Stoviglie personali: ogniuno ne ha almeno una.
Io ho le mie tazze preferite, se vi offrissi tè o caffè in una di quese due vuol dire che vi so trattando con i guani bianchi
Altro che Cortesie Per Gli Ospiti

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
in onore dei racconti di nik978 ho la mug con la bandiera cinese. La mia ragazza (russa) e' un po' gelosamicetta84 ha scritto:Che carino! Io ho quelli della Ceres![]()
Io ho le mie tazze preferite, se vi offrissi tè o caffè in una di quese due vuol dire che vi so trattando con i guani bianchi
Altro che Cortesie Per Gli Ospiti![]()
come non quotartiConfessor ha scritto: Credo che nessuno però pianifichi di stare solo tutta la vita: è già abbastanza triste il doverci stare per scelte altrui, farlo di testa propria credo sia molto deprimente...
Tu vinci. E lanciami i componenti.micetta84 ha scritto: Io ho le mie tazze preferite, se vi offrissi tè o caffè in una di quese due vuol dire che vi so trattando con i guani bianchi
avere famiglia comporta piu' problemiJohn Smith ha scritto:che bel thread, che bei "problemi", mi piacerebbe poter dare il mio contributo, purtroppo non sono single,lo sono stato "solo" per due anni negli ultimi ventisei, due anni dove ho scopato (male) solo una volta...ma due anni senza trapanamenti di coglioni continui, due anni senza sentirsi dire "non parli...sei strano...mi ami ancora ?"
due anni senza dover spiegare a nessuno perchè non parlo..perchè sono strano e più che altro perchè non ti amo.
Ho fatto appena in tempo ad apprezzare l'avvento delle mono-porzioni.
Effettivamente, rubare farina faceva troppo "forno delle grucce"...dboon ha scritto:avere famiglia comporta piu' problemi
http://www.leggo.it/articolo.php?id=220082&sez=NEWS
la tazza di jeeg robot d'acciaio miticamicetta84 ha scritto:Che carino! Io ho quelli della Ceres![]()
Non fosse per il fatto che non mi piacciono i 4 formaggi la proverei anche io. Tutti gli altri ingredienti sono però stuzzicanti, capisco però che senza alcuni di essi avrebbe un senso diverso.WARDOG ha scritto:La pizza per me ha un senso se e' LERCIA, cioe' la magno pochissime volte, ma quando lo faccio esagero.
Base di pizza, con sopra 4 formaggi+casizolu+fegatini+peperoni+fagioli+capperi&acciughe+cipolle+olio al peperoncino+tonno+olive+sasizza sarda+uovo sopra.
Il pizzaiolo l'ha ribattezzata PIZZA CASSONETTO.
me la fa a 10 euro, compresa consegna concordata con modalita' da carbonari, perche' casa mia non ha i nomi nel citofono.