Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#5941 Messaggio da Soniaaquino »

rufus t. firefly ha scritto:il fatto è che, come ha detto TD, che questi si sono presentati in parlamento come gli avengers
e poi ti accorgi che sono nient'altro che una banda di scappati di casa (cioè, non è che dovevi aspettare che arrivassero in parlamento per accorgetene)
privi di una vera preparazione tecnica
fanfaroni, bimbiminkia, retorici, arruffapopolo
(ovviamente non dico tutti indiscriminatamente, ma solo tutti quelli che finora hanno parlato, e questo spiega il divieto di andare in tv o di parlare con i giornalisti)
ora, è ben vero che una buona parte di quelli che c'erano non sono meglio, ma, cazzo, questi sono arrivati là proprio perché vi hanno fatto credere di essere meglio
e se poi non è vero (e non è vero manco per il cazzo), è quanto meno ovvio sottolinearlo

(preciso che, nonostante le mie continue richieste, bersani ancora non mi ha mandato niente)
ma una domanda senza vena polemica: ma tu guardi alla teoria o alla pratica??
no perchè per esempio a sentir parlare Berlusca è il miglior politico del mondo poi nei fatti è stato un disastro cosmico.
questi nemmeno hanno iniziato a lavorare e già li si giudica delle merde e degli incompetenti.capisco non essere telegenici o essere fanfroni ma guardiamoli nella praticità eppoi giudichiamoli.perchè se dovessimo davvero,come detto,guardare a come uno parla e scrive(o come si comporta in parlamento) in questi vent'anni l'Italia sarebbe dovuta essere tra le prime 5 nazioni del mondo...invece stiam facendo la fine della grecia.
Poi se fra 2/3 anni si dimostreranno delle merde peggio degli altri vorrò dire che abbiamo dato un'opportunità sbagliata anche a questi e dopo averla data a gente negli anni come Pomicino-De Lorenzo-dell'Utri-Cosentino ecc ecc credo possa esser perdonata.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5942 Messaggio da Soniaaquino »

rufus t. firefly ha scritto:
Bola ha scritto:Ma una cosa non capisco...non si alleano e questo potrebbe anche andare bene.
Peró dicono che voteranno le leggi che gli vanno bene. Quali leggi senza un governo?

Sarebbe impossibile mettersi ad un tavolo e dire: vi diamo la fiducia se ci accordiamo su un programma che comprenda gran parte del programma del m5s, e alla prima cazzata facciamo cadere tutto?

Questo cazzodurismo non lo capisco. Vogliono riandare a votare? Con questa legge?
ha riassunto (come al solito) benissimo altan in una vignetta dell'altro giorno, in cui casaleggio dice a grillo: ma se non c'è un governo, chi controlliamo? e beppe risponde: porca puttana, ma è kafkiano!

il fatto è, molto semplicemente, che non sanno che cazzo fare perché non hanno un miriagrammo di strategia politica che vada oltre il "siete messi male", l'apriscatole, la Kasta, lo SVEGLIAAAAA!!!!11!1, le dirette in streaming (quando non ci sono probelmi tecnici), i meet up
da questo punto di vista (solo da questo, eh!), sono peggio di forza nuova
perchè Bersani ce l'ha?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cazzo è partito con un programma di governo..poi non ha vinto alle elezioni e per andare dietro i grillini l'0ha stravolto...è stato per 15 mesi insieme con berlusca perchè aveva una paura boia di governare l'italia ed adesso fà il presuntuoso di non volersi alleare con loro??qui fanno la gar a chi è peggio.

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5943 Messaggio da minosse »

Soniaaquino ha scritto:la legge elettorale la si può cambiare anche senza governo visto che è il parlamento che legifera...ma il problema è che il pdl vuole un tipo di riforma,il pd un altro e di grillini un altro ancora....ed allora??
scusa sonia, ma quel'è la proposta di legge del m5s per la legge elettorale, detta direttamente da grillo o da casaleggio? non tirare fuori la frescaccia del voto on-line, che è una bufala.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5944 Messaggio da Bola »

Soniaaquino ha scritto:
Bola ha scritto:Ma una cosa non capisco...non si alleano e questo potrebbe anche andare bene.
Peró dicono che voteranno le leggi che gli vanno bene. Quali leggi senza un governo?

Sarebbe impossibile mettersi ad un tavolo e dire: vi diamo la fiducia se ci accordiamo su un programma che comprenda gran parte del programma del m5s, e alla prima cazzata facciamo cadere tutto?

Questo cazzodurismo non lo capisco. Vogliono riandare a votare? Con questa legge?
io la chiamo coerenza più che cazodurismo..loro dicono: " noi una fiducia in binaco non ve la diamo perchè di promesse in 20 anni ne abbiam sentire tante"...se avete i numeri per far nascere un governo bene altrimenti ciccia.Poi in aula se portate propste di cambiamento li votiamo altrimenti resteremo all'opposzione.a molti qusti liena non può piacere ma è la linea,che volenti o nlenti,ha fatto prrendere al m5s il 25%.
la legge elettorale la si può cambiare anche senza governo visto che è il parlamento che legifera...ma il problema è che il pdl vuole un tipo di riforma,il pd un altro e di grillini un altro ancora....ed allora??facile dire con questa legge elettorale ma se non si trova una convergenza(il 50%+1 basta sia alla cemera che al senato)su una legge elettorale la vedo dura anche perchè molti partiti pensano gli interessi di parte e non alla governabilità del paese.
La fiducia non sarebbe in bianco ma calibrata sul programma del m5s intersecato con alcune parti di quello del pd.
La durata sarebbe allo stesso modo solo quella strettamente necessaria all'attuazione del programma.

Il movimento é nato per cambiare le cose no? Ora ne ha la possibilità, governare con il suo programma (piu o meno) in coabitazione con quel rincoglionito di bersani e fare il bello e il cattivo tempo tenendo per le palle il pd, con la possibilità di controllare e staccare la spina se le cose non vanno come vogliono.

Perché no?

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5945 Messaggio da rufus t »

Soniaaquino ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:il fatto è che, come ha detto TD, che questi si sono presentati in parlamento come gli avengers
e poi ti accorgi che sono nient'altro che una banda di scappati di casa (cioè, non è che dovevi aspettare che arrivassero in parlamento per accorgetene)
privi di una vera preparazione tecnica
fanfaroni, bimbiminkia, retorici, arruffapopolo
(ovviamente non dico tutti indiscriminatamente, ma solo tutti quelli che finora hanno parlato, e questo spiega il divieto di andare in tv o di parlare con i giornalisti)
ora, è ben vero che una buona parte di quelli che c'erano non sono meglio, ma, cazzo, questi sono arrivati là proprio perché vi hanno fatto credere di essere meglio
e se poi non è vero (e non è vero manco per il cazzo), è quanto meno ovvio sottolinearlo

(preciso che, nonostante le mie continue richieste, bersani ancora non mi ha mandato niente)
ma una domanda senza vena polemica: ma tu guardi alla teoria o alla pratica??
no perchè per esempio a sentir parlare Berlusca è il miglior politico del mondo poi nei fatti è stato un disastro cosmico.
questi nemmeno hanno iniziato a lavorare e già li si giudica delle merde e degli incompetenti.capisco non essere telegenici o essere fanfroni ma guardiamoli nella praticità eppoi giudichiamoli.perchè se dovessimo davvero,come detto,guardare a come uno parla e scrive(o come si comporta in parlamento) in questi vent'anni l'Italia sarebbe dovuta essere tra le prime 5 nazioni del mondo...invece stiam facendo la fine della grecia.
Poi se fra 2/3 anni si dimostreranno delle merde peggio degli altri vorrò dire che abbiamo dato un'opportunità sbagliata anche a questi e dopo averla data a gente negli anni come Pomicino-De Lorenzo-dell'Utri-Cosentino ecc ecc credo possa esser perdonata.
ma mi prendi per i fondelli (diciamo così)?
hai mai letto in un mio post che berlusconi (che tu, a quanto ricordo, hai votato per interposta alleanza nazionale) è il miglior politico del mondo?
da cosa ricavi che io possa pensare una cosa del genere? ce n'è a sufficienza per una pesantissima querela per diffamazione!!!
ti perdono solo per i video di selen che mettevi sul mulo...

e comunque, in questo caso sarebbe difficile chiedere perdono per aver dato un'opportunità a questi (come del resto a berlusconi, eh!), perché ce l'hanno scritto in fronte che sono una banda di incapaci totali
in buona fede (almeno in larghissima misura), ma incapaci totali
e gli incapaci sono più dannosi dei criminali (se capaci)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Drzaius
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5946 Messaggio da Drzaius »

Soniaaquino ha scritto: io la chiamo coerenza più che cazodurismo..loro dicono: " noi una fiducia in binaco non ve la diamo perchè di promesse in 20 anni ne abbiam sentire tante"...se avete i numeri per far nascere un governo bene altrimenti ciccia.Poi in aula se portate propste di cambiamento li votiamo altrimenti resteremo all'opposzione.a molti qusti liena non può piacere ma è la linea,che volenti o nlenti,ha fatto prrendere al m5s il 25%.
la legge elettorale la si può cambiare anche senza governo visto che è il parlamento che legifera...ma il problema è che il pdl vuole un tipo di riforma,il pd un altro e di grillini un altro ancora....ed allora??facile dire con questa legge elettorale ma se non si trova una convergenza(il 50%+1 basta sia alla cemera che al senato)su una legge elettorale la vedo dura anche perchè molti partiti pensano gli interessi di parte e non alla governabilità del paese.
Ma ancora con questa menata della coerenza?!? ma lo volete capire o no che con il 25% dei voti la vostra posizione è irrealistica?! L'unica via di uscita per voi sono le elezioni.. e dimmi: andando a votare con questa legge, nella migliore delle ipotesi, cosa vi impedirà di trovarvi domani nella stessa posizione in cui Bersani si trova ora?! con la maggioranza alla camera ma non al senato.. che farete allora?! Sperate forse in un risveglio degli astenuti?!

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5947 Messaggio da rufus t »

a proposito, ecco il famoso grafico della stupidità di cipolla (mica della napoleoni, eh!)

Immagine

accludo altresì le cinque leggi fondamentali della stupidità (sempre di cipolla, mica della napoleoni)

Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero di individui stupidi in circolazione.
La probabilità che una certa persona sia stupida è indipendente da qualsiasi altra caratteristica della persona stessa.
Una persona è stupida se causa un danno a un’altra persona o ad un gruppo di persone senza realizzare alcun vantaggio per sé o addirittura subendo un danno.
Le persone non stupide sottovalutano sempre il potenziale nocivo delle persone stupide; dimenticano costantemente che in qualsiasi momento e luogo, e in qualunque circostanza, trattare o associarsi con individui stupidi costituisce infallibilmente un costoso errore.
La persona stupida è il tipo di persona più pericoloso che esista.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5948 Messaggio da Vinz Clortho »

Non so se vi vada di leggerlo, ma c'è un articolo veramente lungo ma altrettanto interessante - nè banale - sulle "tecniche comunicative" del MoV.
http://www.quitthedoner.com/?p=1452
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

tizioanonimo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5949 Messaggio da tizioanonimo »

"Non incontriamo le parti sosciali perché noi SIAMO quelle parti sosciali"

[Roberta Lombardi, 27 marzo 2013]
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare

Pensiero Dominante
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5950 Messaggio da Pensiero Dominante »

Non mi stupirei affatto se in un futuro non troppo lontano ci ritrovassimo la Lombardi nelle fila del Popolo della Libertà. Lei magari ancora non lo sa, ma si vede lontano un miglio che possiede tutte le necessarie caratteristiche comportamentali e fisiognomiche per militare sotto quella bandiera. Osservandola con un pò di attenzione anche solo per un momento non si può non essere colpiti (sfavorevolmente) dall'evidente compiacimento che le traspare sul volto ogni qualvolta compare in televisione. E' del tutto evidente che è una che moriva dalla voglia di mettersi in mostra, ecco lì. Vedremo se il tempo mi darà ragione.
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato

La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5951 Messaggio da cicciuzzo »

la presenza di Rocco Casalino, indimenticabile protagonista del primo GF, nella delegazione pentastellata è la più fulgida dimostrazione - più, molto di più delle 1000 balle e delle 1000 contraddizioni - di cosa sia M5S.

e per chi non lo avesse capito, la diretta streaming serve a controllare il duo Crimi - Lombardi, non è certo un inno alla trasparenza
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Pensiero Dominante
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5952 Messaggio da Pensiero Dominante »

Comunque dopo aver visionato questa sua relazione sulle attività parlamentari devo almeno parzialmente rettificare il mio precedente giudizio sulla Lombardi. Non é più nemmeno tanto una questione di sicumera, smania di protagonismo ecc. ecc. Il problema grosso é che proprio non capisce un cazzo. Visionare per credere

La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5953 Messaggio da cicciuzzo »

ma come.... lei è LA PARTE SOCIALE!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Pensiero Dominante
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5954 Messaggio da Pensiero Dominante »

Vinz Clortho ha scritto:Non so se vi vada di leggerlo, ma c'è un articolo veramente lungo ma altrettanto interessante - nè banale - sulle "tecniche comunicative" del MoV.
http://www.quitthedoner.com/?p=1452
...L’obiezione facile qui sarebbe sostenere che un movimento come quello di Beppe Grillo è invece un movimento collettivo. Ma non è così ed è proprio questo il punto di volta di tutta la costruzione politica di Grillo/Casaleggio.

Non c’è nessun movimento collettivo, si tratta di un prodotto di marketing aziendale fatto e finito che convoglia milioni di cittadini presi singolarmente, nelle loro individualità incazzate, direttamente nel corpo magico del capo.

(Un uomo al megafono e gli altri ad urlare alla finestra, chiusi dentro le loro case. Sidney Lumet 1976. Beppe non sei neanche originale)...
Veramente interessante, merita davvero come merita anche questo, sempre dello stesso autore:

http://www.quitthedoner.com/?p=1268

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5955 Messaggio da TD »

ma vogliamo anche dire che il loro lavorare fino ad ora è stato dire NO a tutto (in parlamento)

personalmente il mio voto, che ho dato al M5S, non l'ho dato per vederli fare i bambini che non vogliono la minestra e stanno sul divano con il broncio

se la loro politica per mandare a casa Bersani e Berlusconi è quella di non fare niente e tornare alle elezioni denunciando il fatto che la "politica ha fallito" a me sembra una cazzata, perché i disoccupati aumentano e gli ammortizzatori sociali tra poco non basteranno più anzi già non bastano ora, ma se vogliono fare i bambini che pestano i piedi perché non gli lasciano prendere il giocattolo più grosso facciano pure

io il mio voto forse non lo ridarò al M5S e arrivare al famoso 100% la vedo dura
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”