[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#50416 Messaggio da TeNz »

donegal ha scritto:Stavo pensando a quei miei coetanei che per trombare Baby Greata si devono magari pure sorbire ascolto di Justin Bieber :lol:
o della pausini :DDD

ah no quello vale pure per le milf :|
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50417 Messaggio da donegal »

TeNz ha scritto:
donegal ha scritto:Stavo pensando a quei miei coetanei che per trombare Baby Greata si devono magari pure sorbire ascolto di Justin Bieber :lol:

A cena, con un Happy Meal da McDonald's ci fai un figurone e le regalano pure un pupazzetto... :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50418 Messaggio da kneissl »

Io per trombarmi una dovetti portarla al concerto dei Thake That a Milano...
Correva l'anno 1995...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50419 Messaggio da Bola »

Cazzo kneissl a tutto c'è un limite!

Dignità cazzo! :D

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50420 Messaggio da micetta84 »

donegal ha scritto:
TeNz ha scritto:

A cena, con un Happy Meal da McDonald's ci fai un figurone e le regalano pure un pupazzetto... :lol:
Approfittatene: ora regalano delle mini catapulte, ottime per lanciare le patatine. :wink:

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50421 Messaggio da federicoweb »

cazzo le minicatapulte ! figata, potrei tirare al Lupetto le crocchette, giocherebbe e svilupperebbe maggiormente i riflessi

corro...............
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50422 Messaggio da zio »

kneissl ha scritto:Io per trombarmi una dovetti portarla al concerto dei Thake That a Milano...
Correva l'anno 1995...
seeee..... io per mettere la testa fra le tette di una ragazzotta in piena esplosione ormonale, ho dovuto tenere la candela con la cera liquida ad Assisi (che puntualmente scendendo la scalinata dalla basilica maggiore a quella minore si è riversata sulle mie braccia con un dolore pazzesco....) in una liturgia fra religioni diverse per ben tre ore.....
correva l'anno 1984.....cazzo!

p.s. un dettaglio. naturalmente la testa non ce l'ho messa. e nessuna altra parte del corpo. 'narizzacazzi! sarebbe stato un bel rigore all'81 in netto fuorigioco! so che Donegal apprezzerà. :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50423 Messaggio da zio »

federicoweb ha scritto:cazzo le minicatapulte ! figata, potrei tirare al Lupetto le crocchette, giocherebbe e svilupperebbe maggiormente i riflessi

corro...............
questa pare ottima.

Immagine
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50424 Messaggio da micetta84 »

Ce lo vedo Fede che dà da mangiare al lupino con la fionda :DDD

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50425 Messaggio da federicoweb »

ci stiamo divertendo un sacco io ed il Lupetto

e con lui si cucca di brutto :DDD
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50426 Messaggio da Vinz Clortho »

zio ha scritto: seeee..... io per mettere la testa fra le tette di una ragazzotta in piena esplosione ormonale, ho dovuto tenere la candela con la cera liquida ad Assisi (che puntualmente scendendo la scalinata dalla basilica maggiore a quella minore si è riversata sulle mie braccia con un dolore pazzesco....) in una liturgia fra religioni diverse per ben tre ore.....
vabbè, e che sei: il Melandri con Noemi?
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50427 Messaggio da kneissl »

zio ha scritto:
kneissl ha scritto:Io per trombarmi una dovetti portarla al concerto dei Thake That a Milano...
Correva l'anno 1995...
seeee..... io per mettere la testa fra le tette di una ragazzotta in piena esplosione ormonale, ho dovuto tenere la candela con la cera liquida ad Assisi (che puntualmente scendendo la scalinata dalla basilica maggiore a quella minore si è riversata sulle mie braccia con un dolore pazzesco....) in una liturgia fra religioni diverse per ben tre ore.....

p.s. un dettaglio. naturalmente la testa non ce l'ho messa. e nessuna altra parte del corpo. 'narizzacazzi! sarebbe stato un bel rigore all'81 in netto fuorigioco! so che Donegal apprezzerà. :wink:
In quegli anni per una fanciulla avrei fatto di tutto...
Nell'autunno del 1996, mi innamorai di una bellissima bruna...unico difetto: cattolica fino al midollo.
Per tre mesi il venerdì sera andai agli incontri di Taizé a cui lei partecipava con grande fervore e a fine anno partii con lei per il capodanno...a Wroclaw, nell'amena Polonia.
5 giorni di canti e preghiere...mentre gli amici sarebbero andati ad Amsterdam... :(
Fortunatamente gli dei erano con me...fui alloggiato nell'unica famiglia della città in cui parlavano italiano ( la signora insegnava la lingua di Dante all'università :-D )...almeno il problema della comunicazione era risolto...
Nell'inverno 1996-97 il Baltico gelò da Stettino a Wasa...per 5 giorni la temperatura media restò attorno ai confortevoli -20° e la topina aveva tanto tanto freddo :P
Nel viaggio di ritorno limonanno ininterrottamente per tutto il tempo...26 ore escluse le pause cibo...credo sia un record.
All'epifania, mi invitò a casa sua in montagna...per tre giorni non uscimmo di casa...e molto poco dalla camera da letto.
Adoro le cattoliche...corruptio optimi pessima...
Ultima modifica di kneissl il 30/04/2013, 14:48, modificato 1 volta in totale.
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50428 Messaggio da Shirley »

kneissl ha scritto: In quegli anni per una fanciulla avrei fatto di tutto...
Nell'autunno del 1966, mi innamorai di una bellissima bruna...unico difetto: cattolica fino al midollo.
Per tre mesi il venerdì sera andai agli incontri di Taizé a cui lei partecipava con grande fervore e a fine anno partii con lei per il capodanno...a Wroclaw, nell'amena Polonia.
5 giorni di canti e preghiere...mentre gli amici sarebbero andati ad Amsterdam... :(
Fortunatamente gli dei erano con me...fui alloggiato nell'unica famiglia della città in cui parlavano italiano ( la signora insegnava la lingua di Dante all'università :-D )...almeno il problema della comunicazione era risolto...
Nell'inverno 1996-97 il Baltico gelò da Stettino a Wasa...per 5 giorni la temperatura media restò attorno ai confortevoli -20° e la topina aveva tanto tanto freddo :P
Nel viaggio di ritorno limonanno ininterrottamente per tutto il tempo...26 ore escluse le pause cibo...credo sia un record.
All'epifania, mi invitò a casa sua in montagna...per tre giorni non uscimmo di casa...e molto poco dalla camera da letto.
E' bello che sei rimasto innamorato per 30 anni. :)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50429 Messaggio da kneissl »

Mi mollò qualche mese dopo...distrutta dal rimorso per tutti i peccati commessi ( in realtà, solo uno, ma reiterato...)
Però è un piacevole ricordo...e all'epoca ne ero veramente innamorato...
Powder to the people

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50430 Messaggio da zio »

Shirley ha scritto:
kneissl ha scritto: In quegli anni per una fanciulla avrei fatto di tutto...
Nell'autunno del 1966, mi innamorai di una bellissima bruna...unico difetto: cattolica fino al midollo.
E' bello che sei rimasto innamorato per 30 anni. :)

:lol: infatti stavo facendo due conti....
nel 66 è andato in polonia...tipo metti 18 anni.
nel 96 ha visto il gelo polacco....quindi 48.
dal 96 ad oggi son passati 17 anni...e domani si fa la discesa del monte con pendenza >45 gradi.

kneiss...tu hai un ritratto in soffitta che invecchia per te! dillo!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”