può esser imposto dalla condizione di sudditanza cui il singolo deve sottostare. La cosa che lascia basiti, invece, è che questo grande egoista si permetta anche di giudicare chi gli da qualcosa senza chiedere nulla di pari dignità; secondo i singoli, quindi, il lui di coppia che è "passivo" e li accetta a titolo sostitutivo è un cornuto impotente, anche un pò stupido, quello che invece li rifiuta a priori (come d'altronde fanno loro) è uno che usa la compagna per soddisfarsi, quindi un furbo, e per di più un po sfigato perchè da solo non riuscirebbe. L'unico che va bene è il cuckhold! Lui è sessualmente emancipato, altruista verso la propria metà, non si fa seghe mentali...un benefattore interessato, insomma. Mi chiedo con che faccia questi singoli si presentino al cospetto di queste coppie composte da lui come sopra descritti e lei grandi zoccole assatanate e insoddisfatte, facendo i simpatici e i brillanti per elemosinare qualche minuto di attenzione...o meglio quei pochi minuti di libera uscita che il maschio dittatore concede alla sua compagna che invece - ovviamente - farebbe carte false per avere un vero amatore come il singolo......
Personalmente non posso fare altro che ridere e compatire questo buffo soggetto chiamato "singolo".

Tutto questo discorso non vale per il single per scelta che non va nel privè (egoismo a parte)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1730 Messaggio da monelloTrento »

kapedag ha scritto: secondo i singoli, quindi, il lui di coppia che è "passivo" e li accetta a titolo sostitutivo è un cornuto impotente, anche un pò stupido, quello che invece li rifiuta a priori (come d'altronde fanno loro) è uno che usa la compagna per soddisfarsi, quindi un furbo, e per di più un po sfigato perchè da solo non riuscirebbe. L'unico che va bene è il cuckhold! Lui è sessualmente emancipato, altruista verso la propria metà, non si fa seghe mentali...un benefattore interessato, insomma.
Giusto per curiosità, dov'è che hai letto una cosa del genere? (tanto per sapere se devo rispondere io e a cosa devo rispondere)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1731 Messaggio da belnudo »

cazzo, kape, mi fai il difensore d'ufficio o hai la coda di paglia?

Come io non mi riconosco nei single sanguisuga di qualche coppia benefattrice, anche tu dovresti distinguerti dalla massa delle coppie, la maggioranza, che va nei privè per trovare ciò che da soli non saprebbero raggiungere in altri luoghi od occasioni.
Sai quante coppie ho conosciuto e conosco con lui padrone e lei sottomessa per convenienza!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1732 Messaggio da Giovanotto »

kapedag ha scritto:Leggendo le ultime battute di questo 3d viene un po da riflettere....e da porsi qualche domanda in più su questa figura del "singolo". Costui è sicuramente un grande egoista, altrimenti godrebbe - come tutte le altre persone - nel condividere con la persona che ama sia i beni materiali che gli spunti emotivo-intellettuali che la vita di coppia offre, sia negativi che positivi. Fin qui, però, poco da dire rispetto alla tematica della trasgressione, in quanto si tratta di una connotazione personale, per me deprecabile, ma pur sempre non peggiore rispetto ad altre, al massimo inciderà sul modo di fare sesso che nell'egoista è connotato da scarsa propensione allo scambio ma che può esser imposto dalla condizione di sudditanza cui il singolo deve sottostare. La cosa che lascia basiti, invece, è che questo grande egoista si permetta anche di giudicare chi gli da qualcosa senza chiedere nulla di pari dignità; secondo i singoli, quindi, il lui di coppia che è "passivo" e li accetta a titolo sostitutivo è un cornuto impotente, anche un pò stupido, quello che invece li rifiuta a priori (come d'altronde fanno loro) è uno che usa la compagna per soddisfarsi, quindi un furbo, e per di più un po sfigato perchè da solo non riuscirebbe. L'unico che va bene è il cuckhold! Lui è sessualmente emancipato, altruista verso la propria metà, non si fa seghe mentali...un benefattore interessato, insomma. Mi chiedo con che faccia questi singoli si presentino al cospetto di queste coppie composte da lui come sopra descritti e lei grandi zoccole assatanate e insoddisfatte, facendo i simpatici e i brillanti per elemosinare qualche minuto di attenzione...o meglio quei pochi minuti di libera uscita che il maschio dittatore concede alla sua compagna che invece - ovviamente - farebbe carte false per avere un vero amatore come il singolo......
Personalmente non posso fare altro che ridere e compatire questo buffo soggetto chiamato "singolo".

Tutto questo discorso non vale per il single per scelta che non va nel privè (egoismo a parte)
Kap, permettimi ma questo discorso non regge.
Ti faccio il mio esempio (sei libero, come tutti quelli che leggono, di crederci o meno):
Sono single per scelta (unico caso che tu "salvi" dal tuo ragionamento).
In quanto tale, devo precludermi la possibilità di andare in un privè?!
L'alternativa qual'è? Non andare? Se mi permetti vado dove mi va di andare , anzi, ti dirò di più, vado coerentemente al mio stato da single nella vita, cioè single anche nel privè!
Non per questo, poi, in base al tuo ragionamento IO sono tutto quello che tu hai descritto.
Anzi, ti dirò di più, come ho già specifcate altre volte ho provato a portare la mia ex compagna ma lei non è voluta venire ed è stato uno dei motivi di rottura. Sarei un egoista?
Kap, troppo generale il discorso.
Come non si può generalizzare sulle coppie non si può generalizzare sui singoli.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1733 Messaggio da Quattro »

Anche secondo mè non è giusto generalizzare sui singoli, anche perchè i singoli con compagna o moglie a casa a fare la calza in definitiva NON sono singoli. I veri singoli sono quelli che lo sono sia dentro che fuori i privè

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1734 Messaggio da Kull »

Giovanotto ha scritto:... ho provato a portare la mia ex compagna ma lei non è voluta venire ed è stato uno dei motivi di rottura.
Questo ti fa onore. :wink:
Patti chiari, amicizia lunga.

Nei privè, come nella vita, c'è di tutto nel bene e,soprattutto, nel male. Ci sono single "sfigati" dentro e fuori dai privè ed altri che potrebbero essere pieni di donne. Ma per tutti, in quel momento, vale lo stesso concetto: sono e devono essere giocattoli sessuali per la coppia (o la donna).
E può far parte del gioco...

Per le coppie: ci sono quelle finte, quelle improbabili, quelle scoppiate, quelle che stanno assieme per convenienze varie, le forzate e quelle non... Anche noi, come coppia, facciamo fatica a decifrare le altre coppie... Forse ci facciamo troppi problemi, ma alla fine anche questo fa parte del gioco...

Quello che non dovrebbe MAI mancare sono l'educazione ed il rispetto. Per sé stessi e per gli altri. Non solo i singoli si comportano male nei privè, anche tante coppie... :(
La maleducazione è senza frontiere.
Anche se forse in Italia ne abbiamo più esempi che in altri paesi...

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1735 Messaggio da monelloTrento »

Kull ha scritto:
Giovanotto ha scritto:... ho provato a portare la mia ex compagna ma lei non è voluta venire ed è stato uno dei motivi di rottura.
Questo ti fa onore. :wink:
Patti chiari, amicizia lunga.

Nei privè, come nella vita, c'è di tutto nel bene e,soprattutto, nel male. Ci sono single "sfigati" dentro e fuori dai privè ed altri che potrebbero essere pieni di donne. Ma per tutti, in quel momento, vale lo stesso concetto: sono e devono essere giocattoli sessuali per la coppia (o la donna).
E può far parte del gioco...

Per le coppie: ci sono quelle finte, quelle improbabili, quelle scoppiate, quelle che stanno assieme per convenienze varie, le forzate e quelle non... Anche noi, come coppia, facciamo fatica a decifrare le altre coppie... Forse ci facciamo troppi problemi, ma alla fine anche questo fa parte del gioco...

Quello che non dovrebbe MAI mancare sono l'educazione ed il rispetto. Per sé stessi e per gli altri. Non solo i singoli si comportano male nei privè, anche tante coppie... :(
La maleducazione è senza frontiere.
Anche se forse in Italia ne abbiamo più esempi che in altri paesi...
Ti do la mia personale e non condivisibile opinione su certe cose.
Patti chiari e amicizia lunga in questo contesto per me non va bene, a meno che i patti non cambino in concomitanza con i desideri di coppia, perchè i desideri non sono statici ma cambiano a seconda della situazione e del momento anche in maniera molto rapida. E se ci vuole tempo per cambiare i patti bisogna saper aspettare, e se kapedag pensa che non condividere il bello e il brutto sia egoismo si sbaglia, perchè non condividere è difficile come dare una sberla a un figlio, ma come in questo esempio se la situazione lo richiede, non sai trovare alternative migliori alla sberla e non sai darla, non puoi essere un buon genitore.
Sul fatto di fare onore io non mi esprimo, ognuno fa le sue scelte.
Io personalmente ho avuto modo di conoscere persone che si ritenevano in diritto di fare quello che volevano mentre la loro moglie doveva fare la santa, ma quando è venuto il momento di rinunciare ad anni della loro vita per dare una possibilità di vita migliore alla loro compagna lo hanno saputo fare, e questo per me gli fa più onore del marito che condivide tutto e alla prima divergenza manda la lettera dall'avvocato per la separazione. Tanto come tu mi insegni, di idraulici ne è pieno il mondo e in tutto il mondo non si tirano indietro. Ma gli idraulici, gratis, ti danno solo il divertimento, non il resto, come quelli che alla prima divergenza scappano.
Ma questa è una considerazione strettamente personale e rispetto chi la pensa in maniera diversa.

Sul concetto che i singoli siano giocattoli sessuali per la coppia sono d'accordo, ma anche li ci sono dei limiti. Mi riallaccio al messaggio di kapedag (qualcosa mi dice che era per me).
I limiti nelle coppie ci sono, anche io se andassi in coppia preferirei giocare con le coppie, ma se vedo che la mia compagna si diverte a ricevere delle attenzioni da un singolo non mi incazzo (anzi mi farebbe piacere), perchè non divento geloso a comando solo quando non c'è di mezzo un'altra donna.
Che poi un lui di coppia faccia il compromesso di giocare con un singolo per poi avere qualcosa in cambio ci può anche stare, sono affari della coppia, può anche restare li sperando che la lei non si diverta, ma se con il suo atteggiamento rovina il gioco io mi sento libero di fargli notare che quel modo di giocare a me non piace ed ho imparato ad avere la faccia tosta di andarmene, perchè dove finisce il gioco del toy boy non lo decide solo la coppia (come invece alcune coppie vorrebbero).
Sulle coppie(poche per fortuna ma qualche volta ci sono) dove le lei invece sono forzate io non ho pietà nei giudizi; vanno bene quelle finte, quelle improbabili, quelle che stanno assieme per convenienza, ma quelle forzate sono uno schifo. Non so se le coppie non le vedano perchè l'atmosfera più giocosa le rende miopi in certi momenti, probabilmente sono intenti nel loro momento intimo di coppia, o se giocano prevalentemente coi singoli (perchè ai lui piace vedere quanto sono "porche" le loro compagne che invece non ne hanno voglia), boh, però per quelle non esistono parole.

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1736 Messaggio da blackdevil »

Quattro ha scritto:Anche secondo mè non è giusto generalizzare sui singoli, anche perchè i singoli con compagna o moglie a casa a fare la calza in definitiva NON sono singoli. I veri singoli sono quelli che lo sono sia dentro che fuori i privè
Bene, quindi non generalizziamo neanche sulle coppie...

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1737 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:cazzo, kape, mi fai il difensore d'ufficio o hai la coda di paglia?
Come io non mi riconosco nei single sanguisuga di qualche coppia benefattrice, anche tu dovresti distinguerti dalla massa delle coppie, la maggioranza, che va nei privè per trovare ciò che da soli non saprebbero raggiungere in altri luoghi od occasioni.
Sai quante coppie ho conosciuto e conosco con lui padrone e lei sottomessa per convenienza!
Rispondo quotando Belnudo un po a tutti (eccetto Kull che stavolta mi è cascato su delle ovvie banalità e quindi non da valore aggiunto alla discussione).
La scelta di andare in coppia (vera anche se non stabile talvolta) non è una decisione che si può prendere per trovare qualcosa che non si riuscirebbe a trovare da soli, chi scrive questo è perchè non ha idea di cosa stia parlando, essendo stato sempre un singolo (corretto, rispettoso, capace ma sempre un singolo). Andare in un prive con la propria donna con quella mentalità significa già non esser coppia più e quindi non credo che possa essere una via percorribile più di pochissime volte, fino al distacco definitivo per l'esplodere della conflittualità; la coppia stanca di esser coppia va a singoli, non con altre coppie. Andare in questi ambienti da coppia significa esser aperti al compromesso, rinunciare al proprio io egoistico che ti spinge a volere fare sempre e comunque quello che ti pare, dover fare i conti con l'esigenza dell'altro, con gusti altrui spesso non condivisi da te o addirittura criticati in assoluto, dover rispettare dei limiti e fare rinunce importanti, aspettare per avere delle soddisfazioni. Ecco perchè i singoli veri (quelli che lo sono davvero nella vita) non vanno, di norma, nei privè. Caro il mio amico Giovanotto, tu sei singolo solo perchè sei arrivato da poco e stai assaporando dei successi che nascono dalle tue indubbie capacità di porti e da un aspetto che ancora per un pò ti ripaga, non appena questo venisse meno torneresti immediatamente indietro e non continueresti confondere il senso di libertà con la libertà vera che nasce da scelte consapevoli e mature, anche se talvota più costose. In questo forum sto dialogando con singoli (belnudo, aguirre, monello, giovanotto e forse altri) ampiamente sopra la media della massa sia come testa che come approccio (ciascuno il suo molto diverso ma sempre corretto), che potrebbero costituire un eccezione e che pertanto si sentono colpiti da alcune affermazioni valide più in generale ma .... li invito a riflettere, loro che parlano negli spogliatoi delle spa con gli altri, loro che si prendono a spallate col pelatino di turno.....
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1738 Messaggio da blackdevil »

monelloTrento ha scritto:
..... ma quelle forzate sono uno schifo. Non so se le coppie non le vedano perchè l'atmosfera più giocosa le rende miopi in certi momenti, probabilmente sono intenti nel loro momento intimo di coppia.....

Non esageriamo con le fesserie per cortesia: le coppie se ne accorgono tanto quanto un singolo, a cui si sommano oltre alle forzate dello scambio, le forzate del bisex (fredde, patetiche e ridicole nei movimenti).
Se poi qualcuna se ne infischia è tutt'altra questione, ma vedere lo vedono benissimo e noi, personalmente, questo genere di coppie le allontaniamo subito.

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1739 Messaggio da monelloTrento »

kapedag ha scritto: Andare in questi ambienti da coppia significa esser aperti al compromesso, rinunciare al proprio io egoistico che ti spinge a volere fare sempre e comunque quello che ti pare, dover fare i conti con l'esigenza dell'altro, con gusti altrui spesso non condivisi da te o addirittura criticati in assoluto, dover rispettare dei limiti e fare rinunce importanti, aspettare per avere delle soddisfazioni.
Sarà ben kape, ma le rinunce importanti che tu nomini, i gusti non condivisi e criticati ecc ecc hanno il tempo contato per la stabilità di coppia perchè anche quelli (come altre cose) portano a quel malumore che generano rotture, se non riesci a superarli.
Poi sui singoli che senti chiaccherare velocemente ma non conosci è difficile esprimersi. Sarà un caso che quelli che scrivono e della quale sai qualcosa in più sono sopra la media degli altri? Ci ho parlato anche io con gli altri singoli; ci sono i gelosi che non andrebbero mai con la compagna (ci sono anche coppie che hanno il limite della gelosia e giocano in altri modi), ci sono quelli che hanno paura di portare cambiamenti così radicali nella vita di coppia (e non puoi nenche dargli torto più di tanto), ci sono quelli che quando sale l'ormone fanno fatica a controllarsi (ma non so se nella totalità delle coppie ci sia la lucidità quando giocano per vedere in che modo stanno giocando e che risvolti può avere quello che fanno); poi ci sono anche i deficienti che prendono i club per "bordelli", ma non sono la maggioranza.

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1740 Messaggio da blackdevil »

kapedag ha scritto:
.... In questo forum sto dialogando con singoli (belnudo, aguirre, monello, giovanotto e forse altri) ampiamente sopra la media della massa sia come testa che come approccio (ciascuno il suo molto diverso ma sempre corretto), che potrebbero costituire un eccezione e che pertanto si sentono colpiti da alcune affermazioni valide più in generale ma .... li invito a riflettere, loro che parlano negli spogliatoi delle spa con gli altri, loro che si prendono a spallate col pelatino di turno.....

:023 :023 :023

e, mentre riflettono sul fatto che i singoli non sono tutti come loro, possono dedicare un momentino di riflessione anche sul fatto che le coppie non sono tutte come quelle che loro descrivono.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”