citazioni colte eh tenzolino.....TeNz ha scritto:
traccia 1 Arrapaho
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
-
anxxur
- Storico dell'impulso

Mi piacerebbe riascoltarmi la Matthaeuspassion, tutta, senza interruzioni.Miss Spring ha scritto:Buona pausa pasquale a tutto il forum...
Ma so già che con quegli spaccaballe dei miei figli in circolazione non sarà possibile.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- kneissl
- Impulsi superiori

Che esecuzioni hai?anxxur ha scritto:Mi piacerebbe riascoltarmi la Matthaeuspassion, tutta, senza interruzioni.Miss Spring ha scritto:Buona pausa pasquale a tutto il forum...
Ma so già che con quegli spaccaballe dei miei figli in circolazione non sarà possibile.
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
anxxur ha scritto:Mi piacerebbe riascoltarmi la Matthaeuspassion, tutta, senza interruzioni.Miss Spring ha scritto:Buona pausa pasquale a tutto il forum...
Bellissima
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
server down?
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Fede contestavo il perbenismo piccoloborghese del contenuto e il criptofascismo della forma. Mi adeguo alle regole del cazzo ma dico che sono del cazzo, o e' vietato anche questo?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
scaruffiiiiiiiiiii ........ PUPPA !!!!!!XCLARAX ha scritto:citazioni colte eh tenzolino.....TeNz ha scritto:
traccia 1 Arrapaho
il patatino del re mida al contrario.
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
no per carita' contestare non e' vietato, guarda ad esempio quanti spaccano vetri dei negozi, banche, sputano au poliziotti ed incendiano auto.balkan wolf ha scritto:Fede contestavo il perbenismo piccoloborghese del contenuto e il criptofascismo della forma. Mi adeguo alle regole del cazzo ma dico che sono del cazzo, o e' vietato anche questo?
ormai tutto e' permesso e se la polizia interviene...bhe' son definiti " sporchi assassini e fascisti "
tornando a noi, solo, mi sembra esagerato usare termini come criptofascismo o perbenismo piccolo borghese per il Forum
( ma so che scherazavi)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Esempio perfetto fede.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
balkan wolf ha scritto:Esempio perfetto fede.
forse....ho esagerato un pochino sull' esempio
federicoweb ha scritto:balkan wolf ha scritto:Esempio perfetto fede.
forse....ho esagerato un pochino sull' esempio
fede eri tu che facevi il giornalista di libero?
il patatino del re mida al contrario.
- Drugo
- Veterano dell'impulso

"FARE QUADRATO! FARE QUADRATO!"

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
oggi non ho postato nemmeno un micino....
dovreste essere orgogliosi di me..............
dovreste essere orgogliosi di me..............
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Drugo
- Veterano dell'impulso

Qua che ti fò due grattini sul pancino,però solo se mi fai le fusa eh!
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh