citazioni colte eh tenzolino.....TeNz ha scritto:
traccia 1 Arrapaho

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
citazioni colte eh tenzolino.....TeNz ha scritto:
traccia 1 Arrapaho
Mi piacerebbe riascoltarmi la Matthaeuspassion, tutta, senza interruzioni.Miss Spring ha scritto:Buona pausa pasquale a tutto il forum...
Che esecuzioni hai?anxxur ha scritto:Mi piacerebbe riascoltarmi la Matthaeuspassion, tutta, senza interruzioni.Miss Spring ha scritto:Buona pausa pasquale a tutto il forum...
Ma so già che con quegli spaccaballe dei miei figli in circolazione non sarà possibile.
anxxur ha scritto:Mi piacerebbe riascoltarmi la Matthaeuspassion, tutta, senza interruzioni.Miss Spring ha scritto:Buona pausa pasquale a tutto il forum...
Ma so già che con quegli spaccaballe dei miei figli in circolazione non sarà possibile.
scaruffiiiiiiiiiii ........ PUPPA !!!!!!XCLARAX ha scritto:citazioni colte eh tenzolino.....TeNz ha scritto:
traccia 1 Arrapaho
no per carita' contestare non e' vietato, guarda ad esempio quanti spaccano vetri dei negozi, banche, sputano au poliziotti ed incendiano auto.balkan wolf ha scritto:Fede contestavo il perbenismo piccoloborghese del contenuto e il criptofascismo della forma. Mi adeguo alle regole del cazzo ma dico che sono del cazzo, o e' vietato anche questo?
balkan wolf ha scritto:Esempio perfetto fede.
federicoweb ha scritto:balkan wolf ha scritto:Esempio perfetto fede.
forse....ho esagerato un pochino sull' esempio