IL CATTIVO GUSTO DELLE EST-GIRLS (OT)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#151 Messaggio da pazza poli »

Jessica Gayle ha scritto:Per scrupolo ho cercato il termine " Pazza " su Google e guarda un po cosa e' saltato fuori: http://www.pazzaidea.it/ecomm/product.p ... HPSESSID=0

Hihihih, vendono le camicie di forza, non ci posso credere! :o

non ci pensano mai a me :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:

mettono solo la M/L... :( per me ci vorrebbe una XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXL
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#152 Messaggio da dada »

pazza poli ha scritto:
Jessica Gayle ha scritto:
dada ha scritto:BBBBBBooooneeeee!!!

Grazie ma me lo avevi gia detto! :wink:
a me e la prima volta...infatti sono meravigliata :o
No, pazza poli, è un bonario modo di blandire animi focosi tipico del forum... Poi, per quanto riguarda Jessica, si presta pure all'altra lettura... :D Lo estendo anche a te, sulla fiducia! :DDD :wink:

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#153 Messaggio da pazza poli »

dada ha scritto:
pazza poli ha scritto:
dada ha scritto:BBBBBBooooneeeee!!!

No, pazza poli, è un bonario modo di blandire animi focosi tipico del forum... Poi, per quanto riguarda Jessica, si presta pure all'altra lettura... :D Lo estendo anche a te, sulla fiducia! :DDD :wink:
se fossi cosi gentile di tradurre la parte rossa della tua risposta, mi faresti un grandissimo piacere, sono ungherese e anche nuova, e vorrei tanto capire cosa avevi scritto

grazie
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#154 Messaggio da Jessica Gayle »

Comunque grazie a " Pazza Poli " ho trovato un sito interessante, ho gia ordinato alcune cosette da usare per i miei spettacoli! :wink:
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#155 Messaggio da dada »

pazza poli ha scritto:
dada ha scritto:
pazza poli ha scritto:
se fossi cosi gentile di tradurre la parte rossa della tua risposta, mi faresti un grandissimo piacere, sono ungherese e anche nuova, e vorrei tanto capire cosa avevi scritto

grazie
Scusa!
Intendo dire che è un modo mite e scherzoso per far calmare persone che sono un pó in conflitto tra di loro... :D Lo diceva Maurizio Costanzo... Baci. Buonanotte.

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#156 Messaggio da pazza poli »

dada ha scritto:
pazza poli ha scritto:
dada ha scritto:
pazza poli ha scritto: a me e la prima volta...infatti sono meravigliata :o

grazie
Scusa!
Intendo dire che è un modo mite e scherzoso per far calmare persone che sono un pó in conflitto tra di loro... :D Lo diceva Maurizio Costanzo... Baci. Buonanotte.
io non ho notato nessun conflitto, ma forse perche sono pazza... :o

buonanotte anche a te :kiss:

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#157 Messaggio da Jessica Gayle »

Robe da pazzi! :DDD
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158 Messaggio da Squirto »

ehi 11 pagine di cattivo gusto, un successone!
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159 Messaggio da Nova »

DickFotta+ ha scritto:
Nova ha scritto: PS La musica italiana è particolarmente bella, lo si dice dovunque, un po' come il cibo.

NIE PRAVIDNA,NOVA..LA MUSICA ITALIANA ALL'ESTERO,COSì COME LA SUA IMMAGINE MEDIA,è PURTROPPO RAPPRESENTATA DA PEPPINO DI CAPRI,AL BANO,MINA,CELENTANO..
PER TUA INFO,ALDILà  DEI PAESI ANGLOFONI,CHE DOMINANO IL MONDO DELLA MUSICA POP E NON SOLO DA ALMENO 40 ANNI,ESISTONO PICCOLE REALTà ..IL FRENCH TOUCH,PER LA DANCE-ELETTRONICA,GLI SCANDINAVI,TIPO BJORK,I KRAUTI(BELLISSIMO L'ULTIMO ALBUM DI POST ROCK DEI NOTWIST,PER ESEMPIO..); L'ITALIA è PIZZA E MANDOLINO..

Vasco arrivato ultimo e penultimo durante le sue partecipazioni

ECCO,ORA SI SPIEGANO I TUOI GUSTI MUSICALI..
Dei miei gusti musicali non mi vergogno mica, Mina, celentano e Vasco sono dei grandi nel loro genere. Il che non mi impone di aprezzare il DJ Tiesto o Biomehanica .. ;)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160 Messaggio da Squirto »

non mi vieta
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161 Messaggio da Squirto »

ecco, QUESTA ha gusto... decisamente... :DDD

Immagine

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162 Messaggio da Nova »

Squirto ha scritto:non mi vieta
giusto... :oops: :wink:

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#163 Messaggio da pazza poli »

Despe1 ha scritto:
Squirto ha scritto:
Nova ha scritto: Dick, una crema valida per il viso per me costa sui 40 Euro. Ne servono c.ca tre al mese per il solo viso (occhi, giorno e notte).
tutte cose INDISPENSABILI per la salute, immagino.

spenderli in libri no, eh? :lol: :lol: :lol:
A proposito, se facessimo la statistica della percentuale di reddito disponibile spesa in libri da ragazze italiane vs. ragazze dell'est, secondo te come finirebbe ?
io sono una ragazza dell'est...ungherese....una che legge parecchio e spende parecchi soldi per libri, se faccio bene i conti allora 8-10 per cento del mio stipendio vanno per libri... perche di piu non me ne posso permettere...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164 Messaggio da Squirto »

bravissima. e noto con piacere che non scrivi davvero piu' in stampatello, dopo la strigliata di Zanoni... :DDD

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#165 Messaggio da pazza poli »

Squirto ha scritto:bravissima. e noto con piacere che non scrivi davvero piu' in stampatello, dopo la strigliata di Zanoni... :DDD
non capisco a cosa riferisci??? :o

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”