danimarca

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

#106 Messaggio da cangaceiro »

Baldo ha scritto:mi sento in dovere di rispondere alle diverse domande circa le mie esperienze personali in DK. Per questo rimando al mio blog, raggiungibile cliccando su WWW qui sotto.
ma Baldo ci stai a prender per culo??? :(

Baldo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#107 Messaggio da Baldo »

cangaceiro ha scritto: ma Baldo ci stai a prender per culo??? :(
a cosa ti riferisci?

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#108 Messaggio da Er Monnezza »

Squirto:commissà  che si potrebbe fare??
il fatto è che tu ti sposeresti con una ragazza che tutto il paese addita come troia?
questa è la realtà  della provincia italiana, nelle grandi città  forse la situazione è leggermente migliore...

Squirto purtroppo per noi c'è ben poco da fare,è difficile estirpare un preconcetto cosi radicato...bisognerebbe puntare sui giovani,sulle nuove generazioni,insegnare loro che il sesso è qualcosa di positivo di cui nessuno ha motivo di vergognarsene ,uomini o donne.Qui in Italia siamo abituati da un lato ad abituare le nostre donne a comportarsi come maria Goretti(come ragazze perbene),mentre ai figli maschi di solito si inculca esattamente il principio opposto,generando cosi da una parte una massa di kakapalle e dall'altra parte una serie di pseudo-playboy che per una donna che la dia con facilita' sarebbero disposti a scannarsi e a viaggiare fino in capo al mondo.Io solo agli italiani(e ultimamente agli africani)ho visto fare cose da pazzi nelle varie disco che ho vfrequentato.Ripeto ho conosciuto tanta gente che mi diceva:"in italia c'è crisi figa",purtroppo mi rendo conto che è un malessere diffuso.....tutto quello che riguardava il piacere femminile è stato per secoli considerato tabu',adesso è giunto il tempo che le donne conseguano anche qui nei paesi del sud europa la totale parita',ricordate che in gran parte è proprio per colpa di queste restrizioni socio-culturali che le nostre donne sono piu' restie a mostrare realmente cio' che vogliono,temono di essere giudicate,e chi puo' dare loro torto?anche qui ci sono belle donne ,magari con una bellezza differente rispetto alle nordiche,ma questo aspetto come dicevo è opinabile,cio' che manca è il giusto approccio al sesso,viene vissuto male purtroppo.In conclusione per me gran parte della colpa risiede nella cultura sessista,noi possiamo loro no,l'uomo invece di reprimerla deve lasciare libera la donna di fare cio' che cazzo vuole,alla fine ne sara' beneficiato anche lui,e tutti potrebbero vivere piu' felici e contenti
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#109 Messaggio da Er Monnezza »

canga non vale rispondere con una richiesta ad un'altra richiesta ;) cmq in danimarca non ci sono ancora stato
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da Squirto »

Er Monnezza ha scritto:In conclusione per me gran parte della colpa risiede nella cultura sessista
esatto.

ma questo puo' cambiare solo col tempo...molto tempo. a maggior ragione in un paese come il nostro, in cui la cultura della "colpa", del "peccato", e via dicendo - checcè se ne dica - è ancora fortissima (e a senso unico).

la socializzazione diffonde valori, e i valori si interiorizzano. spesso una persona, anche se non ha paura del giudizio altrui, si auto-limita perchè sente come propri certi valori. Ecco cosa dovrebbe cambiare.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#111 Messaggio da cangaceiro »

Baldo ha scritto:
cangaceiro ha scritto: ma Baldo ci stai a prender per culo??? :(
a cosa ti riferisci?
forse ho letto il topic velocemente ma mi sembra che ci volessi narrare di un estate vissuta in danimarca sul tuo blog ma tale racconto sul medesimo è assente o c'è qualcosa che non ho ben afferrato?

europe
Primi impulsi
Primi impulsi

#112 Messaggio da europe »

madonnina, alcune son veri cessi, ma altre meritano davvero un facial alla peter north :DDD

Baldo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#113 Messaggio da Baldo »

cangaceiro ha scritto: forse ho letto il topic velocemente ma mi sembra che ci volessi narrare di un estate vissuta in danimarca sul tuo blog ma tale racconto sul medesimo è assente o c'è qualcosa che non ho ben afferrato?
Se guardi c'è un intervento sulla Danimarca.
Lì spiego la mia posizione rispetto a essa.

ermes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#114 Messaggio da ermes »

In Inghilterra (ho lavorato in Inghilterra per un po' di tempo ) non ho trovato una grandissima "disponibilita" , poi vado in Spagna e canarie e le trovo grandissime trombone. Magari non sempre bellissime ma spiritose e trombone.

In scandinavia anch'io nelle discoteche ho avvertito un atteggiamento "lascivo" nelle discoteche e anche nei pub e nei caffe non e' difficile accostarsi a qualche biondina
e scambiare qualche chiacchera
( ci pensate farlo in Italia ? " cameriere!!!!!!).

Ho frequentato dei corsi in una universita' francesi con le succitate scandinave: Nada de nada. Consideravano italiani e spagnoli come degli appestati. Alla fine dei corsi gli italiani con spagnoli e gli scandinavi con inglesi e tedeschi. Non ci cagavano proprio. Tra l'altro non eravamo gli studenti piu' scarsi, al contrario ..
Anche in vacanza le ho sempre visto molto meno assatanate delle anglosassoni.

Tutto sommato ho trovato un atteggiamento asimmetrico!

Considerazioni sparse:
Conosciuto gente eccezzionale in R. Ceca e Ungheria ( sbaglio o la si cita meno che in passato? ).
Dimenticavo un breve soggiorno in USA. Belle ragazze , sorridenti, all'epoca si intravedeva qualche tatuaggio ma le labbrone e le tettone erano circoscritte.
Commovente entrare nei piccoli negozi , trovare il padrone( con occhiali e camicia bianca stirata perfettamente) al banco che ti ringrazia e ti saluta con un sorriso radioso .
Magari aveva la pistola carica nel cassetto e se ci fosse stato un negretto al posto mio si sarebbe comportato in modo molto diverso oppure era sommerso dai mutui e io non me ne sono accorto ma era come vedere l'americano medio dei film americani anni cinquanta tipo Joseph Losey....come cantavano gli Yes I Have Seen All Good People!

Non c'entra una mazza e capisco che anche questa e' un'uscita da bar: le donne piu' belle che ho visto erano era svizzere e austriache.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#115 Messaggio da cangaceiro »

Baldo ha scritto:
cangaceiro ha scritto: forse ho letto il topic velocemente ma mi sembra che ci volessi narrare di un estate vissuta in danimarca sul tuo blog ma tale racconto sul medesimo è assente o c'è qualcosa che non ho ben afferrato?
Se guardi c'è un intervento sulla Danimarca.
Lì spiego la mia posizione rispetto a essa.
potrei raccontare delle mie molte avventure erotiche in quel di Copenaghen. In quella cultura progredita le donne sono libere e disinibite.
Non racconteró nulla invece, anche perchè non ho fatto nulla. O quasi. Quello che posso dire è che in discoteca sono le ragazze a venire da te.
Per il resto è relativamente facile trovare una ragazza. Quanto al sesso occasionale lascio ad altri il piacere di scoprirlo.

dici questo?

Skansafatiche
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#116 Messaggio da Skansafatiche »

cangaceiro ha scritto:dopo che ho letto anche questo topic non posso che dire che est ha la mamma puttana , probabilmente è stato maltrattato da itagliani quando era piccolo, io ringrazio Dio di essere nato a Firenze e no a Bratislava per quanto mi sia piaciuta la vacanza e gli slovacchi.......ma la vita quanto costa in Danimarca? non vorrei risparmiare sul volo e poi li spendere un monte...cmq il 10 sono a Ginevra da una svizzera, stasera usciró con la quercia e vedró nei prossimi giorni di provarci poi vi racconto.
Uffa, io sono nato a Bratislava :(
Scusami per questo...

Baldo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#117 Messaggio da Baldo »

diciamo che in DK ho ricevuto da parte di altre ragazze degli inviti a tradire la mia ragazza ...

ermes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#118 Messaggio da ermes »

ermes ha scritto: Dimenticavo un breve soggiorno in USA. Belle ragazze , sorridenti, all'epoca si intravedeva qualche tatuaggio ma le labbrone e le tettone erano circoscritte. Commovente entrare nei piccoli negozi , trovare il padrone( con occhiali e camicia bianca stirata perfettamente) al banco che ti ringrazia e ti saluta con un sorriso radioso . ...come cantavano gli Yes I Have Seen All Good People!
e aggiungo quello che ho letto sul giornale di oggi a proposito del party organizzato dopo la serata degli Oscar da una ditta di catering toscana .
" La cosa che piu' ci ha colpito - ha detto Laura Tosetti, altro membro della squadra di chef toscani - e' stata la mancanza di snobismo di queste persone". L'ho sempre detto : i piu' merdaioli sono in Italia!!

Baldo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#119 Messaggio da Baldo »

Come foto di ragazze danesi ci sono anche queste: http://ekstrabladet.dk/VisArtikel.iasp?TemplateID=570

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da nik978 »

Er Monnezza ha scritto:Squirto:commissà  che si potrebbe fare??
il fatto è che tu ti sposeresti con una ragazza che tutto il paese addita come troia?
questa è la realtà  della provincia italiana, nelle grandi città  forse la situazione è leggermente migliore...

Squirto purtroppo per noi c'è ben poco da fare,è difficile estirpare un preconcetto cosi radicato...bisognerebbe puntare sui giovani,sulle nuove generazioni,insegnare loro che il sesso è qualcosa di positivo di cui nessuno ha motivo di vergognarsene ,uomini o donne.Qui in Italia siamo abituati da un lato ad abituare le nostre donne a comportarsi come maria Goretti(come ragazze perbene),mentre ai figli maschi di solito si inculca esattamente il principio opposto,generando cosi da una parte una massa di kakapalle e dall'altra parte una serie di pseudo-playboy che per una donna che la dia con facilita' sarebbero disposti a scannarsi e a viaggiare fino in capo al mondo.Io solo agli italiani(e ultimamente agli africani)ho visto fare cose da pazzi nelle varie disco che ho vfrequentato.Ripeto ho conosciuto tanta gente che mi diceva:"in italia c'è crisi figa",purtroppo mi rendo conto che è un malessere diffuso.....tutto quello che riguardava il piacere femminile è stato per secoli considerato tabu',adesso è giunto il tempo che le donne conseguano anche qui nei paesi del sud europa la totale parita',ricordate che in gran parte è proprio per colpa di queste restrizioni socio-culturali che le nostre donne sono piu' restie a mostrare realmente cio' che vogliono,temono di essere giudicate,e chi puo' dare loro torto?anche qui ci sono belle donne ,magari con una bellezza differente rispetto alle nordiche,ma questo aspetto come dicevo è opinabile,cio' che manca è il giusto approccio al sesso,viene vissuto male purtroppo.In conclusione per me gran parte della colpa risiede nella cultura sessista,noi possiamo loro no,l'uomo invece di reprimerla deve lasciare libera la donna di fare cio' che cazzo vuole,alla fine ne sara' beneficiato anche lui,e tutti potrebbero vivere piu' felici e contenti

come non essere d'accordo

:wink:

http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_ ... a/caga.wav
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”