ma una domanda senza vena polemica: ma tu guardi alla teoria o alla pratica??rufus t. firefly ha scritto:il fatto è che, come ha detto TD, che questi si sono presentati in parlamento come gli avengers
e poi ti accorgi che sono nient'altro che una banda di scappati di casa (cioè, non è che dovevi aspettare che arrivassero in parlamento per accorgetene)
privi di una vera preparazione tecnica
fanfaroni, bimbiminkia, retorici, arruffapopolo
(ovviamente non dico tutti indiscriminatamente, ma solo tutti quelli che finora hanno parlato, e questo spiega il divieto di andare in tv o di parlare con i giornalisti)
ora, è ben vero che una buona parte di quelli che c'erano non sono meglio, ma, cazzo, questi sono arrivati là proprio perché vi hanno fatto credere di essere meglio
e se poi non è vero (e non è vero manco per il cazzo), è quanto meno ovvio sottolinearlo
(preciso che, nonostante le mie continue richieste, bersani ancora non mi ha mandato niente)
no perchè per esempio a sentir parlare Berlusca è il miglior politico del mondo poi nei fatti è stato un disastro cosmico.
questi nemmeno hanno iniziato a lavorare e già li si giudica delle merde e degli incompetenti.capisco non essere telegenici o essere fanfroni ma guardiamoli nella praticità eppoi giudichiamoli.perchè se dovessimo davvero,come detto,guardare a come uno parla e scrive(o come si comporta in parlamento) in questi vent'anni l'Italia sarebbe dovuta essere tra le prime 5 nazioni del mondo...invece stiam facendo la fine della grecia.
Poi se fra 2/3 anni si dimostreranno delle merde peggio degli altri vorrò dire che abbiamo dato un'opportunità sbagliata anche a questi e dopo averla data a gente negli anni come Pomicino-De Lorenzo-dell'Utri-Cosentino ecc ecc credo possa esser perdonata.