[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#86551 Messaggio da dell »

Almeno nn c e la menano più con il fatto che se ne e andato
Dopo il triplete si è sgonfiato come giocatore
Ho rimpianto di più la cessione di coutigno :( che qualcosa poteva dare
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86552 Messaggio da hellen »

contro il Bayern la juve ha preso gol dopo 27 sec.... secondo Andrea Agnelli erano 30 sul campo

hihihih :D
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Artie
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86553 Messaggio da Artie »

hellen ha scritto:contro il Bayern la juve ha preso gol dopo 27 sec.... secondo Andrea Agnelli erano 30 sul campo
hihihih :D
il gol al primo minuto era quotato 130, diavolo di un Buffon :DDD :DDD
Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86554 Messaggio da CianBellano »

tiffany rayne ha scritto:Zio mi accontenterei di avere in Europa due attaccanti di valore mondiale come lo erano Del Piero e Trezeguet ai loro tempi. Con Matri e Quagliarella dove vuoi andare? bravi ragazzi che si sbattano e si impegnano ma i fuoriclasse son ben altra cosa.
We we guarda chi parla di attaccanti ora...ogni volta che mi lamentavo io tiravi fuori il numero alto di gol fatti e che da noi segnano tutti. Caro tiffany...non sono riuscito a vedere la partita (ora non mi dispiace poi tanto ma QUANTO HO ROSICATO!!) ma sono mesi che appare ovvio come nelle partite cazzute non siamo minimamente all'altezza coi punteros. Che poi da quel che ho letto col bayern non ha girato bene nessun reparto è un altro discorso...nel ritorno sarà proibitivo per la mancanza di attaccanti, perché perdere "solo" 2-0 quando non ne gira bene una non è così negativo.

Anyway, facciamo almeno una figura dignitosa a torino e prepariamoci per la prossima stagione.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86555 Messaggio da Nip »

zio ha scritto:A veder giocare Felipe Melo mi sono riconciliato col calcio dopo ieri sera... :-)
Se non avesse il cervello di un ramarro sarebbe un grande giocatore.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86556 Messaggio da hellen »

Stasera c'è Fenerbahce vs Lazio, ho un ansia incredibie, a vedere i turchi non sono una squadra per nulla male...
ci sono gli ex juventus Ziegle e Krasic, Meireles che lo scorso anno ha vinto la champions, kyut, Sow (che se non sbaglio è stato capocannoniere del capionato francese) e stoch, che dovrebbe essere il loro giocatore più talentuoso

ma quello che mi preoccupa è il fattore campo, con le suE sostenitrici:

che spettacolo, improponibile in italia
Lassa anna' chi t'ama...

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#86557 Messaggio da matador72 »

Gia' la gara di suo è difficile perchè il Fenerbahce è una squadra di tutto rispetto in piu' gli stadi turchi sono sempre molto caldi.
Partita difficilissima, ma è anche vero che ai quarti di una coppa europea non trovi mai partite facili.

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#86558 Messaggio da ronsard »

solo chi non ha visto la partita di martedì sera crede ancora che la Juve possa farcela. C'è troppo divario, fare quattro gol al Bayern (perché loro almeno uno te lo fanno) mi sembra roba ucronica.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86559 Messaggio da tiffany rayne »

CianBellano ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Zio mi accontenterei di avere in Europa due attaccanti di valore mondiale come lo erano Del Piero e Trezeguet ai loro tempi. Con Matri e Quagliarella dove vuoi andare? bravi ragazzi che si sbattano e si impegnano ma i fuoriclasse son ben altra cosa.
We we guarda chi parla di attaccanti ora...ogni volta che mi lamentavo io tiravi fuori il numero alto di gol fatti e che da noi segnano tutti. Caro tiffany...non sono riuscito a vedere la partita (ora non mi dispiace poi tanto ma QUANTO HO ROSICATO!!) ma sono mesi che appare ovvio come nelle partite cazzute non siamo minimamente all'altezza coi punteros. Che poi da quel che ho letto col bayern non ha girato bene nessun reparto è un altro discorso...nel ritorno sarà proibitivo per la mancanza di attaccanti, perché perdere "solo" 2-0 quando non ne gira bene una non è così negativo.

Anyway, facciamo almeno una figura dignitosa a torino e prepariamoci per la prossima stagione.
Beh con Matri e Quagliarella titolari in tutte le partite forse la classifica del campionato ora sarebbe diversa, in peggio per la Juventus e non si arrivava ai quarti di Champions.

Comunque i nostri attaccanti per il gioco di Conte vanno bene, lo dimostrano i numeri dei gol. Ma nella coppia d'attacco deve esserci sempre almeno Vucinic, se non c'è la sua assenza diventa decisiva, specie nelle partite di alto livello da giocare in Europa, visto che si riduce troppo la qualità tecnica dei singoli attaccanti che magari fanno bene i movimenti, in questo puoi criticare ben poco Matri e Quagliarella, ma non tengono palla in avanti e non hanno visione di gioco.

Purtroppo Vucinic da mesi non sta bene fisicamente, dall'inizio dell'anno gli capita sempre qualcosa e non è mai al 100%, per avere qualche chance contro il Bayern invece sarebbe servito il miglior Vucinic, centrato anche in zona gol, non solo nel tenere palla e fare assist ai compagni.

Su Giovinco poi non dovrei dire nulla, so bene che non ti piace. Ma se c'era una partita in cui doveva essere messo in campo dall'inizio era proprio quella con Bayern. La sua velocità avrebbe potuto mettere in difficoltà i massicci difensori tedeschi che invece hanno avuto facile gioco con Matri e Quagliarella.

Quindi sull'onda dell'amarezza per il risultato e il gioco ho scritto quel post di rimpianto verso una delle coppie d'attacco piu' forti che la Juventus ha avuto nella sua storia, ma può anche darsi che anche loro non assistiti dalla squadra (hanno giocato male non solo gli attaccanti ma anche i difensori e centrocampisti) avrebbero fatto una magra figura.

Di certo comunque l'attacco in vista della prossima stagione va rinforzato, vedremo cosa vale la coppia Llorente-Vucinic a livello europeo ma un altro attaccante di qualità proverei a prenderlo visto che lo spagnolo non si può considerare una certezza visto che si dovrà anche ambientare in un calcio ben diverso da quello spagnolo. Da noi gli spagnoli hanno fatto spesso fatica.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86560 Messaggio da zio »

x tiffany e ciambellano.

visto l'alto numero di passaggi e appoggi sbagliati da parte di ciascun componente della squadra e soprattutto in ogni reparto, mi domando se i giocatori non facessero i movimenti che sono soliti fare e che hanno imparato in allenamento.
se ciò fosse vero, due le cause di cui una certa:
1- forza del Bayern che pressando e con la grande mobilità dei suoi, di fatto impediva il movimento del giocatore senza palla poiché si trovava a dover fare movimenti alternativi agli schemi a causa degli spazi stretti.
2- un certo timore che ti fa pensare un attimo in più se partire sulla fascia, incrociare a centrocampo, etc e che ti fa perdere appunto il tempo giusto per il movimento.

a voi un parere.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86561 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:...Di certo comunque l'attacco in vista della prossima stagione va rinforzato, vedremo cosa vale la coppia Llorente-Vucinic a livello europeo ma un altro attaccante di qualità proverei a prenderlo visto che lo spagnolo non si può considerare una certezza visto che si dovrà anche ambientare in un calcio ben diverso da quello spagnolo. Da noi gli spagnoli hanno fatto spesso fatica.

faccio presente che i nostri attaccanti, Brendtner compreso, sarebbero titolari in tutte le squadre italiane (forse tranne il milan per evidenti motivi di qualità esistente) e in molte altre squadre europee.
solo nelle squadre di grande qualità europea sarebbero i rincalzi delle punte titolari.
ecco la differenza che si nota solo ai quarti incontrando per la prima volta una squadra di grande qualità e quantità.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86562 Messaggio da Termopiliano »

hellen ha scritto:Stasera c'è Fenerbahce vs Lazio, ho un ansia incredibie, a vedere i turchi non sono una squadra per nulla male...
ci sono gli ex juventus Ziegle e Krasic, Meireles che lo scorso anno ha vinto la champions, kyut, Sow (che se non sbaglio è stato capocannoniere del capionato francese) e stoch, che dovrebbe essere il loro giocatore più talentuoso
Sarà una gara molto molto complessa, sia per i motivi ambientali (troveremo una bolgia) ma anche per i motivi tecnici (da te già sottolineati).
Come valori tecnici complessivi i turchi non vanno assolutamente sottovalutati (e sono sicuro che non lo faremo). Sono una squadra molto fisica e molto esperta.

Sow (come ricordi bene) vinse qualche stagione fa il titolo di capocannonerie in Ligue1 segnando 25 reti (in 36 partite) e trascinando il Lille in Champions league. In attacco hanno anche Webo, punta molto rapida e con buon senso del gol. Si integra alla perfezione con Moussa Sow, bisognerà fare molta attenzione alla loro velocità.
Loro saranno praticamente al completo, l'unico assente di rilievo sarà Emre (non schierabile in Europa League e per giunta infortunato).

Speriamo di vedere una Lazio intraprendente e volitiva. Non bisogna chiuderersi (e sono sicuro che non lo faremo) anche perché se ci proponiamo possiamo metterli in difficoltà. Lulic e Ederson sono gli elementi su cui fare affidamento, hanno le caratteristiche tecniche per creare grattacapi alla loro retroguardia. Per Kozak sarà una bella "prova del 9", dovendo incrociare le armi con l'esperto centrale nigeriano Yobo.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86563 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:x tiffany e ciambellano.

visto l'alto numero di passaggi e appoggi sbagliati da parte di ciascun componente della squadra e soprattutto in ogni reparto, mi domando se i giocatori non facessero i movimenti che sono soliti fare e che hanno imparato in allenamento.
se ciò fosse vero, due le cause di cui una certa:
1- forza del Bayern che pressando e con la grande mobilità dei suoi, di fatto impediva il movimento del giocatore senza palla poiché si trovava a dover fare movimenti alternativi agli schemi a causa degli spazi stretti.
2- un certo timore che ti fa pensare un attimo in più se partire sulla fascia, incrociare a centrocampo, etc e che ti fa perdere appunto il tempo giusto per il movimento.

a voi un parere.
Noi non siamo il Barcellona, i nostri centrocampisti non sono portati al fraseggio breve e ripetuto, cercano di verticalizzare molto (vedi Pirlo) e cercano gli inserimenti in fase offensiva con ripetuti scatti in verticale (vedi Vidal e Marchisio) e quindi se passano palla a un compagno non stanno in zona ad aspettare di nuovo la palla ma scattano verso la porta avversaria indicando col loro movimento la direzione del passaggio. Un gioco non facile (serve gran precisione nei passaggi) e che comporta anche un certo numero di errori, ma che comunque anche nelle serate storte come quella di martedi sera ha portato un paio di volte Vidal vicino al gol.

Gli avversari poi temono la Juventus, ne studiano il gioco e prendono le contromisure, il Bayern ha azzeccato tutto sul piano tattico e grazie alla felice serata di tutta la squadra combinata a quella pessima della nostra ha fatto una gran partita costringendo a molti passaggi forzati i calciatori juventini e il nostro faro del gioco che è Pirlo sempre pressato e raddoppiato se non triplicato. Da qui il gran numero di errori nei passaggi e le palle perse con le nostre punte incapaci di tenere palla e far salire la squadra. Qualcosa di meglio si è visto con Vucinic e Giovinco in campo ma ormai la partita era compromessa.

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#86564 Messaggio da PatBateman »

Sticazzi della Juve.
Ieri Sera l'Inter ha vinto, HA VINTO! e in Trasferta per Giunta.
Cioè vi rendete conto?
Devo ancora Riprendermi del tutto.
sfascio cose, meno gente.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86565 Messaggio da hellen »

PatBateman ha scritto:Sticazzi della Juve.
Ieri Sera l'Inter ha vinto, HA VINTO! e in Trasferta per Giunta.
Cioè vi rendete conto?
Devo ancora Riprendermi del tutto.
e che taribo West ha 12 anni in più di quelli dichiarati? te la sei persa?
http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Pr ... 7677.shtml
Lassa anna' chi t'ama...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”