Dopo il triplete si è sgonfiato come giocatore
Ho rimpianto di più la cessione di coutigno

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
il gol al primo minuto era quotato 130, diavolo di un Buffonhellen ha scritto:contro il Bayern la juve ha preso gol dopo 27 sec.... secondo Andrea Agnelli erano 30 sul campo
hihihih
We we guarda chi parla di attaccanti ora...ogni volta che mi lamentavo io tiravi fuori il numero alto di gol fatti e che da noi segnano tutti. Caro tiffany...non sono riuscito a vedere la partita (ora non mi dispiace poi tanto ma QUANTO HO ROSICATO!!) ma sono mesi che appare ovvio come nelle partite cazzute non siamo minimamente all'altezza coi punteros. Che poi da quel che ho letto col bayern non ha girato bene nessun reparto è un altro discorso...nel ritorno sarà proibitivo per la mancanza di attaccanti, perché perdere "solo" 2-0 quando non ne gira bene una non è così negativo.tiffany rayne ha scritto:Zio mi accontenterei di avere in Europa due attaccanti di valore mondiale come lo erano Del Piero e Trezeguet ai loro tempi. Con Matri e Quagliarella dove vuoi andare? bravi ragazzi che si sbattano e si impegnano ma i fuoriclasse son ben altra cosa.
Se non avesse il cervello di un ramarro sarebbe un grande giocatore.zio ha scritto:A veder giocare Felipe Melo mi sono riconciliato col calcio dopo ieri sera...
Beh con Matri e Quagliarella titolari in tutte le partite forse la classifica del campionato ora sarebbe diversa, in peggio per la Juventus e non si arrivava ai quarti di Champions.CianBellano ha scritto:We we guarda chi parla di attaccanti ora...ogni volta che mi lamentavo io tiravi fuori il numero alto di gol fatti e che da noi segnano tutti. Caro tiffany...non sono riuscito a vedere la partita (ora non mi dispiace poi tanto ma QUANTO HO ROSICATO!!) ma sono mesi che appare ovvio come nelle partite cazzute non siamo minimamente all'altezza coi punteros. Che poi da quel che ho letto col bayern non ha girato bene nessun reparto è un altro discorso...nel ritorno sarà proibitivo per la mancanza di attaccanti, perché perdere "solo" 2-0 quando non ne gira bene una non è così negativo.tiffany rayne ha scritto:Zio mi accontenterei di avere in Europa due attaccanti di valore mondiale come lo erano Del Piero e Trezeguet ai loro tempi. Con Matri e Quagliarella dove vuoi andare? bravi ragazzi che si sbattano e si impegnano ma i fuoriclasse son ben altra cosa.
Anyway, facciamo almeno una figura dignitosa a torino e prepariamoci per la prossima stagione.
tiffany rayne ha scritto:...Di certo comunque l'attacco in vista della prossima stagione va rinforzato, vedremo cosa vale la coppia Llorente-Vucinic a livello europeo ma un altro attaccante di qualità proverei a prenderlo visto che lo spagnolo non si può considerare una certezza visto che si dovrà anche ambientare in un calcio ben diverso da quello spagnolo. Da noi gli spagnoli hanno fatto spesso fatica.
Sarà una gara molto molto complessa, sia per i motivi ambientali (troveremo una bolgia) ma anche per i motivi tecnici (da te già sottolineati).hellen ha scritto:Stasera c'è Fenerbahce vs Lazio, ho un ansia incredibie, a vedere i turchi non sono una squadra per nulla male...
ci sono gli ex juventus Ziegle e Krasic, Meireles che lo scorso anno ha vinto la champions, kyut, Sow (che se non sbaglio è stato capocannoniere del capionato francese) e stoch, che dovrebbe essere il loro giocatore più talentuoso
Noi non siamo il Barcellona, i nostri centrocampisti non sono portati al fraseggio breve e ripetuto, cercano di verticalizzare molto (vedi Pirlo) e cercano gli inserimenti in fase offensiva con ripetuti scatti in verticale (vedi Vidal e Marchisio) e quindi se passano palla a un compagno non stanno in zona ad aspettare di nuovo la palla ma scattano verso la porta avversaria indicando col loro movimento la direzione del passaggio. Un gioco non facile (serve gran precisione nei passaggi) e che comporta anche un certo numero di errori, ma che comunque anche nelle serate storte come quella di martedi sera ha portato un paio di volte Vidal vicino al gol.zio ha scritto:x tiffany e ciambellano.
visto l'alto numero di passaggi e appoggi sbagliati da parte di ciascun componente della squadra e soprattutto in ogni reparto, mi domando se i giocatori non facessero i movimenti che sono soliti fare e che hanno imparato in allenamento.
se ciò fosse vero, due le cause di cui una certa:
1- forza del Bayern che pressando e con la grande mobilità dei suoi, di fatto impediva il movimento del giocatore senza palla poiché si trovava a dover fare movimenti alternativi agli schemi a causa degli spazi stretti.
2- un certo timore che ti fa pensare un attimo in più se partire sulla fascia, incrociare a centrocampo, etc e che ti fa perdere appunto il tempo giusto per il movimento.
a voi un parere.
e che taribo West ha 12 anni in più di quelli dichiarati? te la sei persa?PatBateman ha scritto:Sticazzi della Juve.
Ieri Sera l'Inter ha vinto, HA VINTO! e in Trasferta per Giunta.
Cioè vi rendete conto?
Devo ancora Riprendermi del tutto.