[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3136 Messaggio da katmandu69 »

Nonno Libero ha scritto:Purtroppo è quasi sicuro Cesare.
A sto punto, se proprio devono farla, che si continui anche con Crasso e nella puntata finale venga fatto secco da Parti, con tanto di scena della decapitazione e dell'inserimento in bocca dell'oro fuso.
Magari, nel telefilm, la disfatta di Crasso potrebbe avvenire per un tradimento di Cesare.

che dire ragazzi?mi unisco alle lodi per questa serie fantastica,finita di vedere adesso.e chiamatemi stupido,ma nel finale non ho potuto fare a meno di piangere :(
ma mancherà tantissimo e non finiro mai di gridare "fucks romans" :DDD
considerazioni sparse:crasso è una vera merda
[Scopri]Spoiler
far morire cosi la sua,adorabile,schiava. stronzo!
tecnicamnete è una delle serie tv migliori di sempre non c'è storia!
da brividi infine la sigla finale con tutti i personaggi che scorrono sui titoli di coda e l'i'm spartacus gridato dallo sfortunato andy(r.i.p.)

voto 9.5...solo perchè 10 lo do a mister white :-D :-D
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3137 Messaggio da texdionis »

@Shirley

Grimm: Ho visto le prime due puntate e non mi ha fatto una grande impressione, come hai giustamente detto è un prodotto abbastanza ingenuo e probabilmente rivolto al pubblico adolescenziale.
A questo punto credo di essermi già perso il seguito

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3138 Messaggio da Nonno Libero »

katmandu69 ha scritto:

che dire ragazzi?mi unisco alle lodi per questa serie fantastica,finita di vedere adesso.e chiamatemi stupido,ma nel finale non ho potuto fare a meno di piangere :(
ma mancherà tantissimo e non finiro mai di gridare "fucks romans" :DDD
considerazioni sparse:crasso è una vera merda
[Scopri]Spoiler
far morire cosi la sua,adorabile,schiava. stronzo!
tecnicamnete è una delle serie tv migliori di sempre non c'è storia!
da brividi infine la sigla finale con tutti i personaggi che scorrono sui titoli di coda e l'i'm spartacus gridato dallo sfortunato andy(r.i.p.)

voto 9.5...solo perchè 10 lo do a mister white :-D :-D
Pure io mi sono commosso, sopratutto nella parte
[Scopri]Spoiler
Dove Spartacus prima di morire dice che non c'è miglior vittoria che poter morire da uomo libero. Bellissimo anche il discorso di Agron (tra l'altro verissimo), me lo sono messo anche in firma
Non so a me Crasso merda per
[Scopri]Spoiler
aver crocifisso Kore
Non ce lo vedo, anzi, secondo me ha fatto benissimo visto che
[Scopri]Spoiler
la tipa li ha ucciso il figlio
La cosa che mi ha dato fastidio di Crasso è stato il fatto che
[Scopri]Spoiler
non ha detto nulla ai romani che hanno attaccato Spartacus alle spalle (mille volte maledetti). Per come avevano costruito il personaggio dell'imperator mi sarei aspettato che li uccideva seduta stante per essersi sovrapposti al suo scontro con Spartacus, invece nulla. Sei una merda Crasso.
Tra l'altro Spartacus non è riuscito ad ammazzarlo subito SOLO perchè era ferito dallo scontro con i 5-6 romani subito prima di iniziare l'incontro con Crasso, altrimenti quest'ultimo faceva la fine che meritava
C'è da dire che purtroppo la fine della serie era già scritta nella prima puntata della prima stagione, visto che la storia di Spartacus la conosciamo tutti, però sono riusciti davvero a mettere in piedi un finale davvero fantastico e azzeccatissimo, dove tutto è andato come doveva andare.
E lo dirò per sempre, ma lo scontro tra i ribelli e roma è stato FANTASTICO, il migliore che io abbia mai visto: le varie trappole, Spartacus che come nella realtà è stato il primo ad andare all'attacco, Gannicus che comandava da dietro e hanno fregato gli arcieri ai Romani.
Tutto bellissimo.
Indubbiamente però
[Scopri]Spoiler
Gannicus ha fatto davvero una fine orrenda. Mi sarei aspettato o che morisse combattendo oppure che riuscisse a scappare con i pochi superstiti invece no, viene non solo umiliato da quella merda di Cesare ma anche messo in crocifisso. L'unica cosa bella è quando vede Enomao e l'arena urla il suo nome, per il resto è stato umiliato peggio di Crisso
Poi va beh, Andy era davvero un gran attore e nella prima serie ha fatto un lavoro incredibile (sembrava proprio attaccato alla pelle il ruolo di Spartacus), ma anche il nuovo attore a me piace parecchio e lo trovo sottovalutatissimo, alla fine ha fatto un lavoro fantastico e nell'ultima puntata penso si sia superato, sopratutto nella scena dove
[Scopri]Spoiler
corre dietro a Crasso in cima al crinale. Cazzo, sembra avere il demonio in corpo, un espressione fantastica!!!
Tra l'altro trovo che abbia una bellissima voce, anche se fisicamente Andy era 10 volte meglio.

Serie fantastica comunque, dalla prima alla terza stagione (e il prequel), non mi sono mai annoiato.
Spero davvero che ci sia in ballo qualche spin off. :blushes:
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3139 Messaggio da Shirley »

texdionis ha scritto:@Shirley

Grimm: Ho visto le prime due puntate e non mi ha fatto una grande impressione, come hai giustamente detto è un prodotto abbastanza ingenuo e probabilmente rivolto al pubblico adolescenziale.
Prova ad andare avanti, come dicevo oggi da metà serie in poi diventa tutto più serio e complicato. :wink:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3140 Messaggio da pontellino »

Vista (finalmente, direte voi :) ) ieri sera l'ultima di TWD: non mi è dispiaciuta... Non ho mai giudicato questa serie un capolavoro (non è brutta, per carità :wink: ), ma tutto sommato questa 3a serie è stata quella che ho guardato con maggior piacere (nonostante gli spoiler :furioso: ). Trovo anche giusto che
[Scopri]Spoiler
tengano aperta la trama sul governatore.
Fra un po' finirò anche di guardare AHSAsylum (lo so, sono in ritardo, ho aspettato la versione ITA...) dopodichè mi alternerò fra l'ultima stagione di Fringe (che nelle prime due stagioni mi è garbata assai), Lost (non insultatemi, perso di essere uno fra i pochi che non l'ha mai vista, ora sono alla 2a serie: caruccia, ma nulla di più), e, soprattutto, Spartacus: raccomandata da due pilastri del topic (il "knepperiano" katmandu69 e il mefistofelico Nonno Libero) vale, solo per questo, la pena di essere vista...inoltre l'ho lasciata per ultima per non avere troppe serie in visione contemporanea e potermela godere in piena continuità!
Dopodiché magari riprenderò Dexter (lasciato alla 3a), indi la 5a di Californication (ho letto brutti commenti sulla 6a :-? ) e conto di andare avanti con Breaking Bad del quale avevo visto solo la 1a. Ah, senza tralasciare la 3a del Trono di Spade, che è una serie un po' lenta, ma ormai sono entrato nella storia e sono curioso di vedere come va avanti. Ogni tanto, come defaticante, un bell'episodio assurdo di American Dad e spengo definitivamente il cervello :imslow:
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3141 Messaggio da Bola »

American Dad e i Griffin immancabili

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3142 Messaggio da Nonno Libero »

pontellino ha scritto:Vista (finalmente, direte voi :) ) ieri sera l'ultima di TWD: non mi è dispiaciuta... Non ho mai giudicato questa serie un capolavoro (non è brutta, per carità :wink: ), ma tutto sommato questa 3a serie è stata quella che ho guardato con maggior piacere (nonostante gli spoiler :furioso: ). Trovo anche giusto che
[Scopri]Spoiler
Fra un po' finirò anche di guardare AHSAsylum (lo so, sono in ritardo, ho aspettato la versione ITA...) dopodichè mi alternerò fra l'ultima stagione di Fringe (che nelle prime due stagioni mi è garbata assai), Lost (non insultatemi, perso di essere uno fra i pochi che non l'ha mai vista, ora sono alla 2a serie: caruccia, ma nulla di più), e, soprattutto, Spartacus: raccomandata da due pilastri del topic (il "knepperiano" katmandu69 e il mefistofelico Nonno Libero) vale, solo per questo, la pena di essere vista...inoltre l'ho lasciata per ultima per non avere troppe serie in visione contemporanea e potermela godere in piena continuità!
Dopodiché magari riprenderò Dexter (lasciato alla 3a), indi la 5a di Californication (ho letto brutti commenti sulla 6a :-? ) e conto di andare avanti con Breaking Bad del quale avevo visto solo la 1a. Ah, senza tralasciare la 3a del Trono di Spade, che è una serie un po' lenta, ma ormai sono entrato nella storia e sono curioso di vedere come va avanti. Ogni tanto, come defaticante, un bell'episodio assurdo di American Dad e spengo definitivamente il cervello :imslow:
Vai tranquillo bello mio, Spartacus spacca i culi.
Appena lo vedrai, non riuscirai a staccarti.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3143 Messaggio da katmandu69 »

pontellino ha scritto:Vista (finalmente, direte voi :) ) ieri sera l'ultima di TWD: non mi è dispiaciuta... Non ho mai giudicato questa serie un capolavoro (non è brutta, per carità :wink: ), ma tutto sommato questa 3a serie è stata quella che ho guardato con maggior piacere (nonostante gli spoiler :furioso: ). Trovo anche giusto che
[Scopri]Spoiler

ti ringrazio pontellino :-D e come dice nonno,vai tranquillo,non te ne pentirai e credimi che batiatus non ha niente da invidiare al "mio" t-bag :-D
@nonno ,sono d'accordo su tutto quello che hai scritto,anche se su kore.....ho i miei dubbi :amici:
[Scopri]Spoiler
in fondo è stata una vittima e amava davvero crasso...ma come dici tu gli ha ucciso il figlio,merda comunque
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3144 Messaggio da Shirley »

Shirley ha scritto:

Prova ad andare avanti, come dicevo oggi da metà serie in poi diventa tutto più serio e complicato. :wink:
Mi autoquoto texdionis, persevera perchè la fine della prima serie e l'inizio della seconda sono molto molto interessanti.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3145 Messaggio da Nonno Libero »

katmandu69 ha scritto:
@nonno ,sono d'accordo su tutto quello che hai scritto,anche se su kore.....ho i miei dubbi :amici:
[Scopri]Spoiler
in fondo è stata una vittima e amava davvero crasso...ma come dici tu gli ha ucciso il figlio,merda comunque
Si però è pur sempre una schiava...

KAZE NI NARE!

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3146 Messaggio da kneissl »

Poveri romani...queste serie fan fare loro delle pessime figure, oltre ad essere completamente errate dal punto di vista storico...ieri sera mi sono visto una puntata...con molta fatica...ottima per gli americani, un po' meno per chi ama la storia come me...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3147 Messaggio da Rand Al'Thor »

Io dopo che è morto Andy Whitefield non ce l'ho fatta a continuare...
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3148 Messaggio da texdionis »

Shirley ha scritto:
Shirley ha scritto:

Mi autoquoto texdionis, persevera perchè la fine della prima serie e l'inizio della seconda sono molto molto interessanti.

mi sono già perso un paio di puntate, ma se mi confermi che in fondo non perdo troppo il filo della trama potrei dargli un'altra occhiata

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3149 Messaggio da Nonno Libero »

Rand Al'Thor ha scritto:Io dopo che è morto Andy Whitefield non ce l'ho fatta a continuare...
Peccato, perchè ti sei perso di quelle puntate della madonna.
E il nuovo attore non è per niente male, anzi.

KAZE NI NARE!

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3150 Messaggio da Rand Al'Thor »

Magari allora riprendo. Me la consigliate la serie prequel con Batiato e il platinato amiconi?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”