http://www.russianbrides.com/asp/page.a ... 0&id=61635
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
spasibó tavarich gaspadin Despe adin!Despe1 ha scritto:SZeta secondo me è andato fuori strada citando gli stilisti, non c'entra nulla (anche perchè non mi pare che tu, Fabrizio, vesta Armani o Valentino nella vita di tutti i giorni.... )
Poi, per il resto de gustibus, ci mancherebbe...
Peró mi permetto di dirvi una sola cosa. Tra le mie colleghe / conoscenze qui a Milano, nonostante il benessere diffuso, sembra che il trucco sia un optional per le occasioni di lusso e che la tenuta tipica per il giorno in questa stagione sia un 'elegantissimo' cardigan modello sacco di iuta per patate.
In Russia, una ragazza puó abitare in una kruschovka insieme alla madre, al padre alcolizzato e la nonna malata, avere un figlio da mantenere, essere disoccupata, etc. etc. ma MAI si sognerebbe di uscire di casa conciata come le suddette colleghe / conoscenze di cui sopra, nemmeno per buttare il sacco della spazzatura.
Grandissimo Nik !! Quoto in pieno !!!nik978 ha scritto:qui confondiamo il buon gusto nel vestire..col buon gusto nell'essere..
l'italiano è universalmente riconosciuto come l'esportatore del buon gusto nel cibo, nell'arte..nel vestire..
ma è anche universalmente riconosicuto come l'esportatore del cattivo gusto nell'essere...(io in vacanza all'estero più italiani ho intorno più mi vergogno..)
l'italiano è(spesso...ovvio..non sempre è così)
-maleducato
-presuntuoso
-arrogante
-insofferente alle regole
-tanto fumo e poco arrosto
indipendentemente da come si veste.
Signori, un applauso a quest'uomo, che sa di che cosa parla...Scorpio ha scritto:spasibó tavarich gaspadin Despe adin!Despe1 ha scritto:SZeta secondo me è andato fuori strada citando gli stilisti, non c'entra nulla (anche perchè non mi pare che tu, Fabrizio, vesta Armani o Valentino nella vita di tutti i giorni.... )
Poi, per il resto de gustibus, ci mancherebbe...
Peró mi permetto di dirvi una sola cosa. Tra le mie colleghe / conoscenze qui a Milano, nonostante il benessere diffuso, sembra che il trucco sia un optional per le occasioni di lusso e che la tenuta tipica per il giorno in questa stagione sia un 'elegantissimo' cardigan modello sacco di iuta per patate.
In Russia, una ragazza puó abitare in una kruschovka insieme alla madre, al padre alcolizzato e la nonna malata, avere un figlio da mantenere, essere disoccupata, etc. etc. ma MAI si sognerebbe di uscire di casa conciata come le suddette colleghe / conoscenze di cui sopra, nemmeno per buttare il sacco della spazzatura.
quoto in pieno e chi disprezza le devuske, rimanga pure in "itaglia" !
concorrenti in meno...
francamente le foto postate in questo topic mi sembrano da anni 70, ma Despe1 nell'ultima frase ha sintetizzato la peculiarità delle russe.
Aggiungo altro; un'americana va a far la spesa con ciabatte e bigodini mentre l'italiana, che ha si buon gusto ma riserva il perizoma e le autoreggenti per le occasioni ciulistiche mentre va a lavorare col maglione e il mutandone ascellare.
la russa è persino maniacale nella cura del dettaglio e non solo per l'abbigliamento ma pure nel muoversi, nel camminare, nell'atteggiarsi o nel battere le ciglia!
le loro bancarelle sono povere e nemmeno a buon mercato (ha ragione Nova) ma loro comprano poche cose ma belle a prescindere dalla marca.
Se frequenti una di loro noti che il Mercoledì hanno il vestito del Lunedì, il Giovedì quello del Martedì e via di seguito.
Aggiungeteci pure che mediamente hanno dei fisici molto più calzabili delle altre (non a caso le indossatrici provengono soprattutto da quelle terre fatate) ed il risultato sorprendente è vederle sfilare nella città !
è vero che fino ad una decina di anni fà era facile trovare sorprese tipo peli sulle gambe (come anche le tedesche NDR) ma da qualche anno a questa parte le metto senza dubbi al primo posto nella classifica mondiale dell'eleganza..
![]()
![]()
![]()
![]()
scusate ma sono commosso pensando alla sflilata di moda involontaria dello shopping dei fiori il Sabato pomeriggio a Tallin (Estonia)...