(OT) Vita da single

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: (OT) Vita da single

#676 Messaggio da micetta84 »

Che carino! Io ho quelli della Ceres :awww:
Stoviglie personali: ogniuno ne ha almeno una.
Io ho le mie tazze preferite, se vi offrissi tè o caffè in una di quese due vuol dire che vi so trattando con i guani bianchi
Altro che Cortesie Per Gli Ospiti :DDD
Immagine

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#677 Messaggio da WARDOG »

La pizza per me ha un senso se e' LERCIA, cioe' la magno pochissime volte, ma quando lo faccio esagero.

Base di pizza, con sopra 4 formaggi+casizolu+fegatini+peperoni+fagioli+capperi&acciughe+cipolle+olio al peperoncino+tonno+olive+sasizza sarda+uovo sopra.

Il pizzaiolo l'ha ribattezzata PIZZA CASSONETTO.

me la fa a 10 euro, compresa consegna concordata con modalita' da carbonari, perche' casa mia non ha i nomi nel citofono.

Quindi mi faccio trovare sotto un lampione a 10 mt da casa. Sospetto che il ragazzo delle pizze pensi che ci sia droka nel cartone, perche' ha sempre un aria stranita.

Succede poche volte sta consegna pero'.

Una roba invece che mi piace assai e' IL FAINE', cioe' la cecina (per i non algheresi/sassaresi/sardi), se e' fatta bene (cioe' PICCANTE), e' na bombazza. Impossibile mangiarne piu' di una teglia da soli, anche per me.

Il kebab a domicilio non e' male.

Un classico del dopo pizza ovviamente e' tirare i cartoni delle pizze al volo nel cortile della villetta del vicino..grande ilarita'..:)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#678 Messaggio da Barabino »

micetta84 ha scritto:Che carino! Io ho quelli della Ceres :awww:
Io ho le mie tazze preferite, se vi offrissi tè o caffè in una di quese due vuol dire che vi so trattando con i guani bianchi
Immagine
in onore dei racconti di nik978 ho la mug con la bandiera cinese. La mia ragazza (russa) e' un po' gelosa
:blankstare:

Immagine

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#679 Messaggio da Vasco Rossi »

Confessor ha scritto: Credo che nessuno però pianifichi di stare solo tutta la vita: è già abbastanza triste il doverci stare per scelte altrui, farlo di testa propria credo sia molto deprimente...
come non quotarti
la vita è difficile in 2 figurati da solo :imslow:
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#680 Messaggio da Vinz Clortho »

micetta84 ha scritto: Io ho le mie tazze preferite, se vi offrissi tè o caffè in una di quese due vuol dire che vi so trattando con i guani bianchi
Immagine
Tu vinci. E lanciami i componenti.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#681 Messaggio da dboon »

John Smith ha scritto:che bel thread, che bei "problemi", mi piacerebbe poter dare il mio contributo, purtroppo non sono single,lo sono stato "solo" per due anni negli ultimi ventisei, due anni dove ho scopato (male) solo una volta...ma due anni senza trapanamenti di coglioni continui, due anni senza sentirsi dire "non parli...sei strano...mi ami ancora ?"
due anni senza dover spiegare a nessuno perchè non parlo..perchè sono strano e più che altro perchè non ti amo.

Ho fatto appena in tempo ad apprezzare l'avvento delle mono-porzioni.
avere famiglia comporta piu' problemi

http://www.leggo.it/articolo.php?id=220082&sez=NEWS
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#682 Messaggio da Blif »

dboon ha scritto:avere famiglia comporta piu' problemi

http://www.leggo.it/articolo.php?id=220082&sez=NEWS
Effettivamente, rubare farina faceva troppo "forno delle grucce"... :DDD
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#683 Messaggio da dell »

micetta84 ha scritto:Che carino! Io ho quelli della Ceres :awww:
Immagine
la tazza di jeeg robot d'acciaio mitica :058 :058
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#684 Messaggio da Termopiliano »

WARDOG ha scritto:La pizza per me ha un senso se e' LERCIA, cioe' la magno pochissime volte, ma quando lo faccio esagero.

Base di pizza, con sopra 4 formaggi+casizolu+fegatini+peperoni+fagioli+capperi&acciughe+cipolle+olio al peperoncino+tonno+olive+sasizza sarda+uovo sopra.

Il pizzaiolo l'ha ribattezzata PIZZA CASSONETTO.

me la fa a 10 euro, compresa consegna concordata con modalita' da carbonari, perche' casa mia non ha i nomi nel citofono.
Non fosse per il fatto che non mi piacciono i 4 formaggi la proverei anche io. Tutti gli altri ingredienti sono però stuzzicanti, capisco però che senza alcuni di essi avrebbe un senso diverso.

Per dovere di cronaca, sono diversi mesi che mangio solo o margherite o pizze con wurstel. Urge qualche nuovo esperimento.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#685 Messaggio da Mr. Viz »

Nuova scoperta... zucca e salame piccante. Ottima.

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#686 Messaggio da micetta84 »

Ieri sera zucca, salsiccia e chiodini: 'na bomba!

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#687 Messaggio da Gin »

la mia vita da single è finita.

dopo pasqua la donna si trasferisce qui (un appartamento abbastanza piccolo, ma comunque di mia proprietà senza affitti nè mutui; con calma stiamo valutando soluzioni per ingrandirci ma consci che il momento è delicato e che tutto sommato ammassare un po' la roba, dividersi un bagnetto, non avere la stanza degli ospiti ed il garage solo per una macchina è sempre meglio che buttare nel cesso metà stipendio ogni mese solo per risolvere il problema "4 mura", vista anche la situazione lavorativa: qui ogni giorno sul quotidiano locale leggiamo la notizia di un'azienda che chiude, e siamo nella zona più industrializzata e ricca d'Italia...).

in questi ultimi giorni "da solo", le sere che non la vedo mi sto concedendo gli ultimi aperitivi infiniti con gli amici, i giri in macchina di un'ora senza meta solo per ascoltare l'ultimo CD a tutto volume in pace, le "visite" nelle serate in cui sanno che sono a casa da solo, vado a letto (ma soprattutto mi alzo) all'ora che voglio, mangio quello che voglio quando voglio, godo dell'ordine perfetto con cui ho organizzato ogni singolo angolo di casa, la posizione di ogni singolo suppelletile, il contenuto di ogni cassetto, ripiano del frigo, dell'armadio, cesto della biancheria.

stamattina ho fatto il giro dei bar di fiducia, mi sono fermato a mangiare al centro commerciale, ho beccato mio cugino, mi sono accordato per un giretto in compagnia oggi pomeriggio dopo la palestra: tutto questo presto finirà.

was it worth it, come dicevano i pet shop boys? chi lo sa. penso che sia la persona giusta, questo sì; ma quanti lo pensavano e poi è finita male. l'età per "mettere la testa a posto" ce l'ho (quasi 38) ma anche questo conta poco: conosco gente che era pronta a 20 anni, e gente che a 43 sta ancora con i geronti, ha pure i posters dei calciatori appesi in camera e se si trovasse all'improvviso nella mia situazione, oltre a non saper fare una carbonara, impazzirebbe solo dietro al bucato della biancheria: e alla fine non se ne preoccupano per nulla, perchè loro...stanno bene così.

ai posteri...
AMETEUR P.S.K.

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#688 Messaggio da Drugo »

Zucca & Pancetta, da sturbo

Oppure Zola Speck & Salsa di Noci..

Zola Pancetta & Rucola..

Mozzarella Crudo & Porcini..

..via, stasera pizza, mannaggia a voi!!!
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#689 Messaggio da Termopiliano »

Tanti auguri Gin (o se preferisci "in bocca al lupo").

Anche per me stasera sarà "pizza time"... :lol:

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#690 Messaggio da Defender »

Coming soon.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”