[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#86416 Messaggio da theinvoker »

Termopiliano ha scritto:Nel regolamento tra le varie infrazioni passibili di cartellino giallo viene citato anche " infrange ripetutamente le Regole del Gioco". Concetto però molto vago, a mio parere. Nel caso in cui un giocatore commetta 10 falli lievi nell'arco dei 90 minuti non è detto che automaticamente debba scattare il cartellino giallo. Molto dipende dalla discrezione dell'arbitro (come in realtà tantissime altre situazioni di gioco).
Diciamo che non c'è un numero oggettivo di falli che possono essere commessi prima di essere ammoniti, anche perché l'arbitro non può mettersi certo a contare i falli commessi da ciascun giocatore.
Però al tempo stesso stando al regolamento l'infrazione ripetuta delle regole va sanzionata con il cartellino.
Chi ci capisce è bravo...

In parte avete ragione entrambi...

quindi anche se vado 20 volte in fuorigioco mi ammoniscono??

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#86417 Messaggio da Lonewolf »

Buongiorno e buona Pasqua a tutti.
Riguardo al discorso "falli sistematici fatti da ignoranti del pallone nei confronti del Dio nero", ovvio che mi riferissi a falli duri, cattivi e carogneschi, non certo a troiatine. Riguardo a ieri effettivamente non è che si sia visto chissà che e in fondo, quel netto di Dainelli, se ne è andato affanculo in anticipo. Se il confronto è con Genoa-Milan, ieri è stata una passeggiata nel parco.

Tuttimodi, Allegri sta dimostrando di essere un allenatore con i controcoglioni.

P.S.: Bayern-Amburgo= 9-2 :o
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86418 Messaggio da Termopiliano »

theinvoker ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Nel regolamento tra le varie infrazioni passibili di cartellino giallo viene citato anche " infrange ripetutamente le Regole del Gioco". Concetto però molto vago, a mio parere. Nel caso in cui un giocatore commetta 10 falli lievi nell'arco dei 90 minuti non è detto che automaticamente debba scattare il cartellino giallo. Molto dipende dalla discrezione dell'arbitro (come in realtà tantissime altre situazioni di gioco).
Diciamo che non c'è un numero oggettivo di falli che possono essere commessi prima di essere ammoniti, anche perché l'arbitro non può mettersi certo a contare i falli commessi da ciascun giocatore.
Però al tempo stesso stando al regolamento l'infrazione ripetuta delle regole va sanzionata con il cartellino.
Chi ci capisce è bravo...

In parte avete ragione entrambi...

quindi anche se vado 20 volte in fuorigioco mi ammoniscono??
Ovviamente no perchè il "violare ripetutamente le regole del gioco" è riferito a falli di gioco, specificitamente elencati.
E' scritto sul regolamento comunque, nessuna interpretazione personale e soggettiva.

Detto ciò vorrei fare un piccolo accenno alle parole di De Laurentiis (pronunciate prima della partita, si intende).

""Sono deluso dal lavoro della mia Lega. Non c'é gente che pensa e utilizza il cervello. E' arrivato il momento di cacciare via tutti ed assumere gente nuova. Che bisogno c'era di giocare sabato quando in Inghilterra, Germania, Spagna e Francia vanno in campo il giorno di Pasqua? Potevamo farlo a Pasquetta o addirittura il martedì. Così si falsa il campionato"

In Inghilterra 9 partite su 10 sono state disputate Sabato. In Spagna 6 su 10 sono state disputate Sabato (tra cui, ovviamente, Real Madrid e Barcellona). In Germania 7 partite su 9 sono state disputate Sabato. In Francia hanno addirittura fatto l'anticipo del Venerdì (Psg-Montpellier).
Polemiche del genere se ne sentono solo in Italia, come se il Napoli fosse l'unica squadra ad avere giocatori rientrati dalle nazionali. Tra l'altro i partenopei hanno anche posticipato alle 21 avendo qualche ora in più rispetto alle altre.
Non capisco come si possa falsare il campionato quando tutte quante giocano nello stesso giorno senza creare quindi sperequazioni, che si sarebbero creato permettendo (come avrebbe voluto De Laurentiis) al Napoli o alle squadre che non fanno le coppe di giocare il giorno di Pasqua o di Pasquetta.
De Laurentiis per i risultati ottenuti a Napoli e per la gestione finanziaria non si discute, sull'opportunità di alcune sue uscite invece c'è molto da appuntare.
Contento lui.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86419 Messaggio da ziggy7 »

Se un attaccante fa un fallo di reazione o reagisce in qualche modo rischia l ammonizione,poco da fare,deve evitarlo. I difensori fanno più falli per via del ruolo, ma di solito sono di gioco e il criterio per ammonirli è diverso.

Non si registra nessun flusso anomalo di scommesse su Torino Napoli? :)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#86420 Messaggio da Razor77 »

tiffany rayne ha scritto:Tra l'altro Dainelli è stato espulso dopo aver beccato la seconda ammonizione per un fallo su Balotelli. Non mi pare che gli arbitri ammoniscono solo Balotelli.

Poi anche quel campo ha reso qualche fallo ancora piu' "spettacolare" ma non mi pare di aver visto eccessi.
Oltretutto nel primo fallo in cui Dainelli viene ammonito colpisce solo la palla.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#86421 Messaggio da Alessandro1976 »

Termopiliano ha scritto: Detto ciò vorrei fare un piccolo accenno alle parole di De Laurentiis (pronunciate prima della partita, si intende).
""Sono deluso dal lavoro della mia Lega. Non c'é gente che pensa e utilizza il cervello. E' arrivato il momento di cacciare via tutti ed assumere gente nuova. Che bisogno c'era di giocare sabato quando in Inghilterra, Germania, Spagna e Francia vanno in campo il giorno di Pasqua? Potevamo farlo a Pasquetta o addirittura il martedì. Così si falsa il campionato"
In Inghilterra 9 partite su 10 sono state disputate Sabato. In Spagna 6 su 10 sono state disputate Sabato (tra cui, ovviamente, Real Madrid e Barcellona). In Germania 7 partite su 9 sono state disputate Sabato. In Francia hanno addirittura fatto l'anticipo del Venerdì (Psg-Montpellier).
Polemiche del genere se ne sentono solo in Italia, come se il Napoli fosse l'unica squadra ad avere giocatori rientrati dalle nazionali. Tra l'altro i partenopei hanno anche posticipato alle 21 avendo qualche ora in più rispetto alle altre.
Non capisco come si possa falsare il campionato quando tutte quante giocano nello stesso giorno senza creare quindi sperequazioni, che si sarebbero creato permettendo (come avrebbe voluto De Laurentiis) al Napoli o alle squadre che non fanno le coppe di giocare il giorno di Pasqua o di Pasquetta.
De Laurentiis per i risultati ottenuti a Napoli e per la gestione finanziaria non si discute, sull'opportunità di alcune sue uscite invece c'è molto da appuntare.
Contento lui.
D'altra parte cosa vuoi da De Laurentis... era quello che voleva fare il calendario a piacere suo, che vede complotti anche nella semplice organizzazione del calendario della stagione mandando per questo tutti a fanculo.
Il bello è che sta vincendo o comunque è ben piazzato, pensa se si trovava a metà classifica, le colpe erano tutte di chi ha fatto il calendario che non permetteva ai suoi giocatori di riposare in settimana... se vuoi riposare dopo la partita di campionato allora che cedesse il posto, la prossima volta, ad una squadra che vuole giocare veramente in Europa League, senza fare figuracce pietose come quella con la selezione di mastri birrai, così fa contento lui e i tifosi di un'altra squadra.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86422 Messaggio da Mr. Viz »

Alessandro1976 ha scritto: D'altra parte cosa vuoi da De Laurentis... era quello che voleva fare il calendario a piacere suo, che vede complotti anche nella semplice organizzazione del calendario della stagione mandando per questo tutti a fanculo.
Il bello è che sta vincendo o comunque è ben piazzato, pensa se si trovava a metà classifica, le colpe erano tutte di chi ha fatto il calendario che non permetteva ai suoi giocatori di riposare in settimana... se vuoi riposare dopo la partita di campionato allora che cedesse il posto, la prossima volta, ad una squadra che vuole giocare veramente in Europa League, senza fare figuracce pietose come quella con la selezione di mastri birrai, così fa contento lui e i tifosi di un'altra squadra.

Immagine

MODALITÀ D'USO
Sciacquare la bocca una volta al giorno con 10 ml di Meridol Collutorio pronto all'uso per ca. 30 secondi (utilizzare il tappo come misurino), dopo aver pulito i denti o tra una pulizia e l'altra. Espellere senza risciacquare con acqua. Non inghiottire il prodotto. In casi eccezionali può essere indicato un uso più frequente.
L'uso del Collutorio Meridol è consigliato a partire dai 6 anni di età.

Buona Pasqua.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#86423 Messaggio da Alessandro1976 »

Mr. Viz ha scritto:
Alessandro1976 ha scritto: D'altra parte cosa vuoi da De Laurentis... era quello che voleva fare il calendario a piacere suo, che vede complotti anche nella semplice organizzazione del calendario della stagione mandando per questo tutti a fanculo.

Immagine

MODALITÀ D'USO
Sciacquare la bocca una volta al giorno con 10 ml di Meridol Collutorio pronto all'uso per ca. 30 secondi (utilizzare il tappo come misurino), dopo aver pulito i denti o tra una pulizia e l'altra. Espellere senza risciacquare con acqua. Non inghiottire il prodotto. In casi eccezionali può essere indicato un uso più frequente.
L'uso del Collutorio Meridol è consigliato a partire dai 6 anni di età.

Buona Pasqua.
Immagine

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86424 Messaggio da zio »

Olè
Azz
Olèèè
Merda!
Fine.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#86425 Messaggio da bocha »

Solo un turno a cambiasso......il fallo non era volontario :D

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86426 Messaggio da Trez »

bocha ha scritto:Solo un turno a cambiasso......il fallo non era volontario :D
ai vertici hanno capito che siamo innocui, non incideremo per la lotta al titolo, e forse da qui alla fine del campionato ci daranno due tre rigori a favore..per compensare un pò alla cazzo
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86427 Messaggio da zio »

secondo me se era del Chievo e lo stesso fallo su Giovinco, si beccava minimo tre giornate.

gioco d'anticipo come ai bei tempi. :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#86428 Messaggio da smoke »

non credo il motivo sia che l'abbiano considerato involontario, credo sia stato valutato come fallo di gioco e non entrata a far male

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#86429 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Scusate se non ho commentato la vittoria del Palermo, ma dopo 4 mesi, 16 partite e 3 cambi d'allenatore, non mi ricordo più come si fa :-D

Detto questo, parafraso i tifosi della Roma: non succede. Ma se succede...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#86430 Messaggio da federicoweb »

Un caro saluto all' Amico Trez

( mi porto avanti per prossimo match)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”