IL CATTIVO GUSTO DELLE EST-GIRLS (OT)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da Squirto »

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da Squirto »

"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da Squirto »

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da Squirto »

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da Squirto »

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da Squirto »

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da Squirto »

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#68 Messaggio da Julio taylor »

che fighe, brrr..
il festival dell'orrore!!!
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#69 Messaggio da Scorpio »

Despe1 ha scritto:SZeta secondo me è andato fuori strada citando gli stilisti, non c'entra nulla (anche perchè non mi pare che tu, Fabrizio, vesta Armani o Valentino nella vita di tutti i giorni.... )
Poi, per il resto de gustibus, ci mancherebbe...
Peró mi permetto di dirvi una sola cosa. Tra le mie colleghe / conoscenze qui a Milano, nonostante il benessere diffuso, sembra che il trucco sia un optional per le occasioni di lusso e che la tenuta tipica per il giorno in questa stagione sia un 'elegantissimo' cardigan modello sacco di iuta per patate.
In Russia, una ragazza puó abitare in una kruschovka insieme alla madre, al padre alcolizzato e la nonna malata, avere un figlio da mantenere, essere disoccupata, etc. etc. ma MAI si sognerebbe di uscire di casa conciata come le suddette colleghe / conoscenze di cui sopra, nemmeno per buttare il sacco della spazzatura.
:-)
spasibó tavarich gaspadin Despe adin!
quoto in pieno e chi disprezza le devuske, rimanga pure in "itaglia" !
concorrenti in meno...

francamente le foto postate in questo topic mi sembrano da anni 70, ma Despe1 nell'ultima frase ha sintetizzato la peculiarità  delle russe.
Aggiungo altro; un'americana va a far la spesa con ciabatte e bigodini mentre l'italiana, che ha si buon gusto ma riserva il perizoma e le autoreggenti per le occasioni ciulistiche mentre va a lavorare col maglione e il mutandone ascellare.

la russa è persino maniacale nella cura del dettaglio e non solo per l'abbigliamento ma pure nel muoversi, nel camminare, nell'atteggiarsi o nel battere le ciglia!
le loro bancarelle sono povere e nemmeno a buon mercato (ha ragione Nova) ma loro comprano poche cose ma belle a prescindere dalla marca.
Se frequenti una di loro noti che il Mercoledì hanno il vestito del Lunedì, il Giovedì quello del Martedì e via di seguito.
Aggiungeteci pure che mediamente hanno dei fisici molto più calzabili delle altre (non a caso le indossatrici provengono soprattutto da quelle terre fatate) ed il risultato sorprendente è vederle sfilare nella città !

è vero che fino ad una decina di anni fà  era facile trovare sorprese tipo peli sulle gambe (come anche le tedesche NDR) ma da qualche anno a questa parte le metto senza dubbi al primo posto nella classifica mondiale dell'eleganza..

:( :cry: :cry: :cry:
scusate ma sono commosso pensando alla sflilata di moda involontaria dello shopping dei fiori il Sabato pomeriggio a Tallin (Estonia)...

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da Romeo »

nik978 ha scritto:qui confondiamo il buon gusto nel vestire..col buon gusto nell'essere..

l'italiano è universalmente riconosciuto come l'esportatore del buon gusto nel cibo, nell'arte..nel vestire..

ma è anche universalmente riconosicuto come l'esportatore del cattivo gusto nell'essere...(io in vacanza all'estero più italiani ho intorno più mi vergogno..)

l'italiano è(spesso...ovvio..non sempre è così)
-maleducato
-presuntuoso
-arrogante
-insofferente alle regole
-tanto fumo e poco arrosto

indipendentemente da come si veste.
Grandissimo Nik !! Quoto in pieno !!!

E aggiungo: le italiane fanno 10 volte lo schifo che fanno gli italiani, mentre le fate dell'est sono bellissime sia dentro che fuori !!

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da Romeo »

Non volevo scrivere in un topic con questo titolo, perchè tendezioso e provocatorio :D , ma dopo che colleghi come Est e Nova vi hanno scritto devo dire la mia:

le ragazze dell'est si vestono benissimo, mentre non ho mai apprezzato in vita mia nemmeno 1 volta come si vestono le italiane: capi di moda orribili che non si capisce da dove saltino fuori.

Si vestono da elegantio e non sono eleganti, si vestono sexy e non sanno cosa sia il sesso, si vestono di sinistra e non sanno cosa sia la sinistra, si vestono cone le cantanti estere e ascoltano il festival di sanremo, ecc. ecc.

Secondo le italiane quando si vestono non fanno altro che aggiungere alle loro corazze altre corazze di assurdità  e nullita.

Gli stilisti italiani lavorano per l'estero, non certo per l'Italia: penso che guardino con lo stesso disprezzo e disgusto questa gente fuori dal mondo e senza senso.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da zio »

ma bevi già  la mattina presto?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da Romeo »

IL BUON GUSTO DELLE EST GIRLS

In tempi cupi e neri arrivano le ragazze dell'est vestite da fate delle favole: e lo sono realmente !!!!!!!!!

:blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:

Andrà  di sicuro a finire, e già  succede, che le ragazze italiane si vestiranno come loro, perchè rappresentano la moda attuale: ma come sempre si vestiranno e non saranno !!

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#74 Messaggio da Despe1 »

Scorpio ha scritto:
Despe1 ha scritto:SZeta secondo me è andato fuori strada citando gli stilisti, non c'entra nulla (anche perchè non mi pare che tu, Fabrizio, vesta Armani o Valentino nella vita di tutti i giorni.... )
Poi, per il resto de gustibus, ci mancherebbe...
Peró mi permetto di dirvi una sola cosa. Tra le mie colleghe / conoscenze qui a Milano, nonostante il benessere diffuso, sembra che il trucco sia un optional per le occasioni di lusso e che la tenuta tipica per il giorno in questa stagione sia un 'elegantissimo' cardigan modello sacco di iuta per patate.
In Russia, una ragazza puó abitare in una kruschovka insieme alla madre, al padre alcolizzato e la nonna malata, avere un figlio da mantenere, essere disoccupata, etc. etc. ma MAI si sognerebbe di uscire di casa conciata come le suddette colleghe / conoscenze di cui sopra, nemmeno per buttare il sacco della spazzatura.
:-)
spasibó tavarich gaspadin Despe adin!
quoto in pieno e chi disprezza le devuske, rimanga pure in "itaglia" !
concorrenti in meno...

francamente le foto postate in questo topic mi sembrano da anni 70, ma Despe1 nell'ultima frase ha sintetizzato la peculiarità  delle russe.
Aggiungo altro; un'americana va a far la spesa con ciabatte e bigodini mentre l'italiana, che ha si buon gusto ma riserva il perizoma e le autoreggenti per le occasioni ciulistiche mentre va a lavorare col maglione e il mutandone ascellare.

la russa è persino maniacale nella cura del dettaglio e non solo per l'abbigliamento ma pure nel muoversi, nel camminare, nell'atteggiarsi o nel battere le ciglia!
le loro bancarelle sono povere e nemmeno a buon mercato (ha ragione Nova) ma loro comprano poche cose ma belle a prescindere dalla marca.
Se frequenti una di loro noti che il Mercoledì hanno il vestito del Lunedì, il Giovedì quello del Martedì e via di seguito.
Aggiungeteci pure che mediamente hanno dei fisici molto più calzabili delle altre (non a caso le indossatrici provengono soprattutto da quelle terre fatate) ed il risultato sorprendente è vederle sfilare nella città !

è vero che fino ad una decina di anni fà  era facile trovare sorprese tipo peli sulle gambe (come anche le tedesche NDR) ma da qualche anno a questa parte le metto senza dubbi al primo posto nella classifica mondiale dell'eleganza..

:( :cry: :cry: :cry:
scusate ma sono commosso pensando alla sflilata di moda involontaria dello shopping dei fiori il Sabato pomeriggio a Tallin (Estonia)...
Signori, un applauso a quest'uomo, che sa di che cosa parla...

Squirto, Squirto... la realtà  è una cosa, le foto dei siti matrimoniali un'altra.... Ripeto: vogliamo andare a vedere le foto delle nostre connazionali su elianamonti.it o altri siti matrimoniali ?
Pronti per la carrellata dell'orrore ? :-)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da nik978 »

come gà  detto da altri..

le foto sono cmq "poco naturali"......

tempo fa avevo beccato foto di u ragazzo in ucraina fatte x strada,,

e l'ho ripescato...:D

Si, ma finito l'inverno... Comincia la stagione piu bella!!!
Perche' le passere si deniudano!!! ;) L'occhio gioisce qnd passi per la strada! Pieno di cosce stupende ))))))
Immagine
Immagine
Immagine

SULLA PRIMA FOTO HO QUALCHE DUBBIO.... :DDD :DDD :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”