ma Baldo ci stai a prender per culo???Baldo ha scritto:mi sento in dovere di rispondere alle diverse domande circa le mie esperienze personali in DK. Per questo rimando al mio blog, raggiungibile cliccando su WWW qui sotto.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
esatto.Er Monnezza ha scritto:In conclusione per me gran parte della colpa risiede nella cultura sessista
Se guardi c'è un intervento sulla Danimarca.cangaceiro ha scritto: forse ho letto il topic velocemente ma mi sembra che ci volessi narrare di un estate vissuta in danimarca sul tuo blog ma tale racconto sul medesimo è assente o c'è qualcosa che non ho ben afferrato?
potrei raccontare delle mie molte avventure erotiche in quel di Copenaghen. In quella cultura progredita le donne sono libere e disinibite.Baldo ha scritto:Se guardi c'è un intervento sulla Danimarca.cangaceiro ha scritto: forse ho letto il topic velocemente ma mi sembra che ci volessi narrare di un estate vissuta in danimarca sul tuo blog ma tale racconto sul medesimo è assente o c'è qualcosa che non ho ben afferrato?
Lì spiego la mia posizione rispetto a essa.
Uffa, io sono nato a Bratislavacangaceiro ha scritto:dopo che ho letto anche questo topic non posso che dire che est ha la mamma puttana , probabilmente è stato maltrattato da itagliani quando era piccolo, io ringrazio Dio di essere nato a Firenze e no a Bratislava per quanto mi sia piaciuta la vacanza e gli slovacchi.......ma la vita quanto costa in Danimarca? non vorrei risparmiare sul volo e poi li spendere un monte...cmq il 10 sono a Ginevra da una svizzera, stasera usciró con la quercia e vedró nei prossimi giorni di provarci poi vi racconto.
e aggiungo quello che ho letto sul giornale di oggi a proposito del party organizzato dopo la serata degli Oscar da una ditta di catering toscana .ermes ha scritto: Dimenticavo un breve soggiorno in USA. Belle ragazze , sorridenti, all'epoca si intravedeva qualche tatuaggio ma le labbrone e le tettone erano circoscritte. Commovente entrare nei piccoli negozi , trovare il padrone( con occhiali e camicia bianca stirata perfettamente) al banco che ti ringrazia e ti saluta con un sorriso radioso . ...come cantavano gli Yes I Have Seen All Good People!
Er Monnezza ha scritto:Squirto:commissà che si potrebbe fare??
il fatto è che tu ti sposeresti con una ragazza che tutto il paese addita come troia?
questa è la realtà della provincia italiana, nelle grandi città forse la situazione è leggermente migliore...
Squirto purtroppo per noi c'è ben poco da fare,è difficile estirpare un preconcetto cosi radicato...bisognerebbe puntare sui giovani,sulle nuove generazioni,insegnare loro che il sesso è qualcosa di positivo di cui nessuno ha motivo di vergognarsene ,uomini o donne.Qui in Italia siamo abituati da un lato ad abituare le nostre donne a comportarsi come maria Goretti(come ragazze perbene),mentre ai figli maschi di solito si inculca esattamente il principio opposto,generando cosi da una parte una massa di kakapalle e dall'altra parte una serie di pseudo-playboy che per una donna che la dia con facilita' sarebbero disposti a scannarsi e a viaggiare fino in capo al mondo.Io solo agli italiani(e ultimamente agli africani)ho visto fare cose da pazzi nelle varie disco che ho vfrequentato.Ripeto ho conosciuto tanta gente che mi diceva:"in italia c'è crisi figa",purtroppo mi rendo conto che è un malessere diffuso.....tutto quello che riguardava il piacere femminile è stato per secoli considerato tabu',adesso è giunto il tempo che le donne conseguano anche qui nei paesi del sud europa la totale parita',ricordate che in gran parte è proprio per colpa di queste restrizioni socio-culturali che le nostre donne sono piu' restie a mostrare realmente cio' che vogliono,temono di essere giudicate,e chi puo' dare loro torto?anche qui ci sono belle donne ,magari con una bellezza differente rispetto alle nordiche,ma questo aspetto come dicevo è opinabile,cio' che manca è il giusto approccio al sesso,viene vissuto male purtroppo.In conclusione per me gran parte della colpa risiede nella cultura sessista,noi possiamo loro no,l'uomo invece di reprimerla deve lasciare libera la donna di fare cio' che cazzo vuole,alla fine ne sara' beneficiato anche lui,e tutti potrebbero vivere piu' felici e contenti