(OT) Vita da single

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Vita da single

#646 Messaggio da marziano »

XCLARAX ha scritto:
marziano ha scritto:
XCLARAX ha scritto:
super_super ha scritto:io più sento le disgrazie amorose di alcuni miei amici e più sto meglio come single :)
meditate gente meditate
giammai, questo è cinismo del senno di poi.
il single è un valoroso, non si vive di schadenfreude!
valorosa un cazzo... qui le mie ovaie stanno scadendo e il mio orologio biologico ha il fuso orario australiano....
eh ma io non c'entro, io ho fatto la mia parte.
ho chiesto a una coetanea che mi piace di sposarla e di fare mille bimbi e questa ha detto picche.
e poi dice che uno posta su superzeta, e per forza. cazzo. offri tutto e non apprezzano!
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#647 Messaggio da crackpot »

fender ha scritto:
Uahauahauahauahauah :DDD :DDD sto a morììì !!!! SPETTACOLO !!!!
Ma questo è un fenomeno, non può essere vero....dai...
è vecchio questo fenomeno...

non lo conoscevi?

viewtopic.php?f=2&t=30448
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#648 Messaggio da fender »

Grazie crack. No, non lo conoscevo... se è un fake è uno stracomico... ma temo che sia tutto vero... :roll:

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#649 Messaggio da crackpot »

chi ha provato le pizze deluxe del lidl?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#650 Messaggio da balkan wolf »

Io oramai faccio il single all'estero e il mammone a Milano. E' un equilibrio per verso ma che funziona bene.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#651 Messaggio da nik978 »

WARDOG ha scritto:
Io dormo malissimo con una persona a fianco, di norma io mi addormento e mi svelgio prima della svelgia facendo una tirata, se sono con una persona mi svelgio 10000 volte e dormo male..
Ti sono vicino.

Come tutte le persone di alta statura, quando ci muoviamo, occupiamo spazio nel letto. Dormire con una persona accanto attiva la paura inconscia di farle del male, o anche semplicemente di disturbarla. Io dormo tipo tutankhamen, diritto come un fuso e con le braccia sul petto, ma (a detta di chi mi ha dormito accanto) se ho il sonno agitato mi volto e rivolto peggio del diavolo della tazmania..

Un paio di volte ho mollato dei veri e propri sganassoni fortunatamente non sul viso, della compagna di letto.

Inoltre, io russo ALLA GRANDISSIMA, avendo il setto nasale deviato, e una notevole malformazione al viso..(niente di quasimodale, ma le ossa non sono totalmente a posto, poco visibile esteticamente, molto invalidante funzionalmente).

Se dormo sul fianco non russo, ma non dormo quasi mai sul fianco..

Il mio problema casomai e' la lunghezza dei letti italici, che sono circa 1.90, ma io disteso sono circa 2mt se dormo a pancia in giu'..

quindi anch'io, che normalmente ho un sonno tipo rigor mortis, se dormo con qualcuno, mi sveglio 1000 volte.
War, hai descritto la mia situazione identica tranne che qui i letti sono 1.80 o meno... e che non meno nessuno mentre dormo..
Dormo malissimo con qualcuno a fianco.. e pensare che di norma io tiro a dormire senza mai svelgiarmi quando sono da solo

per il resto tutto uguale a te.. il mio russare (continuo..ora ho il software su android e mi rendo conto che russo per tutto il tempo) ha fatto scappare più di una persona..
Ho una narice sola perchè l'altra è deviata e praticamente chiusa e tra l'altro ho perso un pezzo di cartilagine all'interno, manco pippassi come un drago..
Ultima modifica di nik978 il 21/03/2013, 4:47, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#652 Messaggio da CianBellano »

I letti varnno misurati per diagonale cari colleghi spilungoni.
DIAGONALE
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#653 Messaggio da bellavista »

fender ha scritto:
XCLARAX ha scritto:
super_super ha scritto:
si lo so c'entra poco ma mi andava troppo di postarlo

no no c'entra eccome......
Uahauahauahauahauah :DDD :DDD sto a morììì !!!! SPETTACOLO !!!!
Ma questo è un fenomeno, non può essere vero....dai...
maddai, non l'avevi mai visto? :lol:

e in questo video è ancora tranquillo, ce ne sono altri ancora più divertenti :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#654 Messaggio da dboon »

crackpot ha scritto:chi ha provato le pizze deluxe del lidl?
a me piaccion queste

Immagine

accompagnate dalla birretta

http://www.discountordie.org/2013/02/gr ... io-schifo/

:P
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#655 Messaggio da crackpot »

Devi provare le deluxe, sono una spanna sopra tutte le altre.
Costano di piu e sono leggermente piu piccole e alte, l'impasto è di qulità e sono condite in maniera decente a differenza di quelle meno costose

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#656 Messaggio da WARDOG »

La chiave di tutto e' l'organizzazione. Io mi sveglio alle sei del mattino. Ogni singolo santo giorno appena sveglio rifaccio il letto in maniera meticolosa, poi mentre attendo che il caffe' sia fatto nella moka (mia personale miscela, robusta. L'arabica e' per le fighette marce..) Procedo alla pulizia dentale, e mi faccio la barba. Bevo i miei 4 caffe', e provedo mediante apposito panno imbibito di detergente, alla pulizia dei mobili dalla polvere. Passo l'aspirapolvere dappertutto. Poi provvedo alla pulizia personale. Pulisco il bagno, poi lavo in terra dappertutto. Apro tutte le finestre in modo che cambi l'aria. In questo modo si asciugan anche i pavimenti.

Finisco di vestirmi, controllo armi, caricatori, stato delle munizioni e cazzi vari, regolo le fondine, ricontrollo le camere di cartuccia piene (press-check) e comincio la giornata.

Rientro a casa all'inverso, scarico armi e sti cazzi, ripongo gli abiti nel servomuto, e di solito in casa sto in maglia e pantaloni della tuta. A quel punto accendo il pc sparo due cazzate su fb altre due su astrusi forum d'oltreoceano che trattano di modi per aumentare gli orifici corporei, e via a dormire, previa pulizia dentale.

Non mangio praticamente mai a casa mia. Quando lo faccio, fossero anche le 3 di notte, devo pulire piatti e sticazzi. In ogni caso e' sempre roba pronta. Non ho la pazienza di cucinare, davvero. E poi sporca cucinare, non ne vale la pena.

Non riuscirei a tornare a casa e trovare la casa in disordine. Per un periodo ho convissuto, e lei era disordinata, non molto ma abbastanza per irritarmi, passata la passione.

Non chiedo molto, solo un minimo di metodicita' organizzativa. Non posso tornare a casa tardi e trovare ciabatte in terra dappertutto, e piatti con residui di snack, cazzo. E' da cialtroni, da trasandati.

Una routine quotidiana richiede poco sforzo ed e' un investimento a lungo termine, se si e' single del tutto ripaga con gli interessi, perche' se porti a casa qualcuna non fai figure di merda a farla entrare a casa tua..

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#657 Messaggio da Drugo »

Mi figuro il tuo vestirti quotidiano al mattino come potrebbe essere quello di un quadro operativo per l'occhio di un UDS..

..insomma quelle robe sui film quando il tizio si veste di una Santa Barbara d'armamentario e va a spaccare il culo al mondo
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#658 Messaggio da balkan wolf »

In effetti quel ''le armi'' al plurale fa un po' brutto.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#659 Messaggio da WARDOG »

In realta' e' tutto molto sottotono.

L'esaltato lo fa con compiacimento, per me' e' come allacciare l'orologio al polso, niente di trascendentale.

Sono diventato un esperto anche nel muovermi le rare volte che rientro accompagnato, slaccio, nascondo meglio di silvan. Non ha senso far sapere che giri armato a una Donna, per alcune e' eccitante, per altre intimorente, nel dubbio meglio nascondere.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#660 Messaggio da Vinz Clortho »

porca troia pulisci i mobili e lavi i pavimenti tutti i giorni. forse è quella la roba che spaventa di più.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”