o della pausinidonegal ha scritto:Stavo pensando a quei miei coetanei che per trombare Baby Greata si devono magari pure sorbire ascolto di Justin Bieber

ah no quello vale pure per le milf :|
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
o della pausinidonegal ha scritto:Stavo pensando a quei miei coetanei che per trombare Baby Greata si devono magari pure sorbire ascolto di Justin Bieber
TeNz ha scritto:o della pausinidonegal ha scritto:Stavo pensando a quei miei coetanei che per trombare Baby Greata si devono magari pure sorbire ascolto di Justin Bieber![]()
Approfittatene: ora regalano delle mini catapulte, ottime per lanciare le patatine.donegal ha scritto:TeNz ha scritto:o della pausinidonegal ha scritto:Stavo pensando a quei miei coetanei che per trombare Baby Greata si devono magari pure sorbire ascolto di Justin Bieber![]()
A cena, con un Happy Meal da McDonald's ci fai un figurone e le regalano pure un pupazzetto...
seeee..... io per mettere la testa fra le tette di una ragazzotta in piena esplosione ormonale, ho dovuto tenere la candela con la cera liquida ad Assisi (che puntualmente scendendo la scalinata dalla basilica maggiore a quella minore si è riversata sulle mie braccia con un dolore pazzesco....) in una liturgia fra religioni diverse per ben tre ore.....kneissl ha scritto:Io per trombarmi una dovetti portarla al concerto dei Thake That a Milano...
Correva l'anno 1995...
questa pare ottima.federicoweb ha scritto:cazzo le minicatapulte ! figata, potrei tirare al Lupetto le crocchette, giocherebbe e svilupperebbe maggiormente i riflessi
corro...............
vabbè, e che sei: il Melandri con Noemi?zio ha scritto: seeee..... io per mettere la testa fra le tette di una ragazzotta in piena esplosione ormonale, ho dovuto tenere la candela con la cera liquida ad Assisi (che puntualmente scendendo la scalinata dalla basilica maggiore a quella minore si è riversata sulle mie braccia con un dolore pazzesco....) in una liturgia fra religioni diverse per ben tre ore.....
correva l'anno 1984.....cazzo!
In quegli anni per una fanciulla avrei fatto di tutto...zio ha scritto:seeee..... io per mettere la testa fra le tette di una ragazzotta in piena esplosione ormonale, ho dovuto tenere la candela con la cera liquida ad Assisi (che puntualmente scendendo la scalinata dalla basilica maggiore a quella minore si è riversata sulle mie braccia con un dolore pazzesco....) in una liturgia fra religioni diverse per ben tre ore.....kneissl ha scritto:Io per trombarmi una dovetti portarla al concerto dei Thake That a Milano...
Correva l'anno 1995...
correva l'anno 1984.....cazzo!
p.s. un dettaglio. naturalmente la testa non ce l'ho messa. e nessuna altra parte del corpo. 'narizzacazzi! sarebbe stato un bel rigore all'81 in netto fuorigioco! so che Donegal apprezzerà.
E' bello che sei rimasto innamorato per 30 anni.kneissl ha scritto: In quegli anni per una fanciulla avrei fatto di tutto...
Nell'autunno del 1966, mi innamorai di una bellissima bruna...unico difetto: cattolica fino al midollo.
Per tre mesi il venerdì sera andai agli incontri di Taizé a cui lei partecipava con grande fervore e a fine anno partii con lei per il capodanno...a Wroclaw, nell'amena Polonia.
5 giorni di canti e preghiere...mentre gli amici sarebbero andati ad Amsterdam...![]()
Fortunatamente gli dei erano con me...fui alloggiato nell'unica famiglia della città in cui parlavano italiano ( la signora insegnava la lingua di Dante all'università)...almeno il problema della comunicazione era risolto...
Nell'inverno 1996-97 il Baltico gelò da Stettino a Wasa...per 5 giorni la temperatura media restò attorno ai confortevoli -20° e la topina aveva tanto tanto freddo![]()
Nel viaggio di ritorno limonanno ininterrottamente per tutto il tempo...26 ore escluse le pause cibo...credo sia un record.
All'epifania, mi invitò a casa sua in montagna...per tre giorni non uscimmo di casa...e molto poco dalla camera da letto.
Adoro le cattoliche...corruptio optimi pessima...
Shirley ha scritto:E' bello che sei rimasto innamorato per 30 anni.kneissl ha scritto: In quegli anni per una fanciulla avrei fatto di tutto...
Nell'autunno del 1966, mi innamorai di una bellissima bruna...unico difetto: cattolica fino al midollo.
Per tre mesi il venerdì sera andai agli incontri di Taizé a cui lei partecipava con grande fervore e a fine anno partii con lei per il capodanno...a Wroclaw, nell'amena Polonia.
5 giorni di canti e preghiere...mentre gli amici sarebbero andati ad Amsterdam...![]()
Fortunatamente gli dei erano con me...fui alloggiato nell'unica famiglia della città in cui parlavano italiano ( la signora insegnava la lingua di Dante all'università)...almeno il problema della comunicazione era risolto...
Nell'inverno 1996-97 il Baltico gelò da Stettino a Wasa...per 5 giorni la temperatura media restò attorno ai confortevoli -20° e la topina aveva tanto tanto freddo![]()
Nel viaggio di ritorno limonanno ininterrottamente per tutto il tempo...26 ore escluse le pause cibo...credo sia un record.
All'epifania, mi invitò a casa sua in montagna...per tre giorni non uscimmo di casa...e molto poco dalla camera da letto.
Adoro le cattoliche...corruptio optimi pessima...