Hihihih, vendono le camicie di forza, non ci posso credere!
non ci pensano mai a me
mettono solo la M/L... per me ci vorrebbe una XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXL
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
No, pazza poli, è un bonario modo di blandire animi focosi tipico del forum... Poi, per quanto riguarda Jessica, si presta pure all'altra lettura... Lo estendo anche a te, sulla fiducia!
No, pazza poli, è un bonario modo di blandire animi focosi tipico del forum... Poi, per quanto riguarda Jessica, si presta pure all'altra lettura... Lo estendo anche a te, sulla fiducia!
se fossi cosi gentile di tradurre la parte rossa della tua risposta, mi faresti un grandissimo piacere, sono ungherese e anche nuova, e vorrei tanto capire cosa avevi scritto
grazie
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
Jessica Gayle ha scritto:
Grazie ma me lo avevi gia detto!
a me e la prima volta...infatti sono meravigliata
se fossi cosi gentile di tradurre la parte rossa della tua risposta, mi faresti un grandissimo piacere, sono ungherese e anche nuova, e vorrei tanto capire cosa avevi scritto
grazie
Scusa!
Intendo dire che è un modo mite e scherzoso per far calmare persone che sono un pó in conflitto tra di loro... Lo diceva Maurizio Costanzo... Baci. Buonanotte.
pazza poli ha scritto:
a me e la prima volta...infatti sono meravigliata
grazie
Scusa!
Intendo dire che è un modo mite e scherzoso per far calmare persone che sono un pó in conflitto tra di loro... Lo diceva Maurizio Costanzo... Baci. Buonanotte.
io non ho notato nessun conflitto, ma forse perche sono pazza...
buonanotte anche a te
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Nova ha scritto:
PS La musica italiana è particolarmente bella, lo si dice dovunque, un po' come il cibo.
NIE PRAVIDNA,NOVA..LA MUSICA ITALIANA ALL'ESTERO,COSì COME LA SUA IMMAGINE MEDIA,è PURTROPPO RAPPRESENTATA DA PEPPINO DI CAPRI,AL BANO,MINA,CELENTANO..
PER TUA INFO,ALDILà DEI PAESI ANGLOFONI,CHE DOMINANO IL MONDO DELLA MUSICA POP E NON SOLO DA ALMENO 40 ANNI,ESISTONO PICCOLE REALTà ..IL FRENCH TOUCH,PER LA DANCE-ELETTRONICA,GLI SCANDINAVI,TIPO BJORK,I KRAUTI(BELLISSIMO L'ULTIMO ALBUM DI POST ROCK DEI NOTWIST,PER ESEMPIO..); L'ITALIA è PIZZA E MANDOLINO..
Vasco arrivato ultimo e penultimo durante le sue partecipazioni
ECCO,ORA SI SPIEGANO I TUOI GUSTI MUSICALI..
Dei miei gusti musicali non mi vergogno mica, Mina, celentano e Vasco sono dei grandi nel loro genere. Il che non mi impone di aprezzare il DJ Tiesto o Biomehanica ..
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Nova ha scritto:
Dick, una crema valida per il viso per me costa sui 40 Euro. Ne servono c.ca tre al mese per il solo viso (occhi, giorno e notte).
tutte cose INDISPENSABILI per la salute, immagino.
spenderli in libri no, eh?
A proposito, se facessimo la statistica della percentuale di reddito disponibile spesa in libri da ragazze italiane vs. ragazze dell'est, secondo te come finirebbe ?
io sono una ragazza dell'est...ungherese....una che legge parecchio e spende parecchi soldi per libri, se faccio bene i conti allora 8-10 per cento del mio stipendio vanno per libri... perche di piu non me ne posso permettere...
bravissima. e noto con piacere che non scrivi davvero piu' in stampatello, dopo la strigliata di Zanoni...
Squirto ha scritto:bravissima. e noto con piacere che non scrivi davvero piu' in stampatello, dopo la strigliata di Zanoni...
non capisco a cosa riferisci???